Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2009, 16:44   #13221
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Li aggiorno si, altrimenti cosa tengo a fare il meteo??

edit: in spb weather aggiorno, poi se aggiungo il relativo widget esce N/A.. Mentre nel meteo incorporato posso solo aggiungere milano (la città più vicina, ma sono 25km)..
come mai a me funziona? ci deve essere qualcosa che non hai fatto bene. se vuoi ti passo il tutorial, basta che mi fai un cenno
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:45   #13222
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
come mai a me funziona? ci deve essere qualcosa che non hai fatto bene. se vuoi ti passo il tutorial, basta che mi fai un cenno
Passa che provo..

Ma ho già reinstallato, dopo accurata pulizia registro, sia mobile shell che weather, ma nulla da fare..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:49   #13223
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Passa che provo..

Ma ho già reinstallato, dopo accurata pulizia registro, sia mobile shell che weather, ma nulla da fare..
http://depositfiles.com/files/kxhsvr2uw

il codice della tua città è 6659 (quando troverai la scritta cap, non inserire il codice di avviamento postale ma questo codice)

all'interno c'è tutto quello che ti serve e la guida
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 12-10-2009, 16:52   #13224
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
http://depositfiles.com/files/kxhsvr2uw

il codice della tua città è 6659 (quando troverai la scritta cap, non inserire il codice di avviamento postale ma questo codice)

all'interno c'è tutto quello che ti serve e la guida
Grazie, stasera a casa scarico e provo..
Old 12-10-2009, 16:54   #13225
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Grazie, stasera a casa scarico e provo..
fammi sapere se incontri difficoltà
Old 12-10-2009, 16:55   #13226
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
fammi sapere se incontri difficoltà
Si si, nelle impostazioni personalizzate ho già quel codice.. Stasera rifaccio tutto di nuovo..
Old 12-10-2009, 17:06   #13227
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
una notizia interessante da leggere

18 settembre 2009

Omnia i900: in arrivo aggiornamento Windows Mobile 6.5?

Un utente italiano di HDBlog ha inviato una mail al servizio clienti Samsung chiedendo se e quando fosse stata resa disponibile una ROM ufficiale contenente Windows Mobile 6.5 per uno dei modelli più fortunati del colosso coreano. Nell’articolo completo la risposta!

La ROM arriverà, in sostanza, ma non si sa ancora quando, probabilmente a Novembre o a fine Ottobre, essendo ottimisti. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente sviluppi!

Fonte: Allmobileworld.it

spero che sia realtà.
Circola da un pò questa notizia, ma mi sembra di aver letto anche di una risposta negativa da parte della Samsung in merito alla realizzazione di una ROM ufficiale basata su WM 6.5 per il nostro dispositivo.

Personalmente ci spero, ma senza contarci troppo.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:29   #13228
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

l'unica cosa che mi frena a passare alla rom cucinata basata su WM6.5 è il fatto che non funzioni il touchpad. se riuscissero a risolvere questo problema, mi potrei anche convincere.

per quanto riguarda i consumi di batteria, avete notato differenze sostanziali tra le rom cucinate su base 6.1 contro quelle su base 6.5? forse nn ci crederete, ma sono arrivato anche a fare 8 giorni con b3 e d1 ufficiali

Ultima modifica di c.m.g : 12-10-2009 alle 17:31.
Old 12-10-2009, 17:36   #13229
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
l'unica cosa che mi frena a passare alla rom cucinata basata su WM6.5 è il fatto che non funzioni il touchpad. se riuscissero a risolvere questo problema, mi potrei anche convincere.

per quanto riguarda i consumi di batteria, avete notato differenze sostanziali tra le rom cucinate su base 6.1 contro quelle su base 6.5? forse nn ci crederete, ma sono arrivato anche a fare 8 giorni con b3 e d1 ufficiali
io in media con la B3 facevo 4-5 giorni utilizzo medio, chiamate, messaggi, gps e wifi. Nei prossimi giorni vedrò di fare un confronto con WM 6.5.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 12-10-2009, 17:41   #13230
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
A proposito di consumo batteria, io ho notato che dopo l'aggiornamento ad SPB 3.5 si sono allungati i tempi di durata della stessa. Utilizzo uguale a prima.
Qualcun altro lo ha notato oppure è una mia impressione?
Old 12-10-2009, 17:49   #13231
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
A proposito di consumo batteria, io ho notato che dopo l'aggiornamento ad SPB 3.5 si sono allungati i tempi di durata della stessa. Utilizzo uguale a prima.
Qualcun altro lo ha notato oppure è una mia impressione?
sembra anche a me...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:51   #13232
verno10
Senior Member

ho installato rex-nodata ma non ho la possibilità di disattivare la connessione dati...visualizzo solo le icone ma nessun menu' che mi consenta di farlo ne cliccando sull'icona. Qualcuno sa perchè?....

bisogna tappare due volte....ma quando mai un programma che utilizza il touch per selezionare bisogna toccare due volte lo schermo?????..vabbè cmq ho risolto da solo...

Ultima modifica di verno10 : 12-10-2009 alle 17:55.
Old 12-10-2009, 18:05   #13233
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
ho installato rex-nodata ma non ho la possibilità di disattivare la connessione dati...visualizzo solo le icone ma nessun menu' che mi consenta di farlo ne cliccando sull'icona. Qualcuno sa perchè?....

bisogna tappare due volte....ma quando mai un programma che utilizza il touch per selezionare bisogna toccare due volte lo schermo?????..vabbè cmq ho risolto da solo...
è fatto così.
Old 12-10-2009, 18:06   #13234
verno10
Senior Member

Ho installato fingerkeyboard 2....debbo dire meglio di spb keyboard o di resco keyboard...ci sono alcune pecche...

1)al riavvio perde l'impostazione predefinita
2)Non riesco a far funzionare il suggerimento delle parole di windows(ho controllato le impostazioni sembra ok)
3)caratteri e simboli...non riesco a visualizzarli tutti

qualcuno sta usando fingerkeyboard come tastiera???
Old 12-10-2009, 18:11   #13235
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io in media con la B3 facevo 4-5 giorni utilizzo medio, chiamate, messaggi, gps e wifi. Nei prossimi giorni vedrò di fare un confronto con WM 6.5.
4-5 giorni???? dal mio punto di vista è assurdo....io faccio due giorni con un tre ore tra chiamate e sms...20min di lettore mp3...30min wifi (aggiornamento meteo,my mobiler)....cosa intendi per uso medio??
Che viaggia in background...spbshell3.5 magicall2.2 magicbutton(gli ultimi due consumano praticamente nulla)
La mia batteria è nuova....come ROM ho la b3 originale samsung...magari arrivassi a 4-5 giorni!!!boh? che sia la mia batteria???

Ultima modifica di verno10 : 12-10-2009 alle 18:14.
Old 12-10-2009, 18:24   #13236
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
....Personalmente ci spero, ma senza contarci troppo.
Sí nn contateci proprio:

clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 18:41   #13237
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
una notizia interessante da leggere

18 settembre 2009

Omnia i900: in arrivo aggiornamento Windows Mobile 6.5?

Un utente italiano di HDBlog ha inviato una mail al servizio clienti Samsung chiedendo se e quando fosse stata resa disponibile una ROM ufficiale contenente Windows Mobile 6.5 per uno dei modelli più fortunati del colosso coreano. Nell’articolo completo la risposta!

La ROM arriverà, in sostanza, ma non si sa ancora quando, probabilmente a Novembre o a fine Ottobre, essendo ottimisti. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente sviluppi!

Fonte: Allmobileworld.it

spero che sia realtà.
Che io sappia non era un utente italiano di hdblog, soprattutto alla luce del link al sito olandese di Samsung.

Piuttosto su HDBlog era stata pubblicata sul forum (salvo poi essere cancellata) la notizia che in 8 paesi europei (Italia compresa) sarebbe uscito un aggiornamento per i900 con il WM6.5
La notizia però è stata cancellata.
Old 12-10-2009, 18:47   #13238
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí nn contateci proprio:

clicca qui...
Vabbè,vorrà dire che dobbiamo maggiormente ringraziare i nostri amici cuochi!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 18:58   #13239
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
allora correggo il tiro: io con la dotazione software riportata in precedenza riesco a fare fino a 8 giorni, con questo intendo che se non utilizzo le funzionalità succhia batteria, riesco a rientrare in quel lasso di tempo. ovvio che se smasnetto parecchio, la vita della ricarica si abbassa sensibilmente.

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
4-5 giorni???? dal mio punto di vista è assure....io faccio due giorni con un tre ore tra chiamate e sms...20min di lettore mp3...30min wifi (aggiornamento meteo,my mobiler)....cosa intendi per uso medio??
Che viaggia in background...spbshell3.5 magicall2.2 magicbutton(gli ultimi due consumano praticamente nulla)
La mia batteria è nuova....come ROM ho la b3 originale samsung...magari arrivassi a 4-5 giorni!!!boh? che sia la mia batteria???
quale parte phone hai?
Old 12-10-2009, 19:02   #13240
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí nn contateci proprio:

clicca qui...
in questa pagina non lo riporta specificatamente se l'omnia i900 sarà aggiornata o meno, ti rimanda al produttore per info.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian