Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2014, 10:07   #4121
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Io ancora devo finire la seconda run a The Witcher 2 per colpa del pop up, sono arrivato nella città degli elfi, non riesco a piazzare un valore nell'ini che mi soddisfa, mi da troppo fastidio vedere le cose che appaiono all'improvviso a 10 metri di distanza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14655
ThePonz è offline  
Old 14-08-2014, 10:11   #4122
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Un "qualche" miglioramento lo si nota anche nei semplici personaggi secondari. Ho provato a prendere un NPC di questo genere dal secondo titolo per "paragonarlo" a quello di questa demo. Tenete presente che le immagini di The Witcher 2 sono maxate e a 1440p mentre non sappiamo con assoluta certezza se questa demo girava su pc o meno tuttavia conosciamo la risoluzione del video scaricato - grazie a Michel - ovvero 1080p. A voi.

.
Potreste darmi un vostro parere in merito al "paragone" proposto? Vi ringrazio.
Tristan 111 è offline  
Old 14-08-2014, 10:19   #4123
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Momot ha confermato che il video è della versione PC e che la build (questa, Gamescom) è la stessa dell'E3.

Per il resto facevano notare che manca ancora un preset max/Ultra.
michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 10:28   #4124
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Allora posso dirne tutto il male possibile che mi son trattenuto sinora
Old 14-08-2014, 10:29   #4125
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
va beh, il preset max ultra sarà con physx
Old 14-08-2014, 10:36   #4126
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Allora posso dirne tutto il male possibile che mi son trattenuto sinora
A leggere questo thread un tizio a caso va seriamente a pensare che Witcher 3 sarà la vergogna del gaming su PC del 2015 in quanto a cattiva ottimizzazione e grafica da console

Quote:
va beh, il preset max ultra sarà con physx
Stai inconsciamente dimenticando il pelo nella speranza ti basti la 670
michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 10:46   #4127
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

no va beh,ogni volta è la stessa storia, come per crysis. "eeeh, ma manca il preset max". Se, va beh l'unica cosa in più sarà il pelo di Ciri, Triss e Yenne, per il quale servirà una 770 minimo
Old 14-08-2014, 10:47   #4128
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Momot ha confermato che il video è della versione PC e che la build (questa, Gamescom) è la stessa dell'E3.
.

allora spero proprio fosse settata sul medio andante e con AA minimo...
le "animazioni" degli alberi poi non mi convincono per nulla
...e a dire il vero anche le altre di animazioni mi hanno lasciato perplesso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 14-08-2014, 10:49   #4129
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
no va beh,ogni volta è la stessa storia, come per crysis. "eeeh, ma manca il preset max". Se, va beh l'unica cosa in più sarà il pelo di Ciri, Triss e Yenne, per il quale servirà una 770 minimo
Ciri, Triss e Yennefer hanno tanta roba fisica da gestire
Serviranno le prossime 880
ulukaii è offline  
Old 14-08-2014, 11:02   #4130
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Non oso immaginare la versione console
La palette in ogni caso si conferma decisamente troppo cartoonosa, sweetfx sarà d'obbligo.
Vorrei vedere prima o poi sta famosa tempesta nella palude di notte perchè sinora nei filmati come qualità non c'è stato nulla di lontanamente paragonabile.
Ribadisco poi che l'interfaccia è piuttosto mhè.
Old 14-08-2014, 11:04   #4131
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ribadisco poi che l'interfaccia è piuttosto mhè.
Toh

michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 11:11   #4132
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ah, quindi avremo un'interfaccia più vicina al primo che a quella merdosa del 2?
Old 14-08-2014, 11:31   #4133
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Toh
Cambierà qualcosa nella funzionalità ma lo stile estetico sarà sempre quello, e personalmente mi fa abbastanza schifo. Continuo a rimpiangere quella del primo Witcher che era una gioia per gli occhi.
Old 14-08-2014, 11:45   #4134
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ah, quindi avremo un'interfaccia più vicina al primo che a quella merdosa del 2?
Sì, han detto fin dalla reveal che sarà diversa tra M+K e pad, va capito poi come lo sarà rispetto a quella che abbiam visto fin qui.

Io non mi attenderei stravolgimenti nel senso che ad esempio già in quella che abbiamo visto è tornata la griglia

Quote:
Cambierà qualcosa nella funzionalità ma lo stile estetico sarà sempre quello, e personalmente mi fa abbastanza schifo. Continuo a rimpiangere quella del primo Witcher che era una gioia per gli occhi.
Non dico che cambierà lo stile (su quello poi è personale, anche io preferisco quello in TW1) e lo dicevo pure sopra a Darro, ma il problema del 2 è la funzionalità che è alle ortiche per tenere dentro il pad.

Insomma finché fa il suo lavoro (e nel 2 non lo faceva) sullo stile posso soprassedere.
michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 12:02   #4135
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Il suo lavoro lo fa già quella mostrata allora. Alla fine c'è tutto, manca solo la possibilità di ordinare l'inventario. Certo è migliorabile ma al griglia c'è. E' proprio lo stile moderno e anche un po' tamarro ad essere inguardabile.
Old 14-08-2014, 12:03   #4136
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Quote:
Un "qualche" miglioramento lo si nota anche nei semplici personaggi secondari. Ho provato a prendere un NPC di questo genere dal secondo titolo per "paragonarlo" a quello di questa demo. A voi.

Quote:
Potreste darmi un vostro parere in merito al "paragone" proposto? Vi ringrazio.
Tristan 111 è offline  
Old 14-08-2014, 12:33   #4137
michelgaetano
Senior Member

Tristan è la quarta volta che posti quelle immagini, se nessuno risponde è perché non sa che dirti, non ne ha voglia o quant'altro e non c'è bisogno di spammare in ogni pagina.

Se devo dire la mia, è il discorso fatto sopra per cui resta è un paragone fine a sè stesso: un discorso sulla qualità degli NPC secondari non può prescindere dalla grandezza del campione - e per Witcher 3 abbiamo letteralmente 2 NPC.

Insomma stai solo chiedendo chi è meglio tra Ziggy e il capo villaggio, e almeno personalmente la cosa è irrilevante.
michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 13:46   #4138
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Per quei paragoni è decisamente presto.
Se ti farà smettere di spammare le immagini posso dirti che secondo me non è tanto questione di dettagli quanto di palette di colori e filtri. Se in TW 2 avevano esagerato con lo sharpen sembra che in TW3 sia un po' troppo pulito e patinato, e quei colori accentuano non poco la cosa.

Ma soprattutto quando ho visto il riporto del tipo solo io ho pensato a lui ?

Old 14-08-2014, 14:20   #4139
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Per quei paragoni è decisamente presto.
Se ti farà smettere di spammare le immagini posso dirti che secondo me non è tanto questione di dettagli quanto di palette di colori e filtri. Se in TW 2 avevano esagerato con lo sharpen sembra che in TW3 sia un po' troppo pulito e patinato, e quei colori accentuano non poco la cosa.
Penso il volto del tipo è la cosa che mi è piaciuta meno del video (ho chiesto dove è il popup ma sono stato ignorato ), ma a mio avviso c'è qualcosa in termini di illuminazione che non pare andare lì.

È proprio come dici nell'essere l'esatto opposto dello sharpen, solo che fin qui questo effetto "sfocato" o meno definito non l'avevo visto su nessun personaggio (volti o vestiti che fossero).

Leggevo comunque che dovrebbero arrivarci (oggi o entro fine settimana) 30 minuti di gameplay da IGN o in qualche altra forma, facile vedremo altro. Il problema è la qualità, potrebbero essere oltre 6 gb di roba e se è solo YouTube non ce ne facciamo niente...
michelgaetano è offline  
Old 14-08-2014, 14:23   #4140
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Ma soprattutto quando ho visto il riporto del tipo solo io ho pensato a lui ?

Hahahahahahahahaha genio!!!
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian