Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 12:03   #1541
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
@lukeskywalker se si impalla anche a frequenze di default è fallata e va sostituita. Mi sembra palese che di prove ne hai fatte a volontà...

@CapFTP è proprio lui, è perfetto, onde radio (passa anche i muri quindi). Con i plug-in funziona con tantissimi software senza sbattimenti, al massimo se hai qualche software di cui non hai il plug-in puoi usare quello per WinLIRC e lui fa da tramite con l'applicativo. Guarda qui: http://remotew.free.fr/plugins.htm

@HEGOM la scheda audio integrata è abilitata dal bios? Viene vista tra le periferiche del sistema anche se non sono caricati i driver?
Per la scheda video, il problema è con HALO e basta, giusto? Prova a forzare i pixel shader 1.1 invece dei 2.0. C'è un comando, non mi ricordo proprio quale fosse, se cerchi tra le news di hwupgrade lo trovi. Si parlava di usare HALO come benchmark... O magari vai nella sezione giochi e chiedi nel 3D uffiale di HALO, magari qualcuno si ricorda o usa quel comando. Con alcune ATI da questo problema...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 12:04   #1542
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
vi rispondo con calma quando torno, ora devo uscire...

cmq anche la mia mobo è ufficialmente bacata. Ieri e oggi ho provato a mettere la mie ram, la mia cpu, la mia scheda video e il mio disco sata con windows appena reinstallato sulla mobo infinity di sirkint. Risultato? Sul mio sistema stuttering, con la sua mobo niente stuttering... Oggi mi faccio un giro a fama...

sarà che ne ho beccata una più sfigata della vostra ma esclusi quei 3 - 4 giorni che ha retto i 230x11 questa dfi mi ha fatto rimpiangere abit.
devo dire che a guardarla bene la qualità dei componenti non mi sembra un granchè rispetto a quelli della nf7.
bah.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 12:27   #1543
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
grande Felix...
adesso vedo se lo trovo qui sul mercatino...altrimenti lo piglio...e mi levo dalle palle la live platinum, che mi sta ....

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 13:34   #1544
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Quote:

cmq anche la mia mobo è ufficialmente bacata. Ieri e oggi ho provato a mettere la mie ram, la mia cpu, la mia scheda video e il mio disco sata con windows appena reinstallato sulla mobo infinity di sirkint. Risultato? Sul mio sistema stuttering, con la sua mobo niente stuttering... Oggi mi faccio un giro a fama...
Stessa cosa a me. Stuttering, e prestazioni penose della scheda AGP, qualunque essa sia. Appena posso la spedisco in assistenza (speriamo non ci voglia tanto... )
Old 24-03-2004, 13:53   #1545
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

Iscritto dal: Nov 2002
si felix, la skeda audio e' abilitata, e mi ricordo che all'inizio dell'odissea, quando ho fatto le prime prove, l'avevo installata senza nessun problema.....

adesso vorrei capire una cosa.....
con l'altra skeda madre, la povera 8500 mi ha dato sempre grosse soddisfazioni.
adesso , dopo aver reinstallato tutto ( nforce remix e tutti i tipi di catalyst (dai 3.7 al 4.2), mi rallenta su quel @#* di halo e non mi esalta sugli altri.
anche su unreal tournament ho avuto la sensazione che ad un certo punto rallentasse un po per poi riprendere, ma gira benissimo rispetto ad halo.

se e' un problema software, me la sbrigo io, prima o poi ne vengo fuori.

non vorrei pero' che fosse dovuto alla skeda, ma fare una 'prova' sostitutiva mi pare un po' difficile, xche non c'e' scritto da nessuna parte che la skeda abbia un problema effettivo nel mio caso, e non posso dimostrare che prima la skeda grafica si comportasse meglio (soprattutto era piu fluida).

con 'prove' del genere, non me la cambiano di certo sta skeda . voi che fareste?

comunque stanotte installo xp e vediamo come si comporta.....
Old 24-03-2004, 22:09   #1546
Sir Kill-a-lot
Senior Member

Mah, secondo me (più ci penso, più me ne convinco), è un problema di condivisione dell'interrupt tra AGP e Serial ATA. Se anche la sostituzione andrà male (ormai l'ho smontata ed è pronta per la spedizione a PR), passerò al 64 con chip VIA. La scheda la venderò (insieme col bel 2500 serie AY) a qualcuno che usa solo IDE. Che brutta prospettiva, non voglio pensarci...
Old 24-03-2004, 22:12   #1547
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Sir Kill-a-lot
Mah, secondo me (più ci penso, più me ne convinco), è un problema di condivisione dell'interrupt tra AGP e Serial ATA.
ma perchè allora il mio sistema con un'altra mobo infinity va perfetto???
Old 24-03-2004, 22:29   #1548
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

ciao sono il redivivo. sto finendo di installare gli update winzozz per winxp. appena installo anche i catalyst vi faccio sapere.
comunque io non ho ne rais ne sata.
mi accontenterei di andare bene gia' cosi.

avevate ragione!! la skeda audio sembra sentirsi meglio della live!

ho installato per adesso soltanto i driver nforce che vengono forniti con la mobo, non volevo sorprese (infatti pare che funzioni tutto )...

ho notato che adesso mi vede il dissco come ultradma e prima invece ora che ci penso solo pio mode.

aspetto di montare la skeda video .... a dopo
Old 24-03-2004, 22:31   #1549
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

ehmmm rais ovviamente sta per raid....
Old 24-03-2004, 23:32   #1550
Sir Kill-a-lot
Senior Member

Quote:
ma perchè allora il mio sistema con un'altra mobo infinity va perfetto???
In effetti non so che dire... spero vivamente che sia davvero difettosa, e che dopo il cambio vada tutto perfettamente pure a me! Non credo che i tecnici DFI facciano un giocattolo con 4 SATA che invita a fare il raid a tutti i costi, che poi va in conflitto con l'agp, però il tarlo c'è
Old 25-03-2004, 00:31   #1551
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

mah! che dire.....
mi pare tutto LEGGERMENTE piu' veloce, anche se ancora non ho provato il diabolico HALO.

mi sa che comunque siamo sempre li....

vabbe...vado a letto, domani vi dico di halo.
almeno adesso ho xp....

Old 25-03-2004, 07:47   #1552
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

ho lanciato unreal tournament, che avevo lasciato su una partizione che non ho riformattato.
la scena iniziale, quella della navigazione che comincia nel tunnel, corre coree, e poi rallenta, poi di nuovo....rallenta come ad ondate.
non mi piace......
Old 25-03-2004, 11:13   #1553
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
scusa hegom, hai provato un altra vga sullatua mamma? io pure ho un pò di problemi con la mia 9600( che presto cambio, è provvisoria), ma ho provato una gf mx 440, e.................problemi spariti(formattando naturalmente). Non so , forse sono 2 mobo sfigate.
Old 25-03-2004, 11:53   #1554
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
Come posso visualizzare uno shot nel corpo del post?

Old 25-03-2004, 11:55   #1555
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Come posso visualizzare uno shot nel corpo del post?
me lo mandi in posta che te lo uppo io
Old 25-03-2004, 11:59   #1556
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Arriva. Penso che con l'ali moddato possa fare ancora un po' meglio!
Old 25-03-2004, 12:09   #1557
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Grazie Felix.

Finalmente abbattuto il muro dei 38". Come dicevo sopra sono fortemente condizionato dall'instabilità dei voltaggi sui +3,3. Spero che dopo la mod all'ali si risolva tutto.

Ultima modifica di sirkint : 26-03-2004 alle 13:52.
sirkint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 19:39   #1558
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
sapete se è possibile montare l'AeroCool HT-101 su infinity e lanparty?

non trovo la lista della compatibilità sul sito del dissi...
noxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 23:09   #1559
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

X Thunderix.

non ho la possibilita di provare un'altra scheda purtroppo!
devo risolvere con questa, anche se credo che ci sia qualche forma di incompatibilita' fra mobo e skeda grafica, che magari sparisce con una geoforce (guardacaso).
voglio ancora farci qualche prova, e vedere cosa si dice negli altri forum 'esteri'.
ho gia' letto qualcosa in giro...

se e' una cosa generale delle DFI allora magari la rivendo. se si dovesse trattare di un difetto di qualita', allora ne vorrei indietro una garantita e testata in cambio
Old 26-03-2004, 01:24   #1560
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

hmmm...
ho resettato a 200X11 , ho abbassato le pretese su halo e in generale, e adesso va meglio (restano gli artifatti su halo, ma solo li)

penso che si possa ritoccare ancora.

domani rimetto alle impostazioni in signature e vediamo se ad halo, torna scattoso come prima....

da premettere che ho ancora i drivers del cd della mobo, ide inclusi.....

buonanotte

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian