Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2008, 16:02   #13601
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
Ma?Ho installato r 1.90 ma nulla, l'icona rossa non appare....grazie comunque...
prova a vedere se nel pannello di controllo hai quell'icona di cui parli.. poi nelle opzioni dovrebbe esserci qualche cosa da spuntare per far apparire l'icona anche nella tray bar..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 18-04-2008, 16:24   #13602
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da salvoP Guarda i messaggi
Ma è normale che a voi la lucetta rossa si accenda solamente quando il portatile ha la batteria inserita ed è anche collegato alla rete elettrica? Altrimenti devo reimpostarlo manualmente nel pannello di configurazione dei driver rimettendo la spunta ad 'Abilita illuminazione'.
Anche a me capita la stessa cosa, anzi non so dirti se con batteria e corrente la luce sta accesa, so solo che, quando sn attaccati alternativamente, devo abilitarlo a mano.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 18-04-2008, 16:49   #13603
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao ragazzi
come si comprta la vostra ventola, è molto invasiva???
dato le temperature che raggiunge questo note, ogni quanto parte????
va anche in idle???
scusate per la curiosità
mtx4 è offline  
Old 18-04-2008, 16:57   #13604
alexacer
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi i drivers più agiornati sono:

su laptopvideo ci sono i drivers beta 174.93
ma senza MS WHQL Certificate:
come anche le versioni 174.88 - 174.82
fino ad arrivare 174.74
Operating System: Windows XP/2K 32bit
Driver Version: 174.74
Driver Date: 2008-03-24 (YYYY-MM-DD)
Driver Size: 39.06 MB
Driver Released by: NVIDIA/OEM's
MS WHQL Certificate: si
Setup Files Included: si
International Files: si

dove abbiamo ms whql certificate si!

che cos'è questo ms whql???

quali conviene installare i beta o quelli con ms whql???

queste sono le versioni dei drivers pi recenti per la scheda video nvidia
(vanno bene per 8600m gt 512 dedicati?)?
alexacer è offline  
Old 18-04-2008, 16:59   #13605
mariosomma
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bene questo scongiura il problema + grave.
Il consiglio che ti do è (se esiste) di scaricarti il driver del tuo mouse e non usare quelli di windows.
Ma fino a tre giorni fa funzionava tutto alla perfezione...è normale????
mariosomma è offline  
Old 18-04-2008, 17:41   #13606
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
scusate ho installato SP1 e vorrei aggiornare tutti i driver, ma dal sito ufficiale acer ce ne sono in alcuni casi 2 per una periferica...
quale devo installare?

ricordo che circa un annetto fa c'era lo stesso "problema" ma ora non ricordo quali fossero quelli giusti

vi ringrazio
Skini è offline  
Old 18-04-2008, 17:57   #13607
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
Ragazzi i drivers più agiornati sono:

su laptopvideo ci sono i drivers beta 174.93
ma senza MS WHQL Certificate:
come anche le versioni 174.88 - 174.82
fino ad arrivare 174.74
Operating System: Windows XP/2K 32bit
Driver Version: 174.74
Driver Date: 2008-03-24 (YYYY-MM-DD)
Driver Size: 39.06 MB
Driver Released by: NVIDIA/OEM's
MS WHQL Certificate: si
Setup Files Included: si
International Files: si

dove abbiamo ms whql certificate si!

che cos'è questo ms whql???

quali conviene installare i beta o quelli con ms whql???

queste sono le versioni dei drivers pi recenti per la scheda video nvidia
(vanno bene per 8600m gt 512 dedicati?)?
"ms whql" sta ad indicare che i driver hanno la certificazione Microsoft. Solitamente i beta è meglio non installarli, si chiamano beta proprio perchè non sono definitivi, ma ancora in fase di prova/test.

Quote:
Originariamente inviato da mariosomma Guarda i messaggi
Ma fino a tre giorni fa funzionava tutto alla perfezione...è normale????
Guarda con i dirver è sempre tutto possibile....per esperienza. Prova il suggerimento che hai ricevuto, aggiornarli non ti costa nulla e magari....
Vale46TheDoctor è offline  
Old 18-04-2008, 18:24   #13608
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate ho installato SP1 e vorrei aggiornare tutti i driver, ma dal sito ufficiale acer ce ne sono in alcuni casi 2 per una periferica...
quale devo installare?

ricordo che circa un annetto fa c'era lo stesso "problema" ma ora non ricordo quali fossero quelli giusti

vi ringrazio
Se ci dicessi qual è la periferica sulla quale hai dei dubbi potremmo consigliarti meglio, tu che dici?
mjordan è offline  
Old 18-04-2008, 18:31   #13609
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se ci dicessi qual è la periferica sulla quale hai dei dubbi potremmo consigliarti meglio, tu che dici?

allora io li scaricherei da qua link prendendo quelli per l'SP1... è giusto o ci sono anche di più aggiornati??

poi, degli altri ora che ci guardo meglio sarebbero da installare tutti a parte il tv tuner giusto?quindi foxconn, suyin, windbond (che non so di cosa siano), realtek, card-reader, chipset, LAN, launchmanager, modem, sata, touchpad.
i dubbi sono sul robson, che da quanto ricordo non l'ha (correggetemi se sbaglio) e su gli ultimi due della VGA..ma sono quelli della scheda video?quindi mi conviene tenere quelli che ho che sono più o meno gli ultimi scaricati da laptop2go?

p.s.: per quanto riguarda il bios?mi conviene aggiornare anche quello dato che io dovrei avere quello di giugno scorso?

in ogni caso, li scarico uno a uno e li installo con il file exe che ci dovrebbe essere all'interno giusto?
ihi scusate ancora
Skini è offline  
Old 18-04-2008, 18:55   #13610
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi

allora io li scaricherei da qua link prendendo quelli per l'SP1... è giusto o ci sono anche di più aggiornati??

poi, degli altri ora che ci guardo meglio sarebbero da installare tutti a parte il tv tuner giusto?quindi foxconn, suyin, windbond (che non so di cosa siano), realtek, card-reader, chipset, LAN, launchmanager, modem, sata, touchpad.
i dubbi sono sul robson, che da quanto ricordo non l'ha (correggetemi se sbaglio) e su gli ultimi due della VGA..ma sono quelli della scheda video?quindi mi conviene tenere quelli che ho che sono più o meno gli ultimi scaricati da laptop2go?

p.s.: per quanto riguarda il bios?mi conviene aggiornare anche quello dato che io dovrei avere quello di giugno scorso?

in ogni caso, li scarico uno a uno e li installo con il file exe che ci dovrebbe essere all'interno giusto?
ihi scusate ancora
Prendili da quà che fai prima:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...re_5920/vista/

Chiaramente considerando attentamente quale prendere in base all'hardware che hai. Non tutti i 5920 sono uguali. Hai Vista 32 bit o 64 bit?
mjordan è offline  
Old 18-04-2008, 19:44   #13611
paglioz
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Qualcuno potrebbe rispondere al quesito posto al post numero 13608 relativo all uso del 5920 g su un tv samsung lcd 37 pollici???

Grazie mille
paglioz è offline  
Old 18-04-2008, 20:32   #13612
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero non siano già stati postati, ma in prima pagina non gli ho visti,

vi metto, per chi è interessato, i links per i driver synaptics v10.2.4 modificati

per far funzionare la famosa lucina rossa, in più con questi driver non si perdono

le funzioni degli altri tasti "blu" ma anzi, si possono programmare con applicazioni

a piacere.

Link al file unico per vista ed xp sia 32 che 64 bit

http://www.shareonall.com/Touchpad_S...odded_eazz.zip

go disinstallato i vecchi driver, ho installato i nuovi ma non si accende la luce rossa e non riesco ad accedere al pannello di customizzaione dei tasti blu che hai postato...
l'icona sulla task bar mi apre lo stesso pannello che avevo prima di modificare i driver, quello con l'acer media touch...

Ultima modifica di labtv : 18-04-2008 alle 20:35.
labtv è offline  
Old 18-04-2008, 20:56   #13613
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
ce l'ho fatta ma ho dovuto installare i driver nuovi in modalità provvisoria
Old 18-04-2008, 21:05   #13614
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Città: Rimini
Cio ho comperato questa ram su ebay 4 GB MEMORY ddr2 so Dimm laptop 667mhz PC5300
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
l'ho montata e non funziona praticamente il pc si avvia poi arriva al pallino vi vista e si ferma oppure si avvia dopo due secondi apapre una schermata blu e si spegne . non da' segnali strani tipo suoni nel bios risulta regolare non saprei che possa avere. voi avete qualche idea?
goldrake68 è offline  
Old 18-04-2008, 21:43   #13615
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Cio ho comperato questa ram su ebay 4 GB MEMORY ddr2 so Dimm laptop 667mhz PC5300
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
l'ho montata e non funziona praticamente il pc si avvia poi arriva al pallino vi vista e si ferma oppure si avvia dopo due secondi apapre una schermata blu e si spegne . non da' segnali strani tipo suoni nel bios risulta regolare non saprei che possa avere. voi avete qualche idea?
I sodimm da 4GB non sono ufficialmente supportati nella piattaforma santa rosa.
Può anche essere che non vadano, che diano problemi di stabilità o che bios e/o motherboard non li supportino.
Old 18-04-2008, 21:46   #13616
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
I sodimm da 4GB non sono ufficialmente supportati nella piattaforma santa rosa.
Può anche essere che non vadano, che diano problemi di stabilità o che bios e/o motherboard non li supportino.
scusa e allora quali?
goldrake68 è offline  
Old 18-04-2008, 21:47   #13617
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Sono 2x2Gb non sodimm da 4...
Old 18-04-2008, 21:48   #13618
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Sono 2x2Gb non sodimm da 4...
non ho capito....cosa significa
goldrake68 è offline  
Old 18-04-2008, 22:01   #13619
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Eh eh eh non avevo cliccato sul link, giustamente...

in questo caso non ci dovrebbero essere problemi, se ci sono può dipendere da tante cose.
Prova i banchi singolarmente, verifica di avere l'ultimo bios disponibile, prova con un altro SO.
Old 18-04-2008, 22:05   #13620
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
Eh eh eh non avevo cliccato sul link, giustamente...

in questo caso non ci dovrebbero essere problemi, se ci sono può dipendere da tante cose.
Prova i banchi singolarmente, verifica di avere l'ultimo bios disponibile, prova con un altro SO.
continuo anon capire il sodimm va bene allora?
goldrake68 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian