Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 10:35   #14141
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
non sapete dirmi niente sul mio bluetooth? ipotesi: forse perchè ho associato i dispositivi e poi sull'omnia ho cancellato la connessione e magari il pc tenta di connettersi ancora con la password vecchia e non con quella della nuova connessione

ma posso allora creare delle cartelle su spb?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:36   #14142
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
E'da stamattina che cerco una soluzione!!!!
Avevo fino a stamattina la 3.5 e ho sempre aggiornato via Wifi e il meteo andava tranquillamente. Stamattina ho messo la 3.5.1 e il meteo niente. Ho rimesso la 3.5 e neanche qui. Ho fatto hard reset e ho ricominciato ad installare tutto fino a rimettere la 3.5.1 ma il meteo non va. Mi aggiorna la parte sinistra del vento,pressione ecc,ma quella dei singoli giorni niente! Non capisco..........
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Si è risolto tutto da solo. Eppure ho rifatto l'aggiornamento stamattina e niente,così ho lasciato stare e mi son dedicato a sincronizzare la rubrica. Ho usato Phonex,ho rimesso a posto i numeri e associato le foto dei miei amici alla rubrica di Spb e di Phonex. Non appena chiudo tutto,vedo il meteo aggiornato anche nella parte sinistra dei giorni singoli. Non ho capito cosa è successo,comunque tutto bene quel che finisce bene.
hai fatto un hard reset perche' non vedevi la nuvoletta nel meteo ???
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:53   #14143
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
hai fatto un hard reset perche' non vedevi la nuvoletta nel meteo ???
No no,ho specificato che ho avuto altri problemi...
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 11:27   #14144
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ragazzi, ho dato uno sguardo al sito Samsung nonché alla prima pagina (e relativo link alle FAQ) di questo thread, ma non ho trovato nulla in merito. Volevo sapere se Samsung ha rilasciato (o sapete se lo rilascerà prossimamente) un aggiornamento ufficiale a WM 6.5 per l'Omnia. Per il mio P3300 la HTC al tempo rilasciò un aggiornamento ufficiale a WM 6. Mi pare strano che Samsung non abbia fatto altrettanto per uno dei suoi prodotti di punta.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:48   #14145
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Non hai trovato nulla perchè non c'è nulla da trovare.
Purtroppo, per quanto riguarda l'aggiornamento del nostro Omnia alla 6.5 ufficiale...non aspettare alzato. Sarebbe bello se ci dessero almeno una nuova 6.1.
Old 06-11-2009, 15:26   #14146
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Non hai trovato nulla perchè non c'è nulla da trovare.
Purtroppo, per quanto riguarda l'aggiornamento del nostro Omnia alla 6.5 ufficiale...non aspettare alzato. Sarebbe bello se ci dessero almeno una nuova 6.1.
esatto, la speranza è l'ultima a morire, ma sarà molto difficile che verrà rilasciata una ROM basata su WM 6.5 ufficiale.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:46   #14147
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ma perchè disperate per la non-uscita di qualche altra rom ufficiale? Siamo pieni di cuochi bravissimi, non ha senso sare rom originali
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 16:22   #14148
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ma perchè disperate per la non-uscita di qualche altra rom ufficiale? Siamo pieni di cuochi bravissimi, non ha senso sare rom originali
Ma se escono nuove rom ufficiali o beta, significa che escono anche nuovi driver ottimizzati

Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
non sapete dirmi niente sul mio bluetooth? ipotesi: forse perchè ho associato i dispositivi e poi sull'omnia ho cancellato la connessione e magari il pc tenta di connettersi ancora con la password vecchia e non con quella della nuova connessione
Cancella tutte le associazioni e riinizia dal principio
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 17:49   #14149
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
magari un bel driver per far andare il comando vocale con il bluetooth non sarebbe male!!!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 17:54   #14150
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Vediamo se vi viene qualche idea....
Al mio amico che ha mandato in assistenza l'Omnia (ve ne parlavo qualche mex più su) lo hanno restituito dopo due mesi (e una raccomandata AR...). Sostengono di avergli cambiato tutto il corpo telefono, gli hanno mandato a casa una nuova batteria e un nuovo caricabatterie.

Abbiamo messo la stessa rom, abbiamo entrambi il controllo della posta ogni 10 minuti e tutte le altre impostazioni IDENTICHE.

Io mi vedo 2 ore di divx al giorno, controllo la posta ogni 10 minuti, navigo una decina di minuti ogni mattina in treno, ascolto un po' di radio e faccio qualche telefonata/sms. Alla sera la mia batteria è MINIMO al 60% (a volte all'80%).

La sua, SENZA FARE NULLA A PARTE IL CONTROLLO DELLA POSTA, arriva a sera al 20%.

Come diavolo è possibile?? Avete qualche idea???????

L'unica differenza è che io ho Vodafone e lui Wind.
Io ho vodafone...ho staccato il cell dalla carica oggi alle 8.30...ho fatto chiamate per 20minuti...scritto un mess...letto una decina di mail...ho parecchie applicazioni residenti...taskfacade, spbshell, magic button, gprofile, galarm...ecc.. adesso ho la batteria al 40% il push delle mail è sempre attivo all'arrivo di un elemento nuovo...sono le 19...dunque sono passate circa 11 ore...direi che dura un po' pochino la batteria...
Old 06-11-2009, 18:02   #14151
verno10
Senior Member

ho notato una cosa...ogni una tantum il mio omnia si frizzerizza...capita con il terminale in standby....clicco un tasto...si riattiva... ma mouse e touch non mi fanno fare nulla...tocca fare un softreset?? che sia qualche applicazione che va in loop(magari quella che gestisce il touch) o un difetto hardware??? a qualcuno capita qualcosa di simile...

Apllicazioni installate:

-Spb mobile shell 3.5
-Spb time 2.2.2
-Spb weather 2.1
-Resco Explorer 2008 +plugin registry
-Tastiera(touchpal 4.0 - fingerkeyb 2.1 - calligrapher 8.7)
-Coreplayer 1.3.2
-magicall 2.2
-magic button
-taskfacade4
-Rexnodata
-Vito voice2go 1.52
-Vito Anudio notes touch 1.02
-SlovoED 7.1 + dizionario ita-spa-eng-ger-fr
-garmin xt 5.0.20
-rstein wifiprofiles
-compact framework3.5
-zatunnel
-vnc.net
-gprofile
-galarm
Old 06-11-2009, 18:09   #14152
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Vabbè, essendo di mio padre evito di impelagarmi. Volevo solo vedere se fosse stato rilasciato qualche update ufficiale.
Grazie.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:24   #14153
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
magari un bel driver per far andare il comando vocale con il bluetooth non sarebbe male!!!!
c'e' quello microsoft di cui parlavo prima ma purtroppo e' solo in inglese per ora
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 06-11-2009, 19:15   #14154
verno10
Senior Member

Quote:
c'e' quello microsoft di cui parlavo prima ma purtroppo e' solo in inglese per ora
aspetta un attimo...stai parlando di tell me?? e' un applicativo...penso faccia la stessa cosa di vito voice 2go ovvero ti permette di effettuare una chiamata a comando vocale ma con il microfono del telefono e non con un auricolare bluetooth. Sto sbagliando?
Old 06-11-2009, 20:32   #14155
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
aspetta un attimo...stai parlando di tell me?? e' un applicativo...penso faccia la stessa cosa di vito voice 2go ovvero ti permette di effettuare una chiamata a comando vocale ma con il microfono del telefono e non con un auricolare bluetooth. Sto sbagliando?
si io l'ho provato con mic ma se non sbaglio avevo letto che funziona anche con blutooth (o almeno credo).
Old 06-11-2009, 20:35   #14156
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

ragazzi sapreste consigliarmi il miglior programma calendario/gestione appuntamenti? Io personalmente uso quello dell'omnia lite + quello di SPB Shell e mi trovo super bene ma mio fratello con l'HTC Touch2 e Manila ne vorrebbe installare uno perche' quello in dotazione non lo trova pratico.
Old 06-11-2009, 21:23   #14157
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ragazzi sapreste consigliarmi il miglior programma calendario/gestione appuntamenti? Io personalmente uso quello dell'omnia lite + quello di SPB Shell e mi trovo super bene ma mio fratello con l'HTC Touch2 e Manila ne vorrebbe installare uno perche' quello in dotazione non lo trova pratico.
Per me senza dubbio ThumbCal, credo l'ultima vers. sia 1.3.5.
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:43   #14158
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Per me senza dubbio ThumbCal, credo l'ultima vers. sia 1.3.5.
grazie, gli ho messo Inesoft calendar 2.42, OTTIMO!
Old 06-11-2009, 21:57   #14159
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Cancella tutte le associazioni e riinizia dal principio
ma lato pc come si fa?

c'è un buon player audio/video finger friendly? che non sia core player o ttcmp o come si chiama :P
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 02:13   #14160
verno10
Senior Member

Quote:
si io l'ho provato con mic ma se non sbaglio avevo letto che funziona anche con blutooth (o almeno credo).
per quanto ne ho capito io non dovrebbe funzionare...nel senso che i driver audio presenti sul nostro omnia e in tutte le rom ufficiali non consentono di fare il routing audio dell'auricolare bluetooth se non durante una chiamata.Su modaco (su segnalazione di max) ho trovato una rom cucinata con i driver audio di un altro cell ora non mi ricordo di preciso il modello, che con molte difficoltà fixerebbe il problema della mancanza del comando vocale in omnia.
Sarei veramente curioso di sapere se tell me risolverebbe il problema bluetooth...se qualcuno lo ha installato puo' confermare??? grazie!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian