Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2007, 00:01   #6741
rijkaard
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Io ci riprovo a ripostarli, magari per la terza volta qualcuno lo legge il messaggio

link alla discussione sui driver per windows xp
Niggo, i nomi corrispondono tutti, chissà se i driver sono uguali.
Provo a scaricarli e installarli.....vediamo!
rijkaard è offline  
Old 23-11-2007, 00:38   #6742
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Ci credo solo se lo vedo con i miei occhi!
Battute a parte, se la batteria è quella base a mia esperienza te lo scordi di arrivare alle due ore con "bilanciato" nei profili di consumo energetico.

Con la batteria più potente si spuntano (AFAIK) tre ore circa.
Ovvio che si possa fare un po' meglio armeggiando con profili molto risparmiosi, ma in genere si paga con un livello luminosità schermo davvero basso.

Questo se non si manipolano CPU / GPU clock o altre funzioni con tool dedicati e nella configurazione a scheda grafica Nvidia.

Secondo MS Vista gestisce meglio l'HW in termini di risparmio, ma personalmente non ho riscontri certi che lo confermino, in condizioni comuni d'uso e limitandosi alle ottimizzazioni di consumo permesse direttamente dal pannello di controllo.
Ovviamente se misurato un diverso risultato in condizioni note e ripetibili sono ben disposto a ricredermi.

usavo xp all'inizio, uno dei motivi per il quale sono tornato a vista è proprio che la batteria sotto xp non durava nemmeno 2 ore effetive con bilanciato senza fare nulla di che... mentre sotto vista solo andando su internet o scrivendo con applicazzioni tipo word la batteria dura 3 ore con bilanciato e in risparmio 3.30
AudiMaster è offline  
Old 23-11-2007, 02:46   #6743
giohappy
Junior Member

Ciao a tutti,
ho appena terminato il downgrade ad XP sp2 del mio nuovo Acer 5920G 302G.
Il sistema è (abbastanza) stabile, e i driver dopo dei problemi iniziali sembrano lavorare correttamente...

Resta però un problema con la "sospensione". Riavviando il pc dopo averlo sospeso, mi si blocca dopo che la barra del ripristino in memoria è completata. Appare schermo nero, e dopo un bel po' mi si riavvia il computer dandomi, dopo il login, un messaggio con scritto che "il sistema è stato (ripristinato?, non ricordo) a causa di un grave errore", e tutto viene ricaricato come in una normale accensione...

Su un forum inglese qualcuno parlava di un problema con i driver nVidia. Io ho installa i Forceware 165_01, che mi ha passato un tizio. Sul sito nVidia viene indicato il 163_75 , ma non va (forse perché sono per 8600 e non 8600M?).

Suggerimenti?
Giovanni
giohappy è offline  
Old 23-11-2007, 04:25   #6744
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da AudiMaster Guarda i messaggi
esatto... non si sa ancora se sia MXM II o III... però nella recenzione fatta da HWUPGRADE viene scritto che sarà destinata alle soluzioni desktop replacement
P.S.
il nostro è MXM II
non importa se sarà destinata solo ai desktop replacement,se alienware la proporrà in un 15 pollici i casi sono 2:hanno adattato la vga x consumare-scaldare-occupare meno spazio,oppure hanno lasciato l'mxm 3 e hanno messo un sistema di raffreddamento da paura...
voi dovete solo sperare che la propongano come mxm2,io che la mettano nei nuovi dell.
ma come ho già scritto,a me della 8800 non me ne frega nulla,piuttosto sono interessato alle future 9600,che andranno + della 8800 scalderanno meno e soprattutto ci sono molte + probabilità di poter fare un upgrade...
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
sì mi riferisco ai valori visualizzati in-game e in hardware monitoring...

Ma i valori reali quali sono ?
Quelli da barra di settaggio o quelli che vengono mostrati a video nella sessione in-game ?
(è anche per capire a che frequenze fate riferimento, quando postate i vostri overclock...)
i valori reali sono quelli che imposti nella barra,quelli del monitor sono sballati,usate gpuz e vedete quali sono quelli esatti...
io personalmento quando dico le mie freq mi riferisco a quelle reali,mentre nel monitor mi dà valori tipo 720 x il core e 1512 x gli shader,quindi sicuramente sballati!
Quote:
Originariamente inviato da giohappy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena terminato il downgrade ad XP sp2 del mio nuovo Acer 5920G 302G.
Il sistema è (abbastanza) stabile, e i driver dopo dei problemi iniziali sembrano lavorare correttamente...

Resta però un problema con la "sospensione". Riavviando il pc dopo averlo sospeso, mi si blocca dopo che la barra del ripristino in memoria è completata. Appare schermo nero, e dopo un bel po' mi si riavvia il computer dandomi, dopo il login, un messaggio con scritto che "il sistema è stato (ripristinato?, non ricordo) a causa di un grave errore", e tutto viene ricaricato come in una normale accensione...

Su un forum inglese qualcuno parlava di un problema con i driver nVidia. Io ho installa i Forceware 165_01, che mi ha passato un tizio. Sul sito nVidia viene indicato il 163_75 , ma non va (forse perché sono per 8600 e non 8600M?).

Suggerimenti?
Giovanni
se li hai installati vuol dire che sono corretti,il fatto che non vada lo standby è xke stai mettendo dei driver che "non andrebbero messi" quindi possono dare problemi,prova i 169.04 o i 169.09,a me lo stand by funziona con entrambi e con entrambi i sistemi operativi xp e vista...
gianluca_1986 è offline  
Old 23-11-2007, 04:26   #6745
gianluca_1986
Bannato

EDIT: scusate ma stanotte i server di hw facevano i capricci!

Ultima modifica di gianluca_1986 : 23-11-2007 alle 04:29.
gianluca_1986 è offline  
Old 23-11-2007, 11:37   #6746
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
qualcuno si è informato su come aggiungere il ricevitore BT nei modelli sprovvisti?

in rete ho trovato informazioni discordanti...
l'antenna ha codice 54.TAXV7.001
mentre il cavo ho trovato 2 versioni 50.AGW07.007 e 50.TG607.001.

Su internet si trovano ad un prezzo abbordabile, ma devo comprare il pezzo giusto....ehehe

sapete nulla a riguardo?
grazie

Ultima modifica di Corona-Extra : 23-11-2007 alle 11:39.
Corona-Extra è offline  
Old 23-11-2007, 11:52   #6747
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quant'è secondo voi il prezzo giusto per questo aspire 5920g, io stavo pensando di comprarlo perchè mi serve un portatile e l'ho trovato a 1007,00 euro...che ve ne pare?
8ash4 è offline  
Old 23-11-2007, 12:02   #6748
KoRoVaMiLK
Member

L'Avatar di KoRoVaMiLK

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi, una domanda:
ma voi (su vista) avete ancora l'opzione "iberna", assieme a riavvia, segni sospendi etc ?
A me è sparita non so quando, tra l'altro non avviavo in vista da mesi (Fedora 8 rocks), certo è che ha fatto tutti gli aggiornamenti di default. Smanettando con le config di risparmio energetico non ho trovato nulla. Fatemi sapere
KoRoVaMiLK è offline  
Old 23-11-2007, 12:21   #6749
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KoRoVaMiLK Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda:
ma voi (su vista) avete ancora l'opzione "iberna", assieme a riavvia, segni sospendi etc ?
A me è sparita non so quando, tra l'altro non avviavo in vista da mesi (Fedora 8 rocks), certo è che ha fatto tutti gli aggiornamenti di default. Smanettando con le config di risparmio energetico non ho trovato nulla. Fatemi sapere
azz non è ke l'hai disattivata x sbaglio? o hai cancellato x sbaglio il file hiberfile.sys?
altrimenti non so proprio a cosa sia dovuto...
anche xchè su xp c'è la voce x attivarla/disattivarla,su vista non ricordo...
gianluca_1986 è offline  
Old 23-11-2007, 12:22   #6750
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Ragazzi, una domanda:
hai magari aggiornato i driver della scheda video? l'ibernazione dovrebbe esserci :sisi:

Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Quant'è secondo voi il prezzo giusto per questo aspire 5920g, io stavo pensando di comprarlo perchè mi serve un portatile e l'ho trovato a 1007,00 euro...che ve ne pare?
dipende che versione è, ce ne sono molte... quello che può cambiare è la cpu (T7300 o T7500), la scheda video (8600 GS, GT da 256 o 512MB - forse alcuni modelli hanno anche la intel x3100 ), dimensione e velocità dell'hard disk, la presenza o meno del bluetooth, dell'hd-dvd, del sintonizzatore tv... insomma, servirebbero altri dettagli, comunque si trova in genere dagli 850-900€ in su

PS: http://www.electronista.com/articles...force.9m.leak/
la serie 9M a quanto pare non è poi così lontana. Nei portatili DPC invece si può già ordinare la 8800M GTX con un sovrapprezzo di circa 320€ rispetto alla 8700
GoKeN_SDS è offline  
Old 23-11-2007, 12:46   #6751
rijkaard
Junior Member

Drivers funzionanti!!!

Allora, per tutti quelli che devono installare XP sul 5920G, i driver che servono li potete trovare nel link dato da Niggo:
http://www.acer.com.my/service/drive...ype=Windows+XP
Ma è molto lento a scaricare e per alcuni file a fine scaricamento mi da errore.

Ho trovato un altro sito Acer dove lo scaricamento è velocissimo e i driver funzionanti:
http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=57853300

Dalla videata selezionate Notebook -> Aspire 5920G e poi a destra andate selezionando ad uno ad uno i componenti e nella descrizione in basso vedete quelli per S.O. Windows XP.

Per i driver video io ho installato questi col Modded INF e vanno bene:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=13793

Dopo che installate la scheda audio e riavviate non sentite nessun suono come se non funzionasse, allora in gestione periferiche -> Periferiche di sistema, troverete una PCI Device col punto esclamativo giallo. Fate aggiorna driver e poi Aggiorna driver in automatico e vi riconoscerà la scheda audio e poi installerete il modem.

Spero sia stato di aiuto!
rijkaard è offline  
Old 23-11-2007, 13:05   #6752
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rijkaard Guarda i messaggi

si ma sono vecchissimi! dato che sono di aprile,io consiglio i 169.09,altrimenti con tutti i giochi nuovi avrete problemi...
x l'nf,o lo modificate voi,o lo scaricate da laptopvideo2go
gianluca_1986 è offline  
Old 23-11-2007, 13:54   #6753
charles5
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da rijkaard Guarda i messaggi
Allora, per tutti quelli che devono installare XP sul 5920G, i driver che servono li potete trovare nel link dato da Niggo:
http://www.acer.com.my/service/drive...ype=Windows+XP
Ma è molto lento a scaricare e per alcuni file a fine scaricamento mi da errore.

Ho trovato un altro sito Acer dove lo scaricamento è velocissimo e i driver funzionanti:
http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=57853300

Dalla videata selezionate Notebook -> Aspire 5920G e poi a destra andate selezionando ad uno ad uno i componenti e nella descrizione in basso vedete quelli per S.O. Windows XP.

Dopo che installate la scheda audio e riavviate non sentite nessun suono come se non funzionasse, allora in gestione periferiche -> Periferiche di sistema, troverete una PCI Device col punto esclamativo giallo. Fate aggiorna driver e poi Aggiorna driver in automatico e vi riconoscerà la scheda audio e poi installerete il modem.

Spero sia stato di aiuto!
Grazie!
Aggiorno subito il mio "famoso" file con la storia del forum sotto la voce "Driver"...
A proposito, c'è qualcuno che ha voglia di contribuire o mi spiega come fare per metterlo in evidenza, magari in prima pagina?
charles5 è offline  
Old 23-11-2007, 14:00   #6754
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Problema.... Call Of Duty 2

ciao ragazzi... ho un problemino, e volevo chiedervi un favore...
Ho Call Of Duty 2 (originale) il problema è che di risoluzione per giocarci devo tenerlo basso tipo 800x600 senza antialising. Cioè si vedono un po di quadrettoni. Il gioco di per se è vecchio, e quindi non dovrebbe dare problemi, dato che per esempio Need Fro Speed Carbon non da problemi a girare al massimo. Inoltre Colin McRae Dirt in pratica non parte proprio.
Se potete aiutarmi io ho la versione del 5920 con 256 di memoria dedicata e driver installati nvidia 165.01.

Grazie per l'aiuto...ah sistama operativo XP sp2

ps: ho provato i driver 169.09 ma tipo pes 2008 mi va a rallentatore

Ultima modifica di lglollo : 23-11-2007 alle 14:04.
lglollo è offline  
Old 23-11-2007, 14:05   #6755
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
dipende che versione è, ce ne sono molte... quello che può cambiare è la cpu (T7300 o T7500), la scheda video (8600 GS, GT da 256 o 512MB - forse alcuni modelli hanno anche la intel x3100 ), dimensione e velocità dell'hard disk, la presenza o meno del bluetooth, dell'hd-dvd, del sintonizzatore tv... insomma, servirebbero altri dettagli, comunque si trova in genere dagli 850-900€ in su
Metto i dati di quello che ho trovato, non vorrei poi trovarlo ad un prezzo più basso e mangiarmi le mani..:

Caratteristiche Tecniche
- Tecnologia Mobile Intel Centrino DUO
- Processore Intel Core2 Duo T7300 2.0Ghz (800MHz FSB; 4MB on die L2 Cache)
- Memoria: 2GB DDR2 667Mhz
- Hard Disk 250GB SATA (5400rpm)
- Masterizzatore DVD Super Multi Dual Layer
- Schermo TFT 15.4" WXGA Acer CrystalBrite; 1280 x 800 pixel, 220nit
- Sezione grafica NVIDIA GeForce 8600M GS con fino a 1024MB di Turbocache (256MB dedicati GDDR2 VRAM)
- Modem 56K integrato
- Scheda di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps
- Wireless LAN 802.11a/b/g
- Card reader 5-in-1: supporto Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD)
- Porte I/O: ExpressCard/54 slot; 4 x USB 2.0; HDMI compatibile HDCP; porta IEEE 1394; Porta infrarossi (CIR); Display esterno (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45) jack; Modem (RJ-11); DC-in jack per adattatore AC
- Webcam Acer OrbiCam 0.3 megapixel CMOS
- Sistema audio Dolby surround con due speakers built-in da 2 W e un subwoofer per supportare le basse frequenze
- Batteria agli Ioni di Litio
- Dimensioni (LxAxP): 364 (W)x 270.2(D)x 30.8/43.7(H) mm
- Peso: 2.95Kg

tutto questo per 1007,40 eurini.
8ash4 è offline  
Old 23-11-2007, 14:24   #6756
KoRoVaMiLK
Member

L'Avatar di KoRoVaMiLK

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
azz non è ke l'hai disattivata x sbaglio? o hai cancellato x sbaglio il file hiberfile.sys?
altrimenti non so proprio a cosa sia dovuto...
anche xchè su xp c'è la voce x attivarla/disattivarla,su vista non ricordo...
! ci hai azzeccato in pieno.. credevo lo ricreasse in automatico e che quindi non fossero collegate le due cose. ho dovuto cancellare hiberfil.sys perchè conteneva tracce trojanizzate, o almeno così ha notato clamav.
thx

come ripristinare "iberna":
click su start/tutti i programmi/accessori
click col destro su "Prompt dei comandi" e selezionare "Esegui come amministratore"
digitare powercfg.exe /hibernate on [INVIO]
exit [INVIO]

Ultima modifica di KoRoVaMiLK : 23-11-2007 alle 16:07.
KoRoVaMiLK è offline  
Old 23-11-2007, 14:29   #6757
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
quali sono i driver nvidia migliori x vista?
i 169.12? anche se non sono whql

grazie
Old 23-11-2007, 15:00   #6758
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Metto i dati di quello che ho trovato, non vorrei poi trovarlo ad un prezzo più basso e mangiarmi le mani..:
Sinceramente non comprerei questa versione perche' ha la scheda video GS invece che GT, anche se ha 50 gb di hd in piu' e qualche altra cosetta. Per me, personalmente, prenderei la versione che costa meno e con la 8600M GT da 256mb, se vuoi risparmiare allora quella con hd da 160gb senza BT, oppure se non vuoi troppi fronzoli tipo la scheda tv allora la versione da 200gb con BT integrato e magari gli cambi l'hd con uno piu' performante se proprio ti va . 1000 euri mi paiono troppi per la GS, ho letto di utenti che l'hanno trovato anche sui 900 senza dvd di vista , prova a cercare meglio online o dai vari mediaworld, trony etc. , magari ci scappa l'offertona
Niggo è offline  
Old 23-11-2007, 15:01   #6759
gianluca_1986
Bannato

Quote:
! ci hai azzeccato in pieno.. credevo lo ricreasse in automatico e che quindi non fossero collegate le due cose. ho dovuto cancellare hiberfil.sys perchè conteneva tracce trojanizzate, o almeno così ha notato clamav.
thx
in effetti non so come mai non la ricrea in automatico,magari lo fà se disattivi e riattivi l'ibernazione...va beh l'imp è che ora vada!

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
quali sono i driver nvidia migliori x vista?
i 169.12? anche se non sono whql
dipende cosa intendi x migliori: se vuoi dei driver stabili e che funzionino perfettamente con tutto (giochi,hdtv,schermi esterni e hdmi) allora usi quelli acer,se vuoi il massimo delle prestazioni con i giochi nuovi usa sempre gli ultimi anche se sono beta e senza whql,io uso i 169.09 sia x xp che vista,e mi trovo bene,funzionano perfettamente anche ibernazione e stand-by...
i 169.12 sono come i 169.09,l'unica differenza è il supporto x le 8800gt che con i 169.09 dava problemi di ibernazione e stand-by...
gianluca_1986 è offline  
Old 23-11-2007, 15:36   #6760
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Sinceramente non comprerei questa versione perche' ha la scheda video GS invece che GT, anche se ha 50 gb di hd in piu' e qualche altra cosetta. Per me, personalmente, prenderei la versione che costa meno e con la 8600M GT da 256mb, se vuoi risparmiare allora quella con hd da 160gb senza BT, oppure se non vuoi troppi fronzoli tipo la scheda tv allora la versione da 200gb con BT integrato e magari gli cambi l'hd con uno piu' performante se proprio ti va . 1000 euri mi paiono troppi per la GS, ho letto di utenti che l'hanno trovato anche sui 900 senza dvd di vista , prova a cercare meglio online o dai vari mediaworld, trony etc. , magari ci scappa l'offertona
Ma qual'è il nome specifico della versione con la scheda 8600GT?Ho trovato il modello Aspire 5920G-302G20N. Costa in media 1100 euro su internet, ma la 8600GT rispetto alla 8600GS vale questa differenza? Non vorrei sforare il mio budget perchè ero partito per prendere un notebook con 8400M a bordo da 800/900 euro e sto finendo a spendere sempre più aggiungendo 100euro alla volta.

Ultima modifica di 8ash4 : 23-11-2007 alle 15:45.
8ash4 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian