Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 09:10   #15881
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
posso dirvi di essere veramente soddisfatto della soluzione ch ho trovato, il mio omnia ha 10 mesi..ho fatto una rom da solo pulita pulita e instalato iphonetoday..risultato con 20 sms e 40 minuti di chiamate al giorno la batteria è al 20% dopo 96 ore e la ram a 48mb liberi senza riavvi...è buono no?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:31   #15882
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
mha io nn ho mai avuto problemi,ottimo in ricezione e qualità audio,prende ovunque e si sente molto bene.Forse non sei abituato a wm o nn hai usato i programmi giusti,ma se avesse uno schermo amoled con risoluzione maggiore sarebbe tra i migliori secondo me
Quoto, anche perchè non vedo che problemi si potrebbero avere a telefonare! io con PhonEX mi trovo benissimo!

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
posso dirvi di essere veramente soddisfatto della soluzione ch ho trovato, il mio omnia ha 10 mesi..ho fatto una rom da solo pulita pulita e instalato iphonetoday..risultato con 20 sms e 40 minuti di chiamate al giorno la batteria è al 20% dopo 96 ore e la ram a 48mb liberi senza riavvi...è buono no?
direi proprio di si!

la ROM è basata su WM 6.1 o 6.5?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:38   #15883
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quoto, anche perchè non vedo che problemi si potrebbero avere a telefonare! io con PhonEX mi trovo benissimo!

direi proprio di si!

la ROM è basata su WM 6.1 o 6.5?
6.5
Old 21-01-2010, 10:49   #15884
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
6.5
Complimenti, Build?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-01-2010, 16:19   #15885
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
mha io nn ho mai avuto problemi,ottimo in ricezione e qualità audio,prende ovunque e si sente molto bene.Forse non sei abituato a wm o nn hai usato i programmi giusti,ma se avesse uno schermo amoled con risoluzione maggiore sarebbe tra i migliori secondo me
Il mio omnia e' originale, e cosi' dovrebbe funzionare al meglio senondo me. Le personalizzazioni sono, appunto, personalizzazioni. Hai mai provato a chiamare per esempio il 187 o le poste con la necessita' di pigiare i tasti durante la conversazione? Un'odissea! Devi ogni volta sbloccarlo. Ti e' mai partito ripetutamente il tasto invia dei msg perche' troppo vicino al tasto cancella? Impossibile poi usarlo per messaggi o per consultare la rubrica, senza il pennino. Sicuramente le mie 300 euro spese peggio.
Old 21-01-2010, 16:31   #15886
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Complimenti, Build?
21884
Old 21-01-2010, 16:35   #15887
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Il mio omnia e' originale, e cosi' dovrebbe funzionare al meglio senondo me. Le personalizzazioni sono, appunto, personalizzazioni. Hai mai provato a chiamare per esempio il 187 o le poste con la necessita' di pigiare i tasti durante la conversazione? Un'odissea! Devi ogni volta sbloccarlo. Ti e' mai partito ripetutamente il tasto invia dei msg perche' troppo vicino al tasto cancella? Impossibile poi usarlo per messaggi o per consultare la rubrica, senza il pennino. Sicuramente le mie 300 euro spese peggio.
certo ho chiamato il 155 e ho premuto i tasti senza problemi.Uso phonex per la parte chiamate.Per i messaggi non mi è mai capitato perchè uso un altra tastierala touchpal.Il pennino nn l'ho mai usato in vita mia dato he uso spb mobile shell COme vedi bisogna persolizzare,non per niente chi sceglie wm lo sceglie proprio per l'infinità di personalizzazioni da applicare.Per me sono stati i 200€ migliori
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:54   #15888
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Addirittura! Un'odissea a fare cosa? a premere 1 - 8 - 7 -Chiama ?

PhonEX comunque non è una "personalizzazione" ma un programma!
E' come acquistare win 7 e utilizzare la calcolatrice preinstallata oppure utilizzarne un'altra!

Quote:
certo ho chiamato il 155 e ho premuto i tasti senza problemi.Uso phonex per la parte chiamate.Per i messaggi non mi è mai capitato perchè uso un altra tastierala touchpal.Il pennino nn l'ho mai usato in vita mia dato he uso spb mobile shell COme vedi bisogna persolizzare,non per niente chi sceglie wm lo sceglie proprio per l'infinità di personalizzazioni da applicare.Per me sono stati i 200€ migliori
Quoto!
Old 21-01-2010, 16:56   #15889
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
21884
Ah, la stessa della London 3 se non sbaglio. E come la trovi?
Old 21-01-2010, 17:35   #15890
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Addirittura! Un'odissea a fare cosa? a premere 1 - 8 - 7 -Chiama ?

PhonEX comunque non è una "personalizzazione" ma un programma!
E' come acquistare win 7 e utilizzare la calcolatrice preinstallata oppure utilizzarne un'altra!

Quoto!
Indendevo il fatto di premere i tasti durante la conversazione: premi 1 per adsl, 2 per isdn, 3 per vattelappesca...
Old 21-01-2010, 17:37   #15891
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
raga col mio samsung non riesco + a collegarmi a skype e msn.... è strano visto che cmq le pagine di internet explorer e opera le visualizzo... si collega ma non a skype e msn... ho smanettato un pò con le impostazioni ... non vorrei aver manomesso qualcosa visto che qualche giorno fa andava
nessuno sa?? ora non mi va wlm... skype ho risolto impostando il proxy...
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:41   #15892
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Indendevo il fatto di premere i tasti durante la conversazione: premi 1 per adsl, 2 per isdn, 3 per vattelappesca...
E anche li francamente non vedo quale potrebbe essere il problema
Old 21-01-2010, 17:44   #15893
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
non ci siamo...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:47   #15894
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
non ci siamo...
Per niente
Old 21-01-2010, 17:47   #15895
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
mi sapresti dare una mano... sto provando a cercare ma senza risultato.
E' fondamentale soprattutto per capire dove il mio touch non funziona...
Grazie mille
""per chi ne avesse bisogno ecco un piccolo file exe da mettere in cartella |Windows\startMenu\Programmi che serve ad attivare il menu'segreto suoni per midificare i valori

http://www.megaupload.com/?d=G4TFO33F ""

sto citando il thread della alcor
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:51   #15896
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
""per chi ne avesse bisogno ecco un piccolo file exe da mettere in cartella |Windows\startMenu\Programmi che serve ad attivare il menu'segreto suoni per midificare i valori

http://www.megaupload.com/?d=G4TFO33F ""

sto citando il thread della alcor
L'avevo letto anch'io nel thread della alcor però questo è il menu segreto dei suoni... io volevo entrare in quello dove poi si può fare la prova del touch con i quadratini rossi e blu... capito quale ?
Old 21-01-2010, 18:11   #15897
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Buonasera tutti/e, ho 2 domande da porvi:
1) volevo liberare un po di memoria dal mio omnia e ho notato, aprendo per intenderci la schermata principale di resco explorer, che c'è una cartella chiamata "cartelle virtuali". Dentro a questa cartella ci sono 5 cartelle: Documenti-File crittografati-Immagini-Musica-Video. A cosa servono? Posso cancellare il contenuto?
2) ho installato e poi disinstallato "Masp Guard Mobile", dopo un soft reset mi compare all'avio dell'omnia un messaggio d'errore dove dice che il file guardmobile_TS.exe non può essere trovato. Ho guardato dentro Windows-Esecuzione automatica ma non ho trovato niente. Dove posso cercare? Grazie.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:27   #15898
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Ah, la stessa della London 3 se non sbaglio. E come la trovi?
io ho tneuto per molto la london 2 poi mi sono deciso ad imparare a cucinare e ho fatto da solo..così ho messo solo quello che mi serve e la buit mi sembra la migliore dato che quelle successive con la grafica diversa sono incompatibili con alcuni programmi.
la vera chicca è iphone today..leggero e immediato...cioè le altre today interface mangiano mb di memoria invece questa no...ed è una gran cosa
Old 21-01-2010, 18:29   #15899
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
io ho tneuto per molto la london 2 poi mi sono deciso ad imparare a cucinare e ho fatto da solo..così ho messo solo quello che mi serve e la buit mi sembra la migliore dato che quelle successive con la grafica diversa sono incompatibili con alcuni programmi.
la vera chicca è iphone today..leggero e immediato...cioè le altre today interface mangiano mb di memoria invece questa no...ed è una gran cosa
io mi trovo molto bene con le build basate su wm 6.5.3, per capirci, quelle con la taskbar in basso
Old 21-01-2010, 20:23   #15900
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
FORSE HO CAPITO
in effetti bisogna sempre confidare nelle faq che stupido che sono
Il file è LCDTest.exe ora vi chiedo solo se qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da passarmi questo file... grazie 1000000000

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian