|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me le prime volte faceva pure cosi e provando a staccare e riattaccare si è ripreso
|
|
|
|
|
#11062 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Scusate, come funzionano i dischi di ripristino? (quelli creati con l'utility di Acer per intenderci)
In caso il PC non si avvii più per qualche ragione, per ripristinarlo come quando è uscito dalla fabbrica, devo mettere il boot di partenza su DVD e inserire il primo dei 2 DVD creati e inizierà il "ripristino" oppure c'è un altra procedura? Altro quisito..... Se volessi formattare il PC, con i predetti DVD creati non si può, vero? Quindi, dotrei utilizzare un DVD con Vista ed inserire il codice key della mia licenza? In questo caso, mi verra installato una versione di Vista "pulito", giusto? E per mettere i vari driver delle periferiche varie, devo utilizzare il DVD driver creato con la predetta utility di Acer? Grazie
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 19-02-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
#11064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11065 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11066 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la gpu no non era overcloccata però ammetto che era acceso da 2 ore a lavorare....e la posizione era a circa 15 cm dal muro da tutti i lati e su scrivania di legno...credo che anche questo influenzi visto che in totale è stato 5 ore in quella posizione a prestazioni elevate....in estate mi toccherà usare il libro o ventole aggiuntive o altro se ricapiterà di doverlo usare in condizioni simili....grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11067 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11068 |
|
Bannato
|
A proposito di alte performance ho appena visto il Dell XPS M1530.....ma è bellerrimo O_O....ma l'hdd da 7200 non è compreso nel prezzo lo hai messo tu?...cmq complimenti pare un mostro per un 15.4 pollici...
|
|
|
|
|
#11069 |
|
Bannato
|
no i dell si possono personalizzare in fase di acquisto... Beh si è un bel mostro,ho finito prima un 3d mark06 sotto vista a 1024x768 e ho fatto più di 6800 punti! Su xp punto dritto ai 7k!
|
|
|
|
|
#11070 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
visto che la questione telecomando e infrarossi non è mai stata risolta definitivamente
innanzitutto Quote:
Quote:
l'hardware della porta infrarosso che è montata è sicuramente della winbond? e poi questa domanda postata da cerebrolele, qualcuno sa la risposta forse va abilitata dal bios o da registro? |
||
|
|
|
|
#11071 |
|
Member
|
per chi ha il TV tuner integrato:
leggevo nei vecchi post di Tv Joi: è integrato nell'Acer Arcade o è un software esterno? potete gestire la tv direttamente da Acer Arcade (quello installato in vista o quello che si avvia dal tastino con l'omino), ovvero nell'Acer Arcade c'è la funzione tv? Ultima modifica di crust : 21-02-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
#11072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Driver Realtek per Vista e Xp 1.87
Rilasciati driver audio Realtek per Vista 32/64 e XP/2000/2003 v.1.87
http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false bye herny
|
|
#11073 |
|
Member
|
su ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo.../vista/Drivers hanno aggiornato alcuni driver ufficiali (per riconoscerli basta vedere la data
attenzione però che non tutti i driver vanno installati su tutte le confìigurazioni del 5920 |
|
|
|
|
#11074 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma come mai escono i driver per il modulo Robson quando poi non è presente sul nostro notebook?
|
|
|
|
|
#11075 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve a tutti che mi dite di questo portatile?
Acer Aspire 5920: Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GS,dispaly CrystalBrite 15,4" .Ram 2GB (2x1024MB) DDR2 e 250GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam sistema operativo Vista Home Premium L'ho trovato a circa 840 euro e mi sembra buono, secondo voi è un buon acquisto o c'è di meglio? (magari anche altre marche) |
|
|
|
|
#11077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
film su sencondo monitor
ieri ho collegato il pc ad un syncmaster 19" (vekkiotto) durante la visione di un film ho notato un problema di sincronismo verticale del tutto uguale a quello ke avviene coi giochi. Da cosa dipende? dal 2do monitor o da qualke impostazione driver?
|
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
e per il funzionamento, non dovrebbe essere necessario attivare un fico secco, una volta in mano il telecomando puntatelo al ricevitore e dovrebbe andare (con i programmi adatti tipo Win Media Player ovviamente) dovresti attivare la sincronizzazione verticale del lettore multimediale che usi, esattamente come fai coi giochi.
|
|
|
#11079 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A proposito del masterizzatore Slimtype DVD A DS8A1P, anche a me sta dando problemi con alcuni dischi, e credo che il problema sia nel firmware, ma andiamo con ordine:
Quote:
Per quanto riguarda la patch di cui ho letto, si tratta di una modifica delle chiavi di registro per eliminare i filtri sulle istruzioni ASPI, i quali possono creare problemi diversi, come ad esempio la scomparsa del masterizzatore da "Risorse del Computer" In pratica si devono cercare le chiavi LOWERFILTERS e UPPERFILTERS all'interno del registro HKEY_LOCAL_MACHINE\system\ControlSet001\control\class\ e semplicemente cancellarle. Questo però non risolve la compatibilità con i dischi. Come dicevo credo si tratti un problema di firmware che per alcuni manifacturer ha impostate strategie di scrittura a 1x: ad esempio io ho dei Philips +R marcati 1x-16x, prodotti da Infomedia col codice INFOME R30, ma il masterizzatore li rifiuta. Il firmware (trovate in allegato l'elenco degli speedsetting estratto dal firmware) li supporta come 1x, forse troppo basso. Ovviamente su altri masterizzatori vengono scritti regolarmente, così come lo slimtype scrive regolarmente i TDK. Spero di essere stato chiaro e di aver potuto aiutare qualcuno. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#11080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
se vieni a sapere di qualche altra news su sto fatto del masterizzatore, mi raccomando posta ancora eh!! io avevo cercato in giro ma non avevo trovato niente..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.