|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E' ovvio che se ripristini dai dvd o dall'hard disk "ripristini la situazione iniziale" in cui xp non c'era nel bootloader, ma devi invece farlo rilevare durante un'installazione. A me era successa una cosa stranissima invece: avevo installato ubuntu ma mi partiva solo vista. Poi un mio amico mi ha scaricato un programmino per montare la partizione ext2/3 (per copiare quindi il contenuto di grub in windows) e con easy bcd mi ha settato il boot da vista invece che grub. Dai qualche occhiata qui http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=164850 Ultima modifica di Redvex : 08-04-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#13102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Ho guardato ma la procedura è quella "Alt+F10" che a me non ne vuole sapere di funzionare....
ormai lo installerò dal dvd di vista direttamente, non posso più aspettare e fare prove su prove... |
|
|
|
|
#13103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie della dritta ma su quel forum gia ci cono stato
e non mi e stato molto d'aiuto e poi non vorrei tradire il mio forum preferito quidi ai nostri geni chiedo aiuto! |
|
|
|
|
#13105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
comunque, a utilità di tutti, non so se si è capito ma RIPRISTINO SISTEMA ACER <> (diverso da) INSTALLAZIONE DI VISTA DA DVD
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 08-04-2008 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
#13106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
A dire la verità preferirei il ripristino ACER, almeno mi mantiene la configurazione come di fabbrica e mi ricarica tutto compresi driver e software acer....
però se devo perdere tutto questo tempo senza venirne a capo, parto da zero e installo da dvd di vista... |
|
|
|
|
#13107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
Info Chipset
Ciao mi dite quale dei 3 driver del chipset di questa pagina devo scegliere? :
http://downloadcenter.intel.com/filt...2&submit=Go%21 |
|
|
|
|
#13108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Installa Xp dal suo cd. Installa Vista dal suo dvd (scaricato anche tanto il seriale è quello che conta) senza ricorrere a ripristini |
|
|
|
|
|
#13109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13110 | |
|
Member
|
Quote:
http://downloadcenter.intel.com/filt...&submit=Vai%21 |
|
|
|
|
|
#13111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13112 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13113 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13114 |
|
Member
|
Ciao a tutti, in prima pagina ho visto una foto in cui il tastino tondo sotto forward è illuminato di rosso, è normale che il mio non si accenda?
grazie |
|
|
|
|
#13115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
|
|
|
|
#13116 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga scusate se non mi spulcio un sito da un pò, quindi non so se avete già tirato fuori la questione....ma la nuova serie 9xxxM della nvidia sarà compatibile con il nostro portatile? che ne so tipo una 9700M? per le 9800 penso di no visto che anche le ultime 8800M non lo erano, cmq qualcuno conosce le specifiche di queste schede? Sarà possibile rallentare l' agonia informatica (inevitabile) del nostro acerone? l' articolo di hw sulla serie 9xxxM già l ho letto..
|
|
|
|
|
#13117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
1) considerarli come computer portatili e non desktop-replacement intesi come postazioni di gioco proprio perche' non e' il loro ruolo anche se se la cavano bene, ma inevitabilmente non sono espandibili (sia per costi che per tecnologia spesso) e non terranno il passo con le novita' video ludiche (altrimenti ci terremmo la nostra scheda video molto piu' a lungo invece ne sfornano una ad ogni giocone) 2) spendere il giusto per quello che serve e non comprare le ultime novita': con i soldi che si risparmia si puo' cambiare eventualmente il portatile senza rosicare per il prezzo eccessivo pagate prima dovuto a pubblicita' e novita' per il resto: se ti dicessero che con 250-300 euro puoi cambiare SOLO la scheda video del portatile lo faresti? Se si allora hai sbagliato a comprare un portatile, risparmiavi se ti compravi un fisso |
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per altro, con la nuova serie 9 mobile, abbiamo visto che sono tutti modelli riciclati dalla vecchia serie 8 e precedente addirittura, capirai che incremento di performance.... Statevi con quei 4 guai che già avete che è meglio...
|
|
|
|
|
#13119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
#13120 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io sono strasupermegafelice del mio acer, proprio perchè me lo godo come un portatile e non sento la mancanza di un pc desktop (avendo solo avuto un hp preassemblato del 2000, uno dei peggio cessi della storia, l' acer x me è una bomba). Me lo porto all' uni e ci gioco più che dignitosamente a casa, ci studio a casa e faccio un lan party con i miei amici, lo porto in biblioteca e anche al cesso per rilassarmi in internet (una volta usavo topolino
). Insomma ha i pregi di tutte e due le soluzioni. Per questo se le richieste software non diventano esorbitanti in termini di altre componenti per me è meglio spendere 200 euro per una scheda video che farmi un ingombrante e quasi inamovibile pc desktop o metterne altre 600 (che sommato fa 800 e c' è un pò di differenza con 200 specialmente per un povero universitario). Quindi sono più che interessato a nuove soluzioni...per il futuro ovviamente, certo che se il gioco non vale la candela (scheda video aggiornato e processore non più idoneo) lo rivendo o lascio in eredità ai fratelli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

). Insomma ha i pregi di tutte e due le soluzioni. Per questo se le richieste software non diventano esorbitanti in termini di altre componenti per me è meglio spendere 200 euro per una scheda video che farmi un ingombrante e quasi inamovibile pc desktop o metterne altre 600 (che sommato fa 800 e c' è un pò di differenza con 200 specialmente per un povero universitario). Quindi sono più che interessato a nuove soluzioni...per il futuro ovviamente, certo che se il gioco non vale la candela (scheda video aggiornato e processore non più idoneo) lo rivendo o lascio in eredità ai fratelli.