|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Continuiamo ad aggiungere :
Ora manca solo il tubo che dalla pompa va al primo wb dei mosfet, ma prima è il caso di fare un test se effettivamente la pompa è in grado di tenere il dislivello fino a qui : Test di mandata Bene, visto che tiene, è il caso di collegare l'ultimo tubo e di sperare in bene... Riempiamo l'impianto ? Riempimento ufficiale e definitivo Direi che ci siamo! Antanio, ho vinto, ed ora che si fa? LOL Si da a RigoR quel che è di RigoR, è quasi un'anno che mi volevo prendere questa rivincita, ed ora me la prendo pubblicamente... Questi commenti sono estratti dal thread ufficiale del CaBe : antanio : nessuno ci fa stare il liquido perchè non ci sta F1R3BL4D3 : Integrato è impossibile! febrone : il liquido nn c'entra .... Volevo ringraziare in special modo F1R3BL4D3 perchè dal suo commento è nato il nome di questo progetto... Ricordatevi, mai dire che qualcosa è impossibile, un giorno potrebbe arrivare qualcuno che non lo sa e lo rende possibile :-)
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
impressionante!!!
- sembra uno di quei giochini del labirinto che devi far trovare l'uscita al personaggio... - complimenti!!! non ho altre parole
Ultima modifica di matte.m : 13-10-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Grandissimo Rigor! Finalmente delle foto da cui si capisce qualcosa dell'insieme... e c'è solo da rimanere a bocca aperta.
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spettacolare! un lavorone!
qualche foto d'insieme per apprezzare l'opera?
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
una standing ovation è il minimo
davvero complimenti, come hai detto nel primo video aspetto con ansia benchmark, più che altro per vedere le temperature ancora complimenti |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque avrò modo di poterti ringraziare di persona per la dedica anche se nata da una frase involontaria detta tempo fa e vedere il MOD!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 13-10-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Sei un grande, non c'è altro da dire!
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Non posso permettermi di evitare di rispondere proprio al termine del progetto: COMPLIMENTI! Adesso mi auguro solamente di poter vedere IL miglior progetto del momento nel suo ambiente migliore: lo SMAU! Buona presentazione e tanti tanti auguri per la prima emozionante accensione del tuo Ca.Be.! Mi chiedo antanio ora quanto sia contento per la perdita della sua scommessa!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Tu dici di non essere perfetto, mi sembra che ci sei veramente vicino...
Un progetto veramente Impossible... Ti faccio ancora una volta i complimenti e aspetto con ansia le foto col pc chiuso e illuminato. IMPOSSIBLE IS NOTHING
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia integrazione <== visitate e lasciate un commento! <<Tre sono le cose impossibili a farsi: ballare con la moglie, giocare a carte di nulla e bere l'acqua in una tazza>> Ing. Giovanni Foschi Ultima modifica di rothwang : 13-10-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Città: Rapallo
|
Qualche quick reply, poi vado a lavorare...
F1R3BL4D3 : si, sei proprio tu :-) Per tutti, beh, grazie... Ma mancano ancora alcune cose, non ultimo il frontalino per lo slot del floppy che ho perso da qualche parte, porco cane... Ed il display lcd grafico 240*128 pixel blu ? Eh, ce lo devo mettere, eccome! Ah, caro rothwang, Antanio mi adora, gli ho fatto non poca pubblicità , a quanto pare, e vi annuncio che ci sarà un'altro mod sul cabe, non da parte mia... Vi posso solo dire chi : greensabbath... E' successo che un mese fa eravamo a cena insieme ed è saltata fuori quest'idea... Mi sono attivato per procurargli quel che gli serviva, ed ora è ad inizio lavori. Mi aspetto grandi cose da lui, mercoledì andremo a SMAU insieme e sentirò un po come siamo messi con i lavori. Grande persona, non c'è che dire! Cmq, via, al lavoro, che oggi devo fare ancora lo sportellino e lucidare qualcosa...
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
No.. sono curioso di vedere cosa viene fuori.
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Città: Burago Molgora
|
Davvero un lavoro eccezionale! rifinito in tutti i particolari con la massima cura! Devo trovare assolutamente il modo di esserci alla SMAU!
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
forse vengo anche io venerdi', ma alle 3 devo scappare al lavoro. ci si vede!
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao Rigor, prima di tutto complimenti.
Poi volevo dirti che da quando ho iniziato a vedere i tuoi video su Revver sei diventato il mio "presentatore" preferito. Vi prego dovete troppo fare un sito solo di video sul modding, ci perderei le giornate a guardarli tutti. E' meglio che guardarsi SuperQuark (e alcuni fanno pure stra ridere)! Complimenti ancora |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Rigor siamo in trepida attesa
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
non si vedono tutti i giorni imprese impossibili realizzate: sei pronto per passare alla storia?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecco
|
Cavolina... rientro dalla vacanza in america e cosa mi ritrovo?!!! il cabe ancora in fase di costruzione... anke se alle ultimissime goccioline!!! Veramente un bel lavoro! Cavoli, pensavo di venire alla SMAU sabato, xò tu mi fai cabiare i programmi, devo troppo vederlo dal vivo!!! (sono sicuro ke anke il tua cabe avrà vita propria!!!) se riesco c si vede venerdì o alla peggio vedrò solo il progetto giove...
grongratulazione ancora per il lavoro, l'impegno e la passione!!! |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Posso gentilmente chiederti le novità da SMAU 2007? Sempre se mi è concesso domandartelo...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Test di mandata
Riempimento ufficiale e definitivo