|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
tanto pe aggiungere...
![]() risposta di uno di Fama...a cui ho scritto.. ![]() Il problema che hai tu non è un problema irrisolvibile... Anzi bisogna portare il sistema a esempio 230x10 e poi usare il programma Clock gen ed aumentare l'FSB... Fino al limite consentito dalle tue ram...o della main board... In attesa di una nuova versione del Bios che "risolva..." questo problema ! a sto punto..meglio di clock gen direi l'utility di nvidia o provare quello che era uscito per nf7....con l'overclok dinamico..che regola bene anche i voltaggi http://www.hasw.net/nf7vcore/ sulla Epox forse qualcosa fa...magari è da provare..
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 23-12-2003 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() va a sapere chi sparge ste voci...
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 23-12-2003 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() speriamo risolvano presto sta storia.. ![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
più che altro credo che soffra di sbalzi d' umore
![]() ora mi rileggo i vecchi post di stamane per vedere se almeno voi avete risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
speriamo solo che sia un problema di gioventu'.... perche con la nf7 a 242 *9,5 la utilizzavo for daily use .... ed era veramente stabile , mai avuti probledi di boot come quelli esposti dal Capitano. Non ho provato il sw per salire da win perche' e' uscito due settimane dopo che avevo venduto la sk ... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Bannato
|
Quote:
"Quant’è bella giovinezza. che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. ..." dite che vale anche per le mobo?? ![]() edit: visti gli ultimi post non credo......aspetto smentite... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
sai com'era la mia salivazione ieri sera ?...che avevo appena dato via la Nf-7....e stavo li a resettare CMOS in continuazione....
![]() ![]() diciamo che: 1. con la mia nf-7 nn ero mai andato oltre 225....242 proprio era un sogno.... 2. aver visto 235 con la DFI mi fa ben sperare....(ma ci spero proprio tanto...) e che devo dire....ci si lavora su.. ![]()
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Beh, ovviamente hai migliorato, per cui tu dovresti essere strasoddisfatto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
|
ciao cuorern sono woofer come mai non si parla in positivo di dfi i miei risultati mi sembrano eloquenti o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao woofer, eccoti qua... Sei l'unico che ancora mi da speranze... Continuo a tenere i tuoi screen nel mio spazio web come portafortuna... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#312 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma a me non sembra così male... c'è da lavorarci un pò e cmq non sono ancora stati rilasciati bios nuovi...
e poi io ancora non ho cominciato per bene i test, ma ho fatto un boot tranquillo a 230, 235 e 240 in sequenza, ho staccato il pc per la notte e poi stamattina è ripartita a 240... solo che l'ho rimessa a 200 perchè per adesso è inutile tenerla così alta visto che non ho da fare/testare nulla di particolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
|
hai visto la mia follia di natale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
|
scusate l' ignoranza ma che cos'è quell' NF a 1,70??
![]() ehm....forse avrei dovuto rimpicciolire l' immagine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale?!? ![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la tensione del chipsert della mobo, ovvero l'nForce2... ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Bannato
|
@cuorern
così facile?? grazie ![]() @woofer anch'io sono curioso se riguarda la dfi........ o al limite una bella ragazza.. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Bannato
|
ho venduto quasi tutto sto facendo il pacco e tra un pochino vi saluto perchè devo togliere hercules 9800 pro 128mb (la bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
E che prendi?!? Se ti liberi di un gioiellino appena preso capace dei 257 di bus...
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto, facilissimo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.