Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 21:24   #6681
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
XP e durata batteria

Ragazzi ho installato windows xp e ho notato un calo drastico della durata della batteria, con vista (OVVIAMENTE aero disattivato) arrivavo a 3.5 h con xp 2.5h, com'è possibile? Avete qualche suggerimento per migliorare la durata della batteria con xp???
Edgar83 è offline  
Old 21-11-2007, 21:34   #6682
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da robMiami Guarda i messaggi
A me non è chiaro perchè andiamo a toccare le stringhe della 8400 gs invece di quelle della 8600 gt.
perchè in teoria andrebbe aggiunta la riga dedicata alla 8600m gt,ma dato che non voglio creare confusione ho preferito fare così,si potrebbe x assurdo eliminare tutte le altre righe e lasciare solo quella della 8600,tanto le altre ovviamente non servono
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
A chi chiedeva del disco alternativo: Venerdi' vado a ritirare il disco da 7200 giri Hitachi 7k200 da 100GB e se posso sabato lo monto e faccio alcune foto. Ho scelto quel modello e quel taglio perche' dalle review e' risultato il piu' veloce tra i dischi da 7200 giri 2,5" e il disco da 200GB e' il piu' performante rispetto agli altri tagli, il 100GB e' economico (85 euro circa) e ha i medesimi piatti del 200GB (se servono altri GB per archiviare usero' il 200GB del gemstone come esterno). Per i bench scarico hd tach e lo faccio sul 200GB e poi dopo aver installato vista riprovo sull'hitachi. Appena possibile faro' anche dei test di temperatura per l'hd e il notebook con e senza zalman (alcuni suggerimenti su come stressare per bene il note? Orthos o che altro?).
ottima scelta,io ho lo stesso modello ma da 200,viaggia ke è un piacere!
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
qui dicono che i nuovi chip grafici 8800m gtx e gts sono compatibili con il formato MXM3 e MXM4, ma non il MXM1...il nostro gemstone quale ha..??

http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.aspx?i=3155&p=3

Modules will be available for MXM3 and MXM4 (but not MXM1).

da notare i bench alla pagina successiva....pazzesco!!! quasi 9600 punti al 3dmark 06 a 1280....

la voglio la voglio la gtx...

edit:
NVIDIA informed us that at least one manufacturer is working on a 15.4" chassis equipped with a GeForce 8800M GTX.

dai dai..
la nostra è mxm2,anzi a dir la verità la vostra,xke io col dell sono tagliato fuori da ogni upgrade,posso solo sperare che nei prossimi dell propongano qualche vga interessante da cui attingere,altrimenti la prox vga sarà nel mio prox laptop!
Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
ma i driver li scarichi sempre dal sito laptopvideo2go? ci sono differenze con quelli del sito nvidia o l'unica differenza sta solo nell'inf?
ma poi dico io, questi driver non dovevano essere unificati? perchè l'nvidia non li mette già a disposizione per tutti i tipi di schede video?
è uguale,da qualsiasi sito li scarichi,io vado su guru3d xke di solito sono i è veloci a pubblicare i nuovi driver.
non li mettono unificati perchè i driver x i chip mobile "dovrebbero" essere distribuiti da chi ti ha venduto il laptop,ma sappiamo bene che acer asus e chiunque ci mette una vita a rilasciare i nuovi driver...
beh ora col mio trucchetto o con l'.inf di laptopvideo si può ovviare al problema no?
Quote:
Originariamente inviato da charles5 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sono un lettore relativamente recente del Forum e ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi per il lavoro svolto e gli innumerevoli consigli sparsi in queste pagine.
Ho comprato il "nostro" 5920 (versione da 160 giga) da una ventina di giorni e, a causa del tempo libero scarsissimo e dalla mia relativa incapacità informatica, ho deciso di leggermi tutte le informazioni possibili prima di procedere a qualche miglioramento della macchina.
La mia finalità era quella di poter installare in una partizione separata anche XP (solamente per giocare), possibilmente però lasciando tutte le funzionalità presenti all'origine.
Alla fine della lettura, non ho ancora capito chiaramente se questo si possa fare in modo relativamente poco dispendioso e potendo poi raggiungere tutte le funzionalità originarie (quelle fornite dalle due partizioni da 3 e 10 gB iniziali, per intenderci).
Quello che ho fatto nei ritagli di tempo (...anche un po' dal posto di lavoro, lo confesso...) è stato di leggere per intero TUTTO il forum e di copiarmi da parte le indicazioni che ritenevo più appropriate alle mie esigenze.
Adesso, dopo aver sistemato un po' le varie informazioni, ho ottenuto un file di testo, diviso per tematiche, che metto a disposizione.
Come avrete capito, io non ho ancora testato nessuna delle indicazioni che ho raccolto; mi appresto a farlo nei prossimi giorni, quindi non ho prodotto una vera e propria "guida" certificata dalla mia diretta esperienza, ma una serie di informazioni raggruppate che possono essere utili a tutti.
La mia intenzione, con il vostro aiuto, è quella di mettere a disposizione questo documento affinchè ciascuno di voi, per le materie nelle quali si sente più esperto, possa dare dei contributi. Si potrebbero dividere le varie sezioni indicate per farne delle micro-guide o semplicemente correggere e/o aggironare le sezioni con notizie migliori, più fresche più funzionali etc.
Potete cambiare la veste grafica, cambiare il tipo di documento... insomma, fare quello che vi pare per il beneficio di tutti.
Quello che propongo è di rilasciare delle versioni successive di questo documento (che io ho chiamato nella prima versione come "V01"), in modo da dare anche una dimensione cronologica alle varie indicazioni inserite e magari di indicare in testa al documento l'autore, la data e il tipo di cambiamento effettuato.
Naturalmente invece, se fosse possibile inserire in questa benedetta "prima pagina" il file o quello che ne nascerà, ancora meglio. Datemi consigli.

Che posso aggiungere ancora?
Che sono collegato nelle ore d'ufficio (quando riesco) anche xè mi sono recentemente trasferito e a casa non ho l'ADSL... quindi mi trovate di giorno. :-)

Inoltre che... beh... Qualche volta nel file ho citato anche l'autore dei consigli (molto spesso Gianluca) ma molto spesso non l'ho fatto. Quindi se vi riconoscete nelle cose scritte e non siete stati citati, non ve la prendete. Ripeto: avevo iniziato la cosa per uso personale ma poi, vista la mancanza di una organizzazione del forum e dato che questa è stata richiesta più volte all'interno dei vari post, la metto a disposizione.
Spero che qualcuno di buona volontà raccolga questo mio invito e mi dia una mano a portare avanti questa iniziativa, anche perchè da solo non posso dare l'effettiva funzionalità a questa "raccolta".

Aggiungo ancora che non ho scritto nulla di quello che serve all'installazione o alle problematiche legate al S.O. Linux, in quanto io non ero interessato e quindi nella lettura ho omesso di copiare queste informazioni. Ne consegue che quindi questa è una sezione da creare e da sviluppare da qualcuno di buona volontà.
Credo proprio che ne valga la pena, vista la passione che molti di voi ci hanno messo nella composizione di tutte queste lunghissime pagine.

Ho allegato due file zippati; ho dovuto dividere in due parti il file di testo originario perchè era troppo pesante.
Fanno parte comunque dello stesso documento.
Doc Originale: Forum_HWupgrade_Aspire_5920_V01.txt
1° allegato: Forum_HWupgrade_Aspire_5920_V01-PT_1.zip
2° allegato: Forum_HWupgrade_Aspire_5920_V01-PT_2.zip

Spero di aver fatto cosa gradita e di aver ridato a voi almeno un po' di tutto quello che gentilmente, giorno per giorno, avete messo a disposizione di tutti.

Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto qualche vostro commento.
Diamoci una mano per aiutarci a vicenda.
A presto su queste pagine.

:-)
Charles5
sei un genio,ti faccio i miei complimenti..davvero,ora sono preso,ma ho scaricato il file e domani in ufficio me lo leggo tutto x bene...
ottimo lavoro...da mettere ovviamente in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da DenisJ Guarda i messaggi
Qualcuno sa per che non mi funziona la SD ?
Grazie
Denis
non ho ancora la laurea come indovino... no a parte gli scherzi...se non ci dici ke problemi ha come possiamo aiutarti???
innanzitutto controllo se i driver sono installati correttamente e aggiornati...
gianluca_1986 è offline  
Old 21-11-2007, 21:40   #6683
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi mi servirebbe un tool per overclokkare la GPU...
meglio se cè un tool che permette di tenere sotto d'occhio contemporaneamente fps, temperatura e clock della GPU, anche durante la stessa sessione di gioco...

qualche consiglio ?
peddu84 è offline  
Old 21-11-2007, 21:45   #6684
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
ragazzi mi servirebbe un tool per overclokkare la GPU...
meglio se cè un tool che permette di tenere sotto d'occhio contemporaneamente fps, temperatura e clock della GPU, anche durante la stessa sessione di gioco...

qualche consiglio ?
scusa ma usare il tasto cerca del forum,usare google o leggere ALMENO l'ultima pagina del 3d no?
cazzo poi uno non si deve incavolare...ma questo x me è troppo...scusate lo sfogo,so già ke mi beccherò un richiamo o una sospensione ma ogni cosa ha un limite...e chi frequenta questo 3d sa bene che non sono uno che si lamenta sempre...però certe cose mi fanno veramente girare le balle...

comunque il programma è RIVATUNER
gianluca_1986 è offline  
Old 21-11-2007, 21:50   #6685
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
la nostra è mxm2,anzi a dir la verità la vostra,xke io col dell sono tagliato fuori da ogni upgrade,posso solo sperare che nei prossimi dell propongano qualche vga interessante da cui attingere,altrimenti la prox vga sarà nel mio prox laptop!
quindi non si è capito bene se sara compatibile...giusto??

dice per le mxm3 e 4 si, e non per la 1...ma la nostra mxm2..??

che ne pensi?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 21-11-2007, 21:58   #6686
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
quindi non si è capito bene se sara compatibile...giusto??

dice per le mxm3 e 4 si, e non per la 1...ma la nostra mxm2..??

che ne pensi?
non lo so proprio,se la mettono nell'alienware dovrebbe essere una versione mxm2,oppure metteranno una versione mxm3 castrata,bisognerà attendere e vedere come si comporta...
ora 9000 punti sembrano tanti,ma se tenete conto che la scheda di generazione precedente alla 8600 di pari livello era la 7600,non sono neanche tanti,a titolo di esempio,con la 7600 facevo sui 2400 punti al 3d mark,ora con la 8600 + del doppio,quindi in teoria la 9600 farà + di 15000,ma la differenza è che con la 8800 i giochi che usicranno tra 2-3 anni andranno come ora con la 7900,mentre con la futura 9600 andranno molto meglio...
è un ragionamento un pò contorto e con le mie parole anche un po difficile da capire...
in poche parole,l'anno scorso la media era la 7600 il top la 7900,ora la media è 8600 il top 8800, in futuro ovviamente ci saranno 9600 e 9800/9900,se il trend verrà mantenuto,la 9600 andrà come la 8800,nell'immediato,mentre nel futuro andrà meglio...
l'esempio si ha tra la 8600 e la 7900,prima,(mi riferisco a quest'estate),con giochi di vecchia generazione la 7900 andava meglio,ora con crysis cod & compagnia bella,le cose si sono ribaltate...quindi in sostanza + che nella 8800 spererei in un upgrade con la 9600...
anche perchè ora come ora,se avessi la 7600,non la cambierei mai con una 7900,ma con una 8600 si!!!

EDIT:
voglio chiedere scusa a peddu84 e a tutti x lo sfogo di prima...è stato un momento in cui mi è partito l'embolo...ma chi segue il 3d mi capirà di certo...
e comunque leggetevela sta benedetta prima pagina!!!! ogni 3 post uno è perfettamente inutile,e verrebbe evitato se solo si leggesse il primo post o si usasse un po,non dico tanto...GOOGLE!!! l'hanno inventato apposta no?

EDIT2:
date un'occhiata in giro su google,sono già in giro i rumors delle future 9300 e 9500 mobile,quindi la futura seria 9...come volevasi dimostrare...sono sicuro che a metà del 2008 faranno la comparsa anche le 9600 e 9800/9900...ci sarà da sbizzarrirsi davvero...

Ultima modifica di gianluca_1986 : 21-11-2007 alle 22:12.
gianluca_1986 è offline  
Old 21-11-2007, 22:12   #6687
peddu84
Bannato

Quote:
non lo so proprio,se la mettono nell'alienware dovrebbe essere una versione mxm2,oppure metteranno una versione mxm3 castrata,bisognerà attendere e vedere come si comporta...
ora 9000 punti sembrano tanti,ma se tenete conto che la scheda di generazione precedente alla 8600 di pari livello era la 7600,non sono neanche tanti,a titolo di esempio,con la 7600 facevo sui 2400 punti al 3d mark,ora con la 8600 + del doppio,quindi in teoria la 9600 farà + di 15000,ma la differenza è che con la 8800 i giochi che usicranno tra 2-3 anni andranno come ora con la 7900,mentre con la futura 9600 andranno molto meglio...
è un ragionamento un pò contorto e con le mie parole anche un po difficile da capire...
in poche parole,l'anno scorso la media era la 7600 il top la 7900,ora la media è 8600 il top 8800, in futuro ovviamente ci saranno 9600 e 9800/9900,se il trend verrà mantenuto,la 9600 andrà come la 8800,nell'immediato,mentre nel futuro andrà meglio...
l'esempio si ha tra la 8600 e la 7900,prima,(mi riferisco a quest'estate),con giochi di vecchia generazione la 7900 andava meglio,ora con crysis cod & compagnia bella,le cose si sono ribaltate...quindi in sostanza + che nella 8800 spererei in un upgrade con la 9600...
anche perchè ora come ora,se avessi la 7600,non la cambierei mai con una 7900,ma con una 8600 si!!!

EDIT:
voglio chiedere scusa a peddu84 e a tutti x lo sfogo di prima...è stato un momento in cui mi è partito l'embolo...ma chi segue il 3d mi capirà di certo...
e comunque leggetevela sta benedetta prima pagina!!!! ogni 3 post uno è perfettamente inutile,e verrebbe evitato se solo si leggesse il primo post o si usasse un po,non dico tanto...GOOGLE!!! l'hanno inventato apposta no?
figurati. Sono io a chiedervi scusa.
Avevo porvato Atitool (quello indicato nella prima pagina), ma non ho trovato tutto quello che mi serviva.
Per chi non frequenta molto il topic è molto più pratico domandare direttamente informazioni.
Però capisco che a lungo andare possa rendere il topic pesante perchè si risponde sempre alle stesse domande.

Comunque rinnovo i miei ringraziamenti e le mie scusa
peddu84 è offline  
Old 21-11-2007, 22:22   #6688
gianluca_1986
Bannato

Quote:
figurati. Sono io a chiedervi scusa.
Avevo porvato Atitool (quello indicato nella prima pagina), ma non ho trovato tutto quello che mi serviva.
Per chi non frequenta molto il topic è molto più pratico domandare direttamente informazioni.
Però capisco che a lungo andare possa rendere il topic pesante perchè si risponde sempre alle stesse domande.
Comunque rinnovo i miei ringraziamenti e le mie scusa
tranquillo l'importante è chiarirsi...cmq se usi rivatuner puoi usare il suo server e vedere direttamente in-game frequenze temperature framerate e molto altro...
inoltre a differenza di atitool ti fà cloccare gli shader in modo separato dal core...
gianluca_1986 è offline  
Old 21-11-2007, 23:06   #6689
peddu84
Bannato

Quote:
tranquillo l'importante è chiarirsi...cmq se usi rivatuner puoi usare il suo server e vedere direttamente in-game frequenze temperature framerate e molto altro...
inoltre a differenza di atitool ti fà cloccare gli shader in modo separato dal core...
posso domandarti solo le ultime due cose ?
coem faccio ad abilitare la visione in-game di freq temp, e frame rate ?
sono andato in
hardware monitoring => setup => ho abilitato lo "show in OSD" i dati che mi interessano, ho avviato il server, ma comunque non visualizzo alcun OSD...
peddu84 è offline  
Old 21-11-2007, 23:12   #6690
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
si davvero questo 3d ormai è diventato troppo pesante....infatti è da un pò che non lo seguo più, non mi va di leggermi 10 pagine al giorno per le stesse cose...capisco che per chi posta per la prima volta in questo 3d viene spontaneo chiedere e qui ok....ma per chi c'è dentro da un pò e continua a farlo....bè
Skini è offline  
Old 21-11-2007, 23:30   #6691
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
Problemi OC

Ciao a tutti,

alcuni giorni fa avevo scritto che non riuscivo ad overcloccare la scheda video nè con Riva tuner nè con ATI Tool nonostante avessi installato i driver 169,02 poi ,04 e gli ultimi ,09... nessuno andava...

Per caso ero a lezione e mi son detto " ma si riproviamo a fare un OC alle cheda video" e guarda un po'!!!! Andava!!!

Allora ho detto: " Boh! strano, sarà fortuna..."

Arrivo a casa e noto che non si overclocca più... mi incazzo e penso: " a lezione senza l'alimentizione attaccata andava, perchè non provare !?!?" allora faccio che provare a staccare l'alimentazione e guarda un po' va!

In pratica se attacco all'alimentazione non riesco ad overcloccare, se lascio a batteria invece si... ma faccio l'OC a batteria e poi attacco alimentazione si resetta a default... e quindi è inutile avere un OC a batteria perchè consuma troppo
AudiMaster è offline  
Old 22-11-2007, 00:33   #6692
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Quote:
Grazie della risposta... finalmente un anima buona.
La sd funziona bene... sia col telefonino sia con la macchina foto.

Ho sempre l'impressione che non carica bene i drivers
Secondo te devo caricare altro a parte i driver de la ricoh ?
Grazie ancora
Denis
Se la SD è Ok, potrebbe essere in effetti un problema di driver come un difetto HW del lettore, ma non avendo sottomano il tuo HW o la SD, la diagnosi mi riesce
difficile.
Mi guardo attorno con Google, e se trovo qualche cosa domani ti scrivo.
OldDog è offline  
Old 22-11-2007, 00:35   #6693
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Fraben Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie sblantipodi
temevo già una risposta del tipo "ne abbiamo già discusso qualche (centinaio) di thread fa"

Immagino intendessi "decisamente sì,il prezzo è eccessivo"

Per quanto riguarda le features in più che intendi?
Tieni presente che le feature multimediali mi sono gradite,ma a me quello che interessa è lavorare con un notebook bello potente:se poi mi perdo qualche accessorio multimediale che userei una volta all'anno,non divento matto: ad esempio se non ho il tv tuner non mi dispero.....

In sostanza,temo che il prezzo elevato di questo notebook sia più che altro dovuto a queste feature multimediali che per me non sono affatto decisive......
lettore HD DVD, procio T7500 anziche T7300 (ovviamente non vale le 600 euro di differenza) e in alcuni casi la scheda video da 512Mb che come detto + di una volta serve a poco su questo portatile.
Io prenderei quello da 899
sblantipodi è offline  
Old 22-11-2007, 01:16   #6694
DenisJ
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
non ho ancora la laurea come indovino... no a parte gli scherzi...se non ci dici ke problemi ha come possiamo aiutarti???
innanzitutto controllo se i driver sono installati correttamente e aggiornati...
Be ... grazie della risposta
ma come driver della sd trovo solo la versione CardReader Richo Ver.3.51.01
Avete driver piu aggiornati ?
A me da "Impossibile aviare la periferica (codice 10)"
Qualche idea ?
Grazie
DenisJ è offline  
Old 22-11-2007, 04:39   #6695
mnjaco
Senior Member

L'Avatar di mnjaco

Iscritto dal: Jan 2001
trasformatore 5920

Hola guys....
'Orca tromba ho perso il trasformatore
Devo assolutamente prenderne un altro, e in brevissimo tempo: qualcuno sa consigliarmi al volo un negozio online dove acquistarlo a prezzo conveniente, o un negozio "materiale" in zona Roma?!
Grazie mille!
Old 22-11-2007, 07:59   #6696
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
a titolo informativo riporto i "voti" di vista rilevati ieri

[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline  
Old 22-11-2007, 09:24   #6697
peddu84
Bannato

ok ho risolto smanettando da solo...
peddu84 è offline  
Old 22-11-2007, 09:27   #6698
gianluca_1986
Bannato

Quote:
posso domandarti solo le ultime due cose ?
coem faccio ad abilitare la visione in-game di freq temp, e frame rate ?
sono andato in
hardware monitoring => setup => ho abilitato lo "show in OSD" i dati che mi interessano, ho avviato il server, ma comunque non visualizzo alcun OSD...
non è che per caso hai attivo anche fraps? xke insieme danno problema,altrimenti prova a riavviare sia il server di riva che il gioco e dovrebbe andare
Quote:
Be ... grazie della risposta
ma come driver della sd trovo solo la versione CardReader Richo Ver.3.51.01
Avete driver piu aggiornati ?
A me da "Impossibile aviare la periferica (codice 10)"
Qualche idea ?
Grazie
prova a disinstallare i driver riavviare e rimetterli da capo
gianluca_1986 è offline  
Old 22-11-2007, 09:46   #6699
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
a titolo informativo riporto i "voti" di vista rilevati ieri

ha la vga @ default o overclockata? xke a me come scheda video mi dà 5,5,ovviamente overclockata
gianluca_1986 è offline  
Old 22-11-2007, 10:14   #6700
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
lievemente clokkata ... non lo vorrei distruggere dopo 3 giorni che ce l'ho
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian