Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 22:45   #7641
vegeta13_1
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Secondo me qualcuno beveva nello scrivere una pubblicità simile (oppure era una falsa animazione messa in un video, non mi stupirei, tipo "questo giocattolo non è animato" scritto in piccolo).
In una cache Google del sito Acer cercando media flow si ottiene questa frase (lascio in testa una parte extra per contestualizzare meglio)

Quindi parliamo semplicemente di una scelta di design, senza utilizzo pratico.
si e' vero ai fini pratici ovviamente zero carbonella ed ineffetti nn e' che ne senta la mancanza tale da cambiare il mio gemstonino

ma sai.... ci avevo fatto la boccuccia... ci speravo... era "troppo ficoo"

beh oddio nn e' che ci abbia fatto troppo caso ma di scritte in piccolo come per esempio per l'holographic 3d (available on some models) per il media flow nn l'ho visto. ma poi chissa' magari mi e' sfuggita

Ultima modifica di vegeta13_1 : 05-12-2007 alle 22:48.
vegeta13_1 è offline  
Old 05-12-2007, 22:51   #7642
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti,vedo che la mia guida sta avendo successo!!!
ne sono molto contento...
vi siete trovati tutti bene o qualcuno ha avuto dei problemi durante la procedura?

penso che sarebbe utile come cosa metterla in prima pagina no?
ma purtroppo fede sembra sparito...
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se proprio che devi cambiarlo metti un 7200 giri.
A me arriva domani o lunedì... Poi vi farò sapere.
Io ho preso un fiammante Hitachi 7K200 da 200Gb a 7200RPM, 16Mb cache, perpendicular recording, NCQ e criptazione dei dati... (il top di gamma) a soli 165€.
appena ti arriva saresti così gentile da fare un test con hd tune,giusto a titolo di curiosità visto che io ho lo stesso tuo hd...
thanks
gianluca_1986 è offline  
Old 05-12-2007, 22:52   #7643
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Scusate l'ignoranaza ma cosa sarebbe l'holographic 3d?
Klesk88 è offline  
Old 05-12-2007, 22:54   #7644
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da extremo1 Guarda i messaggi
perchè vista è na merda
Conosco un mio amico Psicologo forse ti può essere utile!
Testa di xxx
Ma non c'è un moderatore qui?
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 05-12-2007, 22:56   #7645
vegeta13_1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranaza ma cosa sarebbe l'holographic 3d?
in pratica dietro il coperchio e' lucido con la scritta acer che appare stampata con effetto tipo tridimensionale tutto qui
vegeta13_1 è offline  
Old 05-12-2007, 22:57   #7646
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Testa di xxx
esiste il tasto segnala...
Che peccato leggere ancora gente che fa commenti del genere mah..
edit: nn riferito a te cristiano...ma a extremo..

Ultima modifica di Aenil : 05-12-2007 alle 23:00.
Aenil è offline  
Old 05-12-2007, 22:57   #7647
Klesk88
Member

Quote:
Originariamente inviato da vegeta13_1 Guarda i messaggi
in pratica dietro il coperchio e' lucido con la scritta acer che appare stampata con effetto tipo tridimensionale tutto qui
Bè fa figo c'è per caso anche sul modello segnalato da me?(LX.AKR0X.041)
Klesk88 è offline  
Old 05-12-2007, 22:59   #7648
vegeta13_1
Member

[quote=Cristiano®;19977372]Conosco un mio amico Psicologo forse ti può essere utile!
Testa di xxx
Ma non c'è un moderatore qui?[/QUOTE

ma che ha fatto exxtremo1? perche' ce l'ha con vista?
vegeta13_1 è offline  
Old 05-12-2007, 23:01   #7649
vegeta13_1
Member

Quote:
Bè fa figo c'è per caso anche sul modello segnalato da me?(LX.AKR0X.041)
mmmm... oddio che ne sappia (spero di nn dirti una caxxata) tutti i 5920 dovrebbero averli cmq controlla sulla targhetta stampigliata vicino al touchpad a destra ci sono tutte le caratteristiche del note e se c'e' holographic 3d lo hai

cmq si carino anche se abbastanza inutile a mio parere anche piu' del media flow visto che per la maggior parte del tempo nn lo vedi visto che il coperchio lo tieni alzato per vedere lo schermo
vegeta13_1 è offline  
Old 05-12-2007, 23:03   #7650
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Ma per le temperature alte c'è da preozzuparsi o è normale? (premetto che nn sn un nwbie per quanto riguarda portatili)
anch'io sono un niubbo per quanto riguarda portatili, è il mio primo notebook

per quanto riguarda le temperature stai tranquillo, se il notebook arriva a quelle temperature vuol dire che è in grado di sopportarle. In ogni caso ci sono accorgimenti da tenere in considerazione, ad esempio non usarlo sul divano o sul letto.

E poi come detto precedentemente puoi acquistare un cooler su cui mettere il notebook quando lo usi per per giocare e vai ancora più tranquillo.
renaulto86 è offline  
Old 05-12-2007, 23:05   #7651
Klesk88
Member

Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
anch'io sono un niubbo per quanto riguarda portatili, è il mio primo notebook

per quanto riguarda le temperature stai tranquillo, se il notebook arriva a quelle temperature vuol dire che è in grado di sopportarle. In ogni caso ci sono accorgimenti da tenere in considerazione, ad esempio non usarlo sul divano o sul letto.

E poi come detto precedentemente puoi acquistare un cooler su cui mettere il notebook quando lo usi per per giocare e vai ancora più tranquillo.
ok grazie mille per l'info (il cooler per me sarebbe inutile dato che lo userei sopratutto per l'uni a casa c'ho già il fisso uso quello)
Klesk88 è offline  
Old 05-12-2007, 23:14   #7652
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Testa di xxx
Ma no che non gli serve lo psicologo. Gli serve solo un buon libro. Probabilmente è cosi illitterato perchè in vita sua ha letto solo fumetti e ora con Vista ha problemi.
mjordan è offline  
Old 05-12-2007, 23:15   #7653
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
se il notebook arriva a quelle temperature vuol dire che è in grado di sopportarle.
Mmmmmm.... Mai sentito di portatili che si squagliano come cioccolata al sole? No perchè non sarebbe la prima volta
mjordan è offline  
Old 05-12-2007, 23:24   #7654
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mmmmmm.... Mai sentito di portatili che si squagliano come cioccolata al sole? No perchè non sarebbe la prima volta
lol

allora spero non faccia sta fine il nostro..
renaulto86 è offline  
Old 05-12-2007, 23:26   #7655
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Ma no che non gli serve lo psicologo. Gli serve solo un buon libro. Probabilmente è cosi illitterato perchè in vita sua ha letto solo fumetti e ora con Vista ha problemi.
Ahaha
Cmq finiamola qui che altrimenti andiamo OT. Lasciamo perde certa gente e ignoriamola.

Tornando a noi, preoccuparsi delle temparature non è tanto del portatile perchè mi fido nelle proggettazioni e si sa che le temperature di downclock sono bel lontane ma per me non è tanto andare in paranoia leggendo i valori del Gemstone ma l'importante è che non mi da fastidio il calore sulla tastiera. Certo che sulle gambe si sente un pò come tutti i note chi più chi meno ma io non ci gioco a bioschok con il note sulle gambe all'indiana, io melo metto sul tavolo!
Quindi il problema delle temperature nonmi si pone finche non mi irrita a sentirlo sulle mani.
Avevo un Acer 5022 l'ho dato via dalla disperazione perchè sulla parte sinistra in alto alla tastiera ed in basso mi scottava le mani e non potevo neanche fare una partita per più di 10 minuti che mi bruciava la mano sx Molto fastidioso.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 05-12-2007 alle 23:33.
Cristiano® è offline  
Old 05-12-2007, 23:28   #7656
gianluca_1986
Bannato

Quote:
io si!!!!
poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata di gemstone!!!!

beh già che si sono vi chiedo se qualcuno ha 5 minuti x leggere questo mio problema con vista...dato che non sò + dove sbattere la testa!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19977891
ciao a tutti e scusate se me ne sono un pò approfittato...
gianluca_1986 è offline  
Old 05-12-2007, 23:29   #7657
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
già lo spero anchio
ma è davvero capitato che usando normalmente un notebook(2-3h al giorno) ci siano stati problemi cosi' gravi(schede video fritte ad es.) col passare del tempo
Old 05-12-2007, 23:35   #7658
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
già lo spero anchio
ma è davvero capitato che usando normalmente un notebook(2-3h al giorno) ci siano stati problemi cosi' gravi(schede video fritte ad es.) col passare del tempo
assolutamente no,mio papà usa il suo da 5 anni con la geffo 420 in overclock fisso(mi ero dimenticato di abbassarli dopo averci giocato eheh)
finora nessu problema
gianluca_1986 è offline  
Old 05-12-2007, 23:35   #7659
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
già lo spero anchio
Idiozie! al massimo può subentrare l'effetto elettromigrazone ma dovreanno passare decenni vari tenedolo acceso 24 su 24 sottostress!
Cristiano® è offline  
Old 05-12-2007, 23:35   #7660
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
già lo spero anchio
Col passare del tempo magari no, questi sono problemi che si verificano piu' o meno da subito. Nel senso che se già sono 4/5 mesi che hai il note e lo hai piu' o meno utilizzato almeno una volta allo stremo delle sue forse, probabilmente sei fuori pericolo.
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian