|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
io lo ho pagato 1099, ma ho la batteria da 4800, infattiho il 128... che chiappe
ricompensa x lo stress dele 7 formattazioni XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, ho iniziato a leggere un po il 3ad, ma scoperto che erano più di 70 pagine ho lasciato perdere
A giorni dovrei comprare questo computer, vorrei sapere se e dove posso trovare i driver per XP e linux. E se ci sono dei problemi riguardanti il pc. Grazie mille in anticipo per le risposte!
|
|
#2903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A parte gli scherzi, sono contento per te. Io dopo circa tre settimane di ricerche quando me lo sono visto d'avanti non ho capito piu niente e l'ho voluto subito
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve ragazzi,
ho comprato a giugno questo notebook, versione t7500 e lo ho pagato soltanto 1255 € vero affare, vero? |
|
|
|
|
#2905 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il mio glorioso arrivo
Dopo 146 pagine, una vera maratona, ecco che arrivo...oddio sono quasi emozionato..146 pagine Vabbè, ciao a tutti, ora ci sono anche io su questo thread, molto utile e a volte surreale (ehehhe vince il premio quello che chiedeva come mai sul suo notebook non c'era il bluetooth e lo voleva dare in assistenza...e poi doveva solo schiacciare il pulsante Comunque perchè sia chiaro una volta per tutte, essendo avvocato, porto il mio contributo: IN ITALIA, LA COMPRAVENDITA HA GARANZIA PER VIZI PER ANNI 2. Punto e basta, senza complicarvi la vita, voi azionate la garanzia e poi saranno cacchi loro rivendicarsi le responsabilità. Tra l'altro sono garantiti: - difetti di progettazione - difetti di produzione - difetti di informazione. Questo è il CODICE DEL CONSUMATORE, che è legge dello stato, quindi vige nel territorio italiano indipendentemente da come si chiama il venditore. Quindi basta cacchiate che Acer ha un anno di garanzia e quell'altro 3 mesi e quell'altro ancora 9 anni. Inoltre quello che chiamate garanzia estesa, non esiste, è solo una piccola scommessa che fate con il venditore: se si scassa, lo porterete nel centro assistenza del produttore e la riparazione ve la paga il venditore (e poi scoprirete quanto è inutile in quanto non copre le parti soggette ad usura...). |
|
|
|
|
#2906 |
|
Member
|
PiccoLa domanda VeLoce veLoce per una luce bLu.
Mi scuso per averne letto a malapena 70, ma ora vi kiedo...la linea bluneon ke si accende appena acceso il 5920 fin dove dovrebbe illuminarsi?
Fino al tastino daccensione? IL pulsante con la "e" dovrebbe illuminarsi ankesso di quello splendido azzurro? E quell"inserTo" con scritto Acer5920; Illuminarsi anke lui? V ringrazio. Quasi dimenticavo, Lho appena "scartocciato" ed acceso, in questistante. Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 11-09-2007 alle 17:53. |
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Connesso alla rete elettrica si illumina il led dalla corrispondenza dell'innesto alimentatore fino al tasto d'accensione (praticamente un enorme "hint" luminoso Per il resto si accendono i tasti a sfioramento a destra, tranne l'ultimo in basso (ha un led rosso che si accende solo con dei driver XP diversi, tutta un'altra storia), e i led di caps lock ecc. La riga blu ininterrotta che si vede in certe foto non è presente nei modelli in vendita. |
|
|
|
|
|
#2908 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti , oggi ho messo xp sul 5920, ho installato tutti i driver piu' o meno , ma il mio problema è nell'audio, il driver l'ho installato ma come periferica mi rileva
un periferica bluetooth audio , ma non mi si sente nulla... . .. help^ |
|
|
|
|
#2909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Capisco non leggerne 140 e oltre, ma la prima pagina riporta la sintesi di molte risposte. Comincia da quella.
|
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Member
|
oLd Dog ed unalTra sToria.
Tranne l'ultimo in basso (ha un led rosso che si accende solo con dei driver XP diversi, tutta un'altra storia).
ParTe questo; mi hai fatto saLtare il cuore in gola, mannaggia a Te. Ma veniamo a noi. Led rosso? Unaltra sToria? Io ho perso i Rar in prima pagina per mettere WinXp; una volta messi quelli funzionerà anke lultimo pulsante rosso? arCano... |
|
|
|
|
#2912 |
|
Member
Città: Ud
|
W*ll*ome - puntata 2
Ragazzi, accattatavill'!
999 € = Acer 5920g_302g16Mi LX.AGW0X.275 (stringa che su Internet non ho trovato), T7300, 2gb ram 667, Hd WD da 160gb 5400rpm (qui per le specifiche), wifi abg. Mi sembra solo manchi il bt, ma siccome l'ho appena "sverginato" mi riserbo di modificare il post |
|
|
|
|
#2913 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
batteria non in carica
ragazzi, ho acquistato questo magnifico notebook all'inizio di luglio, l'ho usato davvero pochissimo prima delle vacanze.
Son tornato e ora mi accorgo che la batteria dice "collegata, ma non in carica"...la luce in pratica non diventa mai verde, non c'è carica (0%) e se stacco l'alimentatore il pc si spegne immediatamente... s'è guastato il caricabatterie o la scheda madre? Possibile? Praticamente non l'ho usato un mese, torno ed è guasto? Idee? Grazie |
|
|
|
|
#2914 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
Salve qualcuno mi puo' dire la procedura per collegarlo al tv plasma tramite cavo hdmi.
Possiedo un plasma panasonic non riesco a fargli arrivare il segnale cè qualche swicth da fare?
|
|
|
#2915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di esser stato utile, BYE ESCO! XD Ciauz!
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Member
|
Quote:
Diverso discorso per l'audio che su hdmi necessita che abiliti il dispositivo (disabilitando di conseguenza gli altoparlanti). Ti consiglio di guardare i settaggi del tuo tv, probabilmente non sei sul canale AV corretto (il mio ne ha 8). |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2918 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Rivenditore o Acer? Inoltre perchè il sito Acer Italiano continua a dire 1 anno se la legge lo obbliga a 2? Io l'ho preso online stamattina e dovrebbe arrivarmi venerdi. Qualcuno sa dirmi come comportarsi in merito a pixel bruciati? Quanti sono accettabili e cose simili? E grazie. |
|
|
|
|
|
#2919 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è buona regola staccare la batteria se non lo usi per lunghi periodi, beninteso che questo non può aver causato il tuo problema. Di sicuro non è la scheda madre, non credo che la corrente elettrica passi prima nella scheda madre e poi vada nella batteria, semmai è il contrario. |
|
|
|
|
|
#2920 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

Notebook Sony Vaio FE31 M 2 fz31s lg 32pg6000 iphone 6 ,64gb iphone 4 sony vaio vpc-f12 VPC-F21Z1E 3d si graffia solo a guardarlo!!