|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
immagino Torpedo che, secondo le leggi di probabilità e statistica sul fatto che il tuo test sia affidabile, tu abbia ripetuto il test almeno 20/40 volte ^^
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
http://dundats.mvps.org/Internet/Int...r/IE_tools.htm Cmq sia ancora niente per quanto riguarda lo spostamento/allargamento dello spazio riservato ai tabs in modo da avere più spazio in larghezza. Non è che esiste un mod del registro per mettere i tools in alto sopra la barra degli indirizzi insieme ai Links ed alla Menu Bar???? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 16-11-2006 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sapete dirmi perchè quando apro un nuovo tab non mi apre la pagina iniziale anche se ho selezionato questa opzione?
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve ragazzi, ho installato anch io internet explorer 7 in italiano...per ora tutto bene, solo che ho notato che nei processi ci sta un ctfmon.exe, che leggendo nei vari thread ho scoperto essere un eseguibile che fa parte di office xp...
siccome questo ctfmon.exe se lo disabilito quando apro ie 7 si ripresenta, volevo sapere se c era un modo di levarlo, se è indispensabile e se anche a voi si presenta |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
nella finestra che ti si apre vai alla sezione "Avvio" e togli il segno di spunta su ctfmon, premi ok e riavvia. |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Se mi è lecito, vorrei porre una domanda a tutti voi che usate Internet explorer 7.....
Io uso mozzilla firefox 2.0 e devo dire che mi trovo molto bene, quello che però mi secca è di avere due browser web e il fatto che ogni volta che provo a ricevere la posta da windows live messenger mi apre internet explorer..... Supponendo di non avere problemi a livello di configurazione, quindi dei 20Mb di ram non è che me ne frega molto, ma a livello di sicurezza e stabilità, mi posso fidare eliminando quindi definitivamente la volpe di fuoco? |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo anch'io, nonostante nella mia mini-recensione abbia affermato il contrario. Ho fatto un piccolo test e ho notato che varia molto a seconda di quale sito viene aperto nei tab. Nel peggiore dei casi, IE7 arriva ad occupare quasi il doppio di ram rispetto a Firefox 1.5, nel migliore invece, l'occupazione è inferiore di circa 10 mb. Tutto questo con 5 tab aperti. |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh forse hai ragione sul fatto che non è una variabile così importante nel giudizio complessivo, ma dobbiamo comunque tenerne conto. A nessuno fà piacere vedere che il browser "mangia" della ram inutilmente... Nemmeno a me che ne ho 1,5 gb |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Member
|
Quote:
se è msconfig che intendi, cioè il disabilitare il ctfmon da msconfig, l ho gia fatto, riavviando...il problema è che si ripresenta sempre ogni volta che apro explorer |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
bug o cosa?
perchè explorer 7 mi cambia il link (preso con la variabile Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") dell'ASP)
filtro.asp?arg=§§3&main=LAN inserendo prima di ogni "§" una "A" con accento circonflesso? con firefox e opera (e le precedenti versioni di IE) tutto bene |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
e io |
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non vi crea nessun problema con le pagine web che utilizzano la Java?
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avete problemi con le icone dei file HTML?
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io invece ho la e di Explorer grande.
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi, ho installato la versione 7 in ita...pareva tutto ok..mi accorgo però che alcuni siti non mi vengono aperti..in basso trovo la scritta siti con restrizioni..ho provato a cambiare le opzioni in protezione ma non si modifica nulla..come se fosse bloccato...inoltre la pagina del windows update non va..mi da pare problemi con gli activex....
Potreste darmi una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Sono andato su opzioni internet e sulla paggina avanzate clicchi su reinposta internet explorer Ciao |
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
c'è scritto sopra, devi fare pagina/apri FTP in esplora risorse
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
ma tu hai messo nome utente e password nel link che hai creato?
prova ad entrare mettendo semplicemente ftp.interfree.it, poi ti dovrebbe chiedere nome utente e password...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.