Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 00:11   #1681
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
sono andato sul sito samsung ho impostato come lingua singapore e mi scarica proprio questo firmware...
provate voi stessi ^^

in pratica solo per l'Italia non c'è...
Vero filippine, malaysia, indonesia, singapore, tutti hanno il nuovo firmware tranne noi fantozziani
Scriverei proprio una mass mail di protesta per denunciare la cosa alla Samsung, come al solito in Italia siamo gli ultimi, cio' denota poca professionalita' di Samsung Italia e rovina il buon nome della Samsung. Magari samsung global non e' a conoscenza del fatto che da oltre 2 settimane non funziona neanche il link dell'update j3 !
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-01-2009 alle 01:01.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 00:21   #1682
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ tutti i ragazzuoli che SANNO: oggi, mi è squillato il cell con la faccina di mia figlia bella evidente...dunque ho esordito con un sonoro: dimmi Babi!
invece era il direttore della mia banca, che per fortuna è un mio ex compagno di scuola e si è fatto una bella risata. Però si rischia la figuraccia, no? A voi è mai successo?

Mi quoto da sola. Antonio, Seve, Principe ecc. ecc. Non vi è mai successa una cosa cosi' strana?

strano, mai successo

Ultima modifica di severance : 10-01-2009 alle 10:07.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 01:14   #1683
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
sono andato sul sito samsung ho impostato come lingua singapore e mi scarica proprio questo firmware...
provate voi stessi ^^

in pratica solo per l'Italia non c'è...
magari ci danno direttamente la L... .
hstò provando la tastiera

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Vi posto una possibile soluzione al problema della "memoria piena" che affligge anche la ROm j3, colpa del lettore integrato TouchPlayer che fa schifo!
.......
Secondo test: Collego L'OMNIA al pc via USB come "memoria di massa" e aggiorno catalogo touchplayer .. Ok gran Caz*ata, il problema permane quindi il metodo sopra descritto non funziona! Ma solo io ho ancora il problema del Player?????
davvero strana stà cosa fil... che sfi*a...
ma le copertine come le metti?
io ho un file 'folder.jpeg' in ogni cartella 'album'.
mai avuto questo bug..
inoltre ricordo che è sempre consigliata la mod. 'Memoria di massa' per trasferire file nell'Omnia
Old 10-01-2009, 07:19   #1684
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Puoi anche impostare il tasto fine chiamata a pressione lunga disattiva il gprs
Grazie per la dritta

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 10:00   #1685
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Inviata una mail di protesta a Samsung Italia, aspettiamo e vediamo che succede
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 10-01-2009, 10:15   #1686
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
ho letto di pimbackup che è free ed ottimo

PIMbackup è un piccolo file cab che ti fa il backup di quello che vuoi perchè ti fa scegliere, ha una miriade di opzioni. Il salvataggio lo puoi fare anche tutti i giorni, se aggiungi qualcosa in continuazione e poi lo metti....che so, in storage card e l'hai sempre a disposizione. Altrimenti, come ho già scritto, c'è il programmino wizard... "qualcosa" (non ce l'ho sott'occhio) del dischetto installazione a.s. che ti salva la rubrica sul pc identica a quella del tel, anche con le fotine ecc.
Old 10-01-2009, 10:21   #1687
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

con s2u? a me è capitato che effettuando una chiamata ad un numero non in rubrica, alla fine mi diceva (s2u): 'durata chiamata papà 01.30' ma quale papà!?!?!
oppure è stato windows?
in entrambi i casi ti sei assicurata che non ci fosse associata l'immagine sbagliata? (che nè sò ... magari hai 'banca' e 'babi' in rubrica, uno sotto l'altro...)
Mah, il numero di chi chiamava era sotto Dino e di foto sul cell, ho solo quella della fanciulla. Magari ora che ho visto che ha fatto cosi' lo tengo d'occhio e vedo se capita di nuovo poi vi dico. Scusa , Anto' ma su S2U2 dov'è che ti dice la durata delle chiamate? Io non l'ho mica vista, questa opzione nei settaggi.
Old 10-01-2009, 10:27   #1688
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

[quote=lantony;25774400]Per chi fosse interessato ho trovato i drivers direct3d per il nostro Omnia, con alcune applicazioni per testarli. Funziona perfettamente

Ciao, lantony. Scusa l'ignoranza, ma per che cosa servono esattamente?
Old 10-01-2009, 10:32   #1689
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
oddio ho appena installato la j3 e come sopresina iniziale mi ritrovo la Storagecard completamente piena! Oddio ma questo BUG mi perseguitaa di ROm in ROm! ho formattato la microsd e adesso vedo se me lo fa ancora, vi so dire domani! ..

Ciao, filo. Ancora complimenti! Allora: per liberarmi dell'incubo memoria piena, ho dovuto formattare la storage anch'io. Poi, ho rimesso la musica di prima e non me l'ha fatto più. Se poi usi S2P, è anche meglio (almeno per me).
Old 10-01-2009, 10:38   #1690
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Io aspetterei prima di mettere la nuova release samsung...sn un pavido lo so...ma mi tengo la mia J3 che funziona a meraviglia... Quando qualcuno più esperto e coraggioso avrà testato...allora...

Raga una domanda...ma una volta installato IGO8, le due cartelle Igo8 e 2577 le posso cancellare o mi servono? Sono un ignorante però non vorrei fare casini...

Scusate...sn un rompi...ma ho installato NODATA sul cel...mi si è installato anche AppToDate, un collegamento ad Internet al sito di MOdaco...come faccio a toglierlo?

Ultima modifica di josephcent : 10-01-2009 alle 10:45.
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 10:59   #1691
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Scusate...sn un rompi...ma ho installato NODATA sul cel...mi si è installato anche AppToDate, un collegamento ad Internet al sito di MOdaco...come faccio a toglierlo?
Sai che ce l'ho anch'io? Addirittura l'ho pigiato e pare che vada a cercare un aggiornamento di se stesso....puo' essere? Non vorrei dire una fesseria, ma è talmente piccolo che io me lo tengo li e puo' tornare utile, forse.
Old 10-01-2009, 11:03   #1692
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

[quote=mirna55;25779644]
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ho trovato i drivers direct3d per il nostro Omnia, con alcune applicazioni per testarli. Funziona perfettamente

Ciao, lantony. Scusa l'ignoranza, ma per che cosa servono esattamente?
Dovrebbero attivare gli effetti 3d come t&l e ombre, i demo inclusi girano molto fluidi sul mio Cmq non ho notato miglioramenti ne' peggioramenti con altre applicazioni
Old 10-01-2009, 11:05   #1693
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao...sono collegato con la rete wi-fi di casa. ogni 2 x 3 si disconnette...è una tortura..c'è qualcosa da sistemare oppure devo tenermelo così?
grazie
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:06   #1694
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi

Raga una domanda...ma una volta installato IGO8, le due cartelle Igo8 e 2577 le posso cancellare o mi servono? Sono un ignorante però non vorrei fare casini...
la 2577 puoi cancellarla IGO8 no, è la cartella del programma ^^
Old 10-01-2009, 11:07   #1695
Jackskellington
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ciao...sono collegato con la rete wi-fi di casa. ogni 2 x 3 si disconnette...è una tortura..c'è qualcosa da sistemare oppure devo tenermelo così?
grazie
controlla il risparmio energetico sul wifi magari è quello...
Old 10-01-2009, 11:13   #1696
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

A proposito di igo8, io ho già sul pc l'ultimo aggiornatissimo per omnia.
Non l'ho ancora installato,però perchè ho paura che se uscirà il nuovo aggiornamento rom dovrò rifare tutto da capo. E' cosi', oppure non c'entra niente e con l'aggiornamento non mi si cancella qualcosa? Chi lo sa?
Old 10-01-2009, 11:16   #1697
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

[quote=lantony;25780108]
Quote:

Dovrebbero attivare gli effetti 3d come t&l e ombre, i demo inclusi girano molto fluidi sul mio Cmq non ho notato miglioramenti ne' peggioramenti con altre applicazioni
Cos'è t&l? Un'altra cosa: perchè girando per google trovo solo giochi per i-phone? Mi sento la sorella povera!
Old 10-01-2009, 11:20   #1698
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
A proposito di igo8, io ho già sul pc l'ultimo aggiornatissimo per omnia.
Non l'ho ancora installato,però perchè ho paura che se uscirà il nuovo aggiornamento rom dovrò rifare tutto da capo. E' cosi', oppure non c'entra niente e con l'aggiornamento non mi si cancella qualcosa? Chi lo sa?
Buongiorno a tutti! Mi son appena svegliato!
Comunque Mirna l'aggiornamento ROM è come formattare e installare un nuovo sistema operativo in un Pc .. tutti si cancella e non rimane piu niente, proprio come un Hardreset, solo che con l'hardreset ti viene semplicemente formattato il cellulare ma ti rimane quel sistema operativo!
Old 10-01-2009, 11:30   #1699
Jackskellington
Senior Member

Installalo, prima di aggiornare al nuovo firmware copiati la cartella igo8 sul pc,
dopo l'aggiornamento riposiziona la cartella igo8 dove stava prima, poi metti la cartella di autorun 2577(credo si chiami così) originale del pacchetto e avvii l'installazione.
risultato? igo8 con tutte le impostazioni che aveviprima compresi i preferiti e tutto il resto ^^
Old 10-01-2009, 12:05   #1700
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Ma è mai possibile che Wmp quando gli chiedo di aggiornare il catalogo mi ha preso tutti i maledetti file vocali di Igo8?
Adesso io come faccio? Ascolto Paranoid Android e dopo un pò "Gira a sinistra", i Beatles e "Dritto per 50 metri"?
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian