|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Scusate, ma perchè Atitool (sono su OS Vista) non permette l'overclocking? Dice che è necessario essere connessi come amministratori per avere le concessioni... Al mio paese se c'è un unico account, dovrebbe essere quello di amministratore no?
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#2923 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
5720-301G16Mi ho trovato questo su internet, non si saranno sbagliati con questo (non ha l 8600 gt e ha l'hard disk da 160 gb.........) potrebbero aver sbagliato descrizione, funetto quello che hai preso tu ce l'ha l'8600 gt?
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
|
|
|
#2925 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
|
Quote:
Ma tu parli di 5720, non di 5920. Guarda, se compri alla W*ll*ome il modello di cui ho parlato io ha la 8600M GT di certo. Aggiungo, e per deprimere ancora di più Chipster21, che la batteria è da 4800.Per equorea, onestamente non ho ancora trovato riferimenti al bt. Ora sto masterizzando i dvd di ripristino, poi spulcio ancora. Ma ad esempio nel pannello di controllo non c'è traccia, come anche nelle periferiche di sistema. A dopo per ulteriori aggiunte |
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
BASTARxISSIMO ..... sono contento per te, a me a Roma mi hanno detto che non era nemmeno ordinabile (forse perchè mi dovevano rifilare quello che hanno ..... e io ci sono cascato alla grande .... MANNAGGIA I I PESCI), ad ogni modo sono contento lo stesso. La batteria in fondo è considerata come materiale di consumo e quindi prima o poi dovrà essere sostituita, ci rosico un'po ma va bene lo stesso Ricapitolando le differenze sono : -Wifi ABG e non ABGN -No BT -HD da 160Gb Ciauzzzzz
Apple: iMac 27 Late 2013 Ultima modifica di Chipster21 : 11-09-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi nuovi aggiornamenti sul fronte driver:
scaricatevi gli ultimi presenti sul sito nvidia e modificate il file ini x adattarlo alla nostra scheda,su xp riesco a fare 45 frame di media disattivando solo gli effetti avanzati,ma con dettagli al max, con BIOSHOCK!!!! ma soprattutto non permettono l'overclock,quindi immaginatevi quanti frame si potrebbero fare tenendo la scheda a 600/450... con TUTTO attivo farebbe minimo 35-40 fps... ora voglio trovare un modo per flashare il bios,cosi imposto in automatico le frequenze che voglio io... qualcuno mi saprebbe aiutare in merito al flash della 8600m GT? |
|
|
|
|
#2929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Secondo: motherboard guasta? non si accenderebbe il PC. Escludo (dovresti aver rovinato proprio il circuito di ricarica, mi sembra strano) Prova a estrarre la batteria, controlla i contatti e reinseriscila. Riprova la ricarica. |
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Segnalo l'ottimo CamStudio per registrare i video con la webcam (in realtà registra ciò che avviene nella finestra della webcam)
è open source
|
|
#2931 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
2. In caso di problemi durante il 2°anno: denuncia del vizio entro 8 giorni dalla scoperta direttamente al produttore, con le modalità di cui sopra. La denuncia può essere fatta anche validamente al venditore, che si deve attivare presso il produttore...ma siccome siamo furbi, bypassiamo e andiamo diretti alla fonte. 3. In caso di problemi conviene spedirlo al centro di assistenza ufficiale - o autorizzato - (unici soggetti che possono manomettere il notebook senza inficiare la garanzia) con copia della ricevuta di acquisto (scontrino, fattura). Come ho detto sopra basterebbe indicare ove si può visionare/ritirare il notebook...ma siccome siamo furbi, bypassiamo a andiamo diretti alla fonte. 4. Perchè le case poduttrici (acer, apple, etc...) scrivono che forniscono 1 anno di garanzia? Perchè in effetti è così: 1 anno lo garantisce il venditore + 1 anno lo garantisce il produttore. (In realtà anche il primo anno del venditore è garantito dal produttore perchè anche il venditore a sua volta l'ha comprato da un altro venditore...quindi per evitare di risalire l'intera catena di compravendita che arriverebbe comunque al ramo commerciale del produttore, quest'ultimo ripara in garanzia già dal primo anno). 5. Possono scrivere quello che vogliono, non ha alcun effetto sul diritto del consumatore, cioè della garanzia per la durata di anni 2. In realtà scrivono che forniscono 1 anno di garanzia perchè come produttori, come ho detto sopra, garantiscono per 1 anno, poi si tolgono la maschera di produttori, indossano quella di 1° venditori e garantiscono per 1 altro anno. 6. Anche le riparazioni "ufficiali" producono garanzia. Ad. es. dopo 1 anno e 364 giorni mi fonde il pc. Ammesso che io non l'abbia alterato dalle specifiche del costruttore, dopo la riparazione in garanzia avrò diritto ad anni 2 di garanzia dalla "fusione". Guardate che commessi (anche io ero uno di loro, mentre studiavo vendevo pc per una grossa multinazionale) e gente varia, fa molta confusione. Dal 2002, recependo una direttiva comunitaria, la garanzia per il consumatore è di anni 2. In realtà questo è un piccolo aspetto di una tematica davvero interessante, diciamo che questo è l'aspetto praticone. Comunque, tanto per farvi capire, a me mi hanno riparato una digitale (fuji da 6mp, fantastica) dopo 3 anni dall'acquisto, che mi era caduta a terra e che avevo acquistato in un negozio andato a fuoco (giuro che non sto dicendo fandonie) con lo scontrino che riportava la dicitura: venduta causa fuoco del negozio, € 25. ...più garanzia di così... |
||
|
|
|
|
#2932 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
mi sono registrato oggi perche anchio come voi l'ho presso acer gemstone il notebook è bello, se non fosse per vista gia installato dentro allora, ho scaricato la guida per installare xp...e qui che mi vinene le domande ma se installo xp come dice nella guida, perdo la vista??( azz perdo la vista?!?!!?!?!?!!)cioe, tutta l' operazione del installazione xp è stato seguito sul windows vista giusto? |
|
|
|
|
#2933 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quindi per installare xp devo prima formattare hd giusto? ma se ho formattato tutto, a che serve dopo mettere tutto il contenuto del disco xp su pc???(c'e scritto cosi nella guida) no si installa direttamente??? poi l'altra cosa, su questa gemstone c'e la porta firewire, pero è diverso da quello ho che sul pc fisso, cioe la porta firewire entrata e uguale a quella della mia videocamera, ma siamo sicuri che lo posso trasferire il video ? o devo comprare un altro cavo? |
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Junior Member
|
ecco questa è la guida
non c'e scritto che devo formattare il disco...boh Questa guida è per tutto coloro che desiderano installare Windows XP sull ACER 5920, seguite passo passo tutte le operazione da effettuare per avere un Sistema operativo perfettamente funzionante e performante. Prendete il Vostro CD di Windows Xp (originale). Da Risorse del computer abilitate la visualizzazione di Cartelle e file nascosti e copiate tutto il contenuto del cd in una cartella del vostro computer. Ora, se non lo avete già fatto, dobbiamo estrarre tutto il contenuto dell’archivio ACER-5920XP.part1.rar – ACER5920XP.part2.rar – ACER5920XP.part3.rar, al suo interno troveremo tutti i drivers per Windows XP. A questo punto installate nLite, il programma che ci permette di creare la nostra installazione di windows personalizzata, una volta installato, avviatelo. Nella Prima schermata di nLite selezionare la lingua e ciccare su avanti, ora inserite il percorso dove avete copiato i contenuto di windows Xp. Ciccate su avanti. nLite verificherà la versione. Ciccate su avanti. La schermata che apparirà non ci serve, andate avanti. Eccoci nel menù principale, Selezionare i tasti Driver e ISO avviabile. Ciccate Avanti, a questo punto dovremo inserire il percorso dove nLite dovrà andare a trovare i driver da integrare. Ciccate su inserisci e selezionare singolo driver. N.B. l’altra funzione, cartella driver multipli non funziona sempre, quindi e meglio singolo driver. Date il percorso contenente il file inf del driver che vi interessa integrare. Per la sola installazione di Windows, i driver da integrare NECESSARIAMENTE, sono quelli SATA, altrimenti windows non vi riconoscerà l’hard disk. Quindi selezionare il primo file inf del drive sata. Nell’elenco che vi apparirà selezionare tutti i driver e premere ok. Ora e possibile integrare tutti i driver eseguendo le medesime operazioni, ma consiglio di installare tutti gli altri driver solo dopo aver finito di installare XP, dato che sia i driver della scheda video che quelli del chipset Intel devono essere comunque installati dopo aver installato il sistema operativo. Una volta installato Windows procedere all’installazione dei singoli driver iniziando da quello del chipset Intel e proseguendo con tutti gli altri. Eseguire Windows Update, alla fine controllate in panello di controllo, sistema, gestione periferiche avrete tutte le periferiche riconosciute e il sistema perfettamente funzionante Spero di essere stato abbastanza esaustivo |
|
|
|
|
#2936 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
THX X LE FUTURE RISPOSTE p.s.: 'notte a doma
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|||
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma come si fa a moddarli a manina gli inf?
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi....
VENERDI ho preso anche io come tutti voi l'ACER ASPIRE 5920G.. pagato alla C....T 1.099,00 euro....è davvero un bel portatile,con caratteristiche ottime per il mio utilizzo da gamers e altro.... ieri mattina,purtroppo,mi è capitata la prima cosa strana....ero li che installavo i miei programmini (in quel momento installavo alchool) e tutto ad un tratto il mio acer si è impallato,è comparsa una schermata blu dove sn riuscito soltanto a leggere..."crash" ed il pc non faceva altro che riavviarsi continuamente danto sempre la solita schermata blu,provando pure a partire in mod.provvisoria nn sono riuscito a risolvere... decido di resettare e reinstallare vista,ma dopo che lo faccio mi accorgo che tutti i driver e acer tecnology è tutto sparito...e inizia la mia caccia a cercare e scaricare i driver da un altro computer ora tutto è a posto...volevo soltanto fare 2 domande? 1. Il "crash" che è avvenuto,x quale motivo??? 2. tutti i driver sn instalati correttamente,pero vorrei trovare il programma .exe che mi permette di accendere la webcam e scattare foto o fare video... grazie |
|
|
|
|
#2939 |
|
Member
Città: Ud
|
Si, il tasto c'è, ma quando viene premuto sul display compare la scritta nessun dispositivo, nonostante abbia il cell a 2 cm. E ripeto che non ci sono riferimenti al bt all'interno del sistema operativo.
Stamattina riguardo |
|
|
|
|
#2940 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acquisto 5920
salve a tutti sono nuovo della tribu', premetto che uso il pc da anni ma non mi sono mai addentrato in formattazioni/partizioni od altro che mi puo' complicare la vita,e domani andro' a prendere il 5920. ORA VI CHIEDO, lasciando la macchina così come la si trova in acquisto con VISTA è affidabile per un uso prettamente per internet/musica/ed presentazioni fotografiche????? non ho molte altre pretese anche perche' possiedo un desktop buono che metterò in rete con il 5920. Praticamente La prendo considerando le caratteristiche che offre. gradirei una risposta a breve da http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

per deprimere ancora di più Chipster21, che la batteria è da 4800.
azz perdo la vista?!?!!?!?!?!!)