Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 15:20   #7561
enterthemax
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kloaz Guarda i messaggi
stai parlando dell'offerta da eur**ics ma scusa l'ipod sei sicuro che è in regalo a me il commesso ha detto che cmq si dovrà aggiungere qualcosa..
ps: cmq sempre in questa catena ho trovato a 999€ il modello con:
intel T7500
nviaida gforce 8600GT nn ricordo a quanti mb
hd 200 5400rpm
tutti i soliti accessori piu l'uscita hdmi

secondo voi è un buon prezzo? a me sembra buono
Ma che tipo di €nics c'è dalle tue parti?
No, perkè sul sito ho trovato al max un 302G20N (cioè la versione base) a 1099€!!! Sicuro ke quel prezzo era ivato?
O che non fosse una intel la scheda video?
enterthemax è offline  
Old 05-12-2007, 15:28   #7562
EST
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ma sono affidabili i 5920? Sto pensando di acquistarlo sia per la ricca dotazione sia per l'ottimo prezzo.

Ma il prezzo non sarà basso grazie al fatto che risparmiano sulla componentistica e tra qualche mese mi trovo col notebook che zoppica??

Posso stare tranquillo...qualcuno ha mai provato l'assistenza?
Old 05-12-2007, 15:29   #7563
kloaz
Member

L'Avatar di kloaz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da enterthemax Guarda i messaggi
Ma che tipo di €nics c'è dalle tue parti?
No, perkè sul sito ho trovato al max un 302G20N (cioè la versione base) a 1099€!!! Sicuro ke quel prezzo era ivato?
O che non fosse una intel la scheda video?
si sono sicurissimo, anche perchè il commesso con cui ho parlato è mio cugino e i fogliettini appesi con le caratteristiche e i prezzi li ha scritto proprio lui!

scusatemi ma vi pongo un altra domanda, che ho cercato di trovare in mezzo a questo caos ma senza successo :/

Allora il modello che vorrei acquistare io ha la porta hdmi, che non vedo l'ora di poter usare sulla mia tv!
Ma a quanto ho capito questo modello non ha lettore hd... ora la mia domanda è come dovrei usare questa porta? cioe mi torna utile anche senza un lettore hd? ho un po di confusione in testa a riguardo se potete chiarirmi questa cosa ve ne sari molto grato!
kloaz è offline  
Old 05-12-2007, 15:30   #7564
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<= Guarda i messaggi
azzzzzzzz scusate ma si potrebbe sapere quali modelli montano il 4200 e quali il 5400? sul sito acer non c'è scritto nulla ovviamente.

Scusate pure se sta domanda è gia stata posta altre volte ma con 300 pagine sticazz sono arrivato a pag 20 e gia mi sento vecchio
Per quanto mi riguarda(va) , il modello con t7300 e HD da 200gb (BT e wi-fi draft N) era toshiba da 4200 giri, il modello con HD da 160GB e' a 5400 giri, non so nulla a riguardo del modello con 250GB. Consiglio: prendi il modello che ti costa meno con la 8600GT e mettici un HD nuovo da 7200 giri (che dite se alla hitachi e segate gli linkiamo la discussione ci danno qualche cosa per la pubblicita' ai loro HD da 7200 giri? )
Niggo è offline  
Old 05-12-2007, 15:31   #7565
kloaz
Member

L'Avatar di kloaz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da EST Guarda i messaggi
Ma sono affidabili i 5920? Sto pensando di acquistarlo sia per la ricca dotazione sia per l'ottimo prezzo.

Ma il prezzo non sarà basso grazie al fatto che risparmiano sulla componentistica e tra qualche mese mi trovo col notebook che zoppica??

Posso stare tranquillo...qualcuno ha mai provato l'assistenza?
Queste sono le brutte voci riguardo l'acer... pure a me ne hanno dette tante e di diffidare dagli acer, ma mi sto convincendo sempre di piu che la situazione sia cambiata e tutti i possessori felici di questo nb credo siano la conferma.
kloaz è offline  
Old 05-12-2007, 15:34   #7566
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kloaz Guarda i messaggi
ora la mia domanda è come dovrei usare questa porta? cioe mi torna utile anche senza un lettore hd? ho un po di confusione in testa a riguardo se potete chiarirmi questa cosa ve ne sari molto grato!
Vedila come una porta di uscita per connettere un altro monitor (la tv) esterno, il fatto che sia hdmi e' solo per agevolare la connessione a tv HD. Tu puoi anche visualizzarci il desktop o giocarci a pieno schermo o semplicemente riprodurre dvd o divx con il pc e vederli sulla tv (se il filmato e' in risoluzione HD te lo godi tutto).
Niggo è offline  
Old 05-12-2007, 15:47   #7567
AGOPUMA
Member

Iscritto dal: Dec 2007
SONO NUOVO DI QUA ... POSSEGGO DA CIRCA DUE SETTIMANE UN ACER 5920G 602G25MN DOPO AVER VISTO UN ACER 5920G 302G16MI DI UN MIO AMICO..
IL FATTO E' CHE HO NOTATO IN ALCUNE CONDIZIONI DI LUCE (BUIO O QUASI..) COME DEI FARETTI ACCESSI ALLE ESTREMITA' DELLO SCHERMO SOPRATTUTTO NELLA PARTE SUPERIORE....PROVATE ANCHE VOI LANCIANDO PER ESEMPIO IN PROVA LO SCREENSAVER VUOTO E AD OSSERVARE IL PORTATILE IN PIEDI O LATERALMENTE..........P.S. QUELLO DEL MIO AMICO
PRESENTA LO STESSO "DIFETTO".........OPPURE E' LA TECNOLOGIA DI QUESTI LCD PERO' MI SEMBRA UN PO' STRANO CHE NE DITE?
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 15:56   #7568
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da AGOPUMA Guarda i messaggi
SONO NUOVO DI QUA ... POSSEGGO DA CIRCA DUE SETTIMANE UN ACER 5920G 602G25MN DOPO AVER VISTO UN ACER 5920G 302G16MI DI UN MIO AMICO..
IL FATTO E' CHE HO NOTATO IN ALCUNE CONDIZIONI DI LUCE (BUIO O QUASI..) COME DEI FARETTI ACCESSI ALLE ESTREMITA' DELLO SCHERMO SOPRATTUTTO NELLA PARTE SUPERIORE....PROVATE ANCHE VOI LANCIANDO PER ESEMPIO IN PROVA LO SCREENSAVER VUOTO E AD OSSERVARE IL PORTATILE IN PIEDI O LATERALMENTE..........P.S. QUELLO DEL MIO AMICO
PRESENTA LO STESSO "DIFETTO".........OPPURE E' LA TECNOLOGIA DI QUESTI LCD PERO' MI SEMBRA UN PO' STRANO CHE NE DITE?
Perchè urli?
mark silver è offline  
Old 05-12-2007, 16:03   #7569
AGOPUMA
Member

in che senso scusa?
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 16:06   #7570
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Quote:
in che senso scusa?
43crew43 è offline  
Old 05-12-2007, 16:09   #7571
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
in che senso scusa?
Scrivere maiuscolo=urlare.
8ash4 è offline  
Old 05-12-2007, 16:10   #7572
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao,ora ho installato ubuntu 7.10 con qualche accorgimento ha riconosciuto tutto e direi che va molto bene...ma avendo il modello con tuner dtt integrato,vorrei sapere che modello è perchè non me lo riconosce con il mediacenter..grazie..
nicosen1 è offline  
Old 05-12-2007, 16:16   #7573
AGOPUMA
Member

allora avete provato a gurdare l' lcd del nostro 5920 al buio o quasi con lo screensaver vuoto........... che ne pensate?
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 16:18   #7574
Niggo
Senior Member

Quote:
PROVATE ANCHE VOI LANCIANDO PER ESEMPIO IN PROVA LO SCREENSAVER VUOTO E AD OSSERVARE IL PORTATILE IN PIEDI O LATERALMENTE..........
probabilmente lo stai vedendo oltre i suoi angoli di visuale, gli lcd "soffrono" di questi chiamiamoli difetti (perche' lavorare su un notebook in piedi o eccessivamente di lato? :P ) oltre al backlight ovvero su sfondi neri i bordi hanno una luminosita' maggiore , entrambi sono presenti nel gemstone, ma non danno fastidio se lo usi in modo umano e sai che lo fanno tutti gli lcd
Niggo è offline  
Old 05-12-2007, 16:18   #7575
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2035
qui c'è una bellissima guida che spiega come risolvere il problema dello stand by... ma i driver della vga moddati non sono + reperibili.... HELP!!! PLEASE!!!!

chiunque li abbia mi contatti che magari me li passa via mail o msn...

grazie

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 05-12-2007, 16:26   #7576
AGOPUMA
Member

ero possessore di un dv4378ea dell'HP e non ho mai notato questo "difetto" anche osservando l'Aspire precedente il 5601.... e' possibile notare questo strano effetto anche durante la fase di caricamento del s.o. oppure nei giochi con sfondi tendenti al nero ............ vorrei qualche spiegazione tecnica da parte di qualcuno per questi Lcd non credo che l'assistenza ACER possa essermi di aiuto..grazie
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 16:28   #7577
robMiami
Junior Member

L'Avatar di robMiami

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara
prestazioni grafiche

Ciao a tutti, spero di non andare OT.
Secondo voi il nostro notebook è paragonabile dal punto di vista della grafica ad una xbox360?
cerco di spiegarmi meglio: la 8600gt del nostro pc offre prestazioni inferiori, simili, o superiori ad una xbox360?
Qualcuno ha, a tal proposito, provato bioshock su entrambi i sistemi?
Io sto giocando via hdmi su un aquos full hd da 37" e mi trovo molto bene. Non ho venduto la mia PS3 perchè la ritengo solo più longeva del pc.
Saluti.
robMiami è offline  
Old 05-12-2007, 16:40   #7578
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da robMiami Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di non andare OT.
Secondo voi il nostro notebook è paragonabile dal punto di vista della grafica ad una xbox360?
cerco di spiegarmi meglio: la 8600gt del nostro pc offre prestazioni inferiori, simili, o superiori ad una xbox360?
Qualcuno ha, a tal proposito, provato bioshock su entrambi i sistemi?
Io sto giocando via hdmi su un aquos full hd da 37" e mi trovo molto bene. Non ho venduto la mia PS3 perchè la ritengo solo più longeva del pc.
Saluti.
Ho visto immagini comparative di bioshock su pc con tutto a palla e su 360..
Le differenze si notavano..su pc c'era una migliore resa dell'acqua e di alcune texture..
NB: bioshock sul nostro notebook gira con tutto al max con un framerate ottimo
ovviamente mi riferisco a solo questo gioco..la situazione cambia da gioco a gioco
Old 05-12-2007, 16:46   #7579
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robMiami Guarda i messaggi
Per me no, la 8600GT e' una buona scheda, ma non fa miracoli, se ci giochi a 1280 certi dettagli non li vedi e puoi abbassarli e salvarti, ma con la console su schermi grandi a risoluzioni piu' elevate e' un altra cosa. Parlo solo dell'aspetto grafico, come versatilita' il pc rimane sempre superiore per me. La console rimane un ottimo rapporto gioco/qualita'/prestazioni/prezzo rispetto al notebook e desktop con 8800 GTX ULTRA MEGA SUPER
Niggo è offline  
Old 05-12-2007, 17:01   #7580
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
ero possessore di un dv4378ea dell'HP e non ho mai notato questo "difetto" anche osservando l'Aspire precedente il 5601....
Io mio lcd Samsung fa lo stesso.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian