Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 09:29   #6541
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da evy79 Guarda i messaggi
è che me ne hanno proposto uno 8 giga ma non so se ha winodws 6.1 o il 2003 a questo punto
non esistono omnia win mobile 2003:

per convincertene vai su menu > impostazioni > sistema >info sistema > tadaaaaaaa!!!!!!!!! win mobile 6.1 pro
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:32   #6542
evy79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
non ce l'ho ancora ma se ha win 6.1 meglio così scusate ma non sono molto pratica di questo cellulare non li ho ancora.
evy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:34   #6543
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da evy79 Guarda i messaggi
non ce l'ho ancora ma se ha win 6.1 meglio così scusate ma non sono molto pratica di questo cellulare non li ho ancora.
figurati
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 09:41   #6544
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Qualcuno con la ROM Voyager3 ha provato a far girare Manila2D?

Mi spiego meglio, in auto ho un supporto in cui posso inserire l'Omnia sia in verticale che in orizzontale, il punto è che vorrei tenerlo fisso in orizzontale per utilizzarlo come navigatore con IGO8 ma Manila2D non gira e quindi rimarrebbe con l'interfaccia Manila2D in verticale ma l'Omnia in orizzontale...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:15   #6545
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

Mi spiego meglio, in auto ho un supporto in cui posso inserire l'Omnia sia in verticale che in orizzontale, il punto è che vorrei tenerlo fisso in orizzontale per utilizzarlo come navigatore con IGO8 ma Manila2D non gira e quindi rimarrebbe con l'interfaccia Manila2D in verticale ma l'Omnia in orizzontale...
Mi rispondo da solo...
Bigix ha pensato anche a questo, basta installare il CAB che ha preparato "SwitchM2D-SamTdy2.cab" che switcha in automatico dal Manila2D al Samsung Today2 premendo semplicemente il tasto delle foto.
Molto utile e bello anche FingerMenu per chi usa l'Omnia solo con le dita (io il pennino non l'ho mai usato se non proprio all'inizio...)
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:29   #6546
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come faccio ad eliminare la vibrazione mentre sto scivendo un sms?
mi sa che è una cavolata ma non riesco a trovare il modo!!
grazie mille
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:40   #6547
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

segnalo l uscita delle nuove mappe 2010 garmin
Old 16-04-2009, 10:43   #6548
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
come faccio ad eliminare la vibrazione mentre sto scivendo un sms?
mi sa che è una cavolata ma non riesco a trovare il modo!!
grazie mille

hai provato a guardare su menu > impostazioni > vibrazione?
Old 16-04-2009, 10:55   #6549
maxxxp
Member

Iscritto dal: May 2003
Ho da poco aggiornato il telefono all'ultima rom ufficiale senza nessun problema (prima avevo l'ufficiale precedente) quindi l'installazione è abbastanza 'fresca' solo che in questi due ultimi giorni mi è capitato due volte che s'impiantasse con lo schermo nero , una volta lampeggiava il led sopra rosso , la seconda volta neanche quello.
Per farlo riprendere ho dovuto per forza levare e rimettere la batteria che era comunque carica più che a sufficienza (oltre la metà) quindi non credo sia un problema di carica bassa.
Ho impostato la retroilluminazione a 30 sec per lo spegnimento e ad un minuto per il dispositivo ma solitamente lo blocco e spengo io tramite il tasto superiore (premuto una volta veloce).
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ed ha trovato un possibile motivo/soluzione?
Grazie
maxxxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:58   #6550
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da maxxxp Guarda i messaggi
Ho da poco aggiornato il telefono all'ultima rom ufficiale senza nessun problema (prima avevo l'ufficiale precedente) quindi l'installazione è abbastanza 'fresca' solo che in questi due ultimi giorni mi è capitato due volte che s'impiantasse con lo schermo nero , una volta lampeggiava il led sopra rosso , la seconda volta neanche quello.
Per farlo riprendere ho dovuto per forza levare e rimettere la batteria che era comunque carica più che a sufficienza (oltre la metà) quindi non credo sia un problema di carica bassa.
Ho impostato la retroilluminazione a 30 sec per lo spegnimento e ad un minuto per il dispositivo ma solitamente lo blocco e spengo io tramite il tasto superiore (premuto una volta veloce).
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ed ha trovato un possibile motivo/soluzione?
Grazie
programmi sospetti installati? tipo s2u2?
Old 16-04-2009, 11:22   #6551
lobo01
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Caricabatterie Solare

Ciao a tutti,

Spero di non postare offtopic!!

Mi sono fissato con un caricabatterie solare per il mio i900, e devo dire che sulla "baya" ve ne sono molti, ma nessuno riporta scritto chiaramente che va bene anche per i900, certo tutti dicono samsung.
Ecco allora la mia domanda se prendessi uno con l'adattatore per D800 della samsung andrebbe bene?

Grazie per qualsiasi info.
lobo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 11:50   #6552
shevablue
Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

ci avevo guardato ma non avevo notato la semplicissima opzione "disabilita vibrazione touchscreen"

Old 16-04-2009, 11:51   #6553
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
devi mettere la spunta su "disabilita vibrazione per il touch screen"
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:12   #6554
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
Quote:
segnalo l uscita delle nuove mappe 2010 garmin
e sono già......diciamo......usufruibili?
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:28   #6555
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lobo01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Spero di non postare offtopic!!

Mi sono fissato con un caricabatterie solare per il mio i900, e devo dire che sulla "baya" ve ne sono molti, ma nessuno riporta scritto chiaramente che va bene anche per i900, certo tutti dicono samsung.
Ecco allora la mia domanda se prendessi uno con l'adattatore per D800 della samsung andrebbe bene?

Grazie per qualsiasi info.
in teoria dovrebbe andar bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-04-2009, 12:53   #6556
shevablue
Member

ho un problema con pointui home2:

nella schermata principale non mi visualizza mai il mio operatore ma mi dice sempre "Emergency calls only" anche se ho segnale!

cosa può essere?
Old 16-04-2009, 12:56   #6557
lobo01
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
in teoria dovrebbe andar bene
la teoria....lol come
potrei sapere
le compatibilita'

devo sapere.....

Ultima modifica di lobo01 : 16-04-2009 alle 13:36. Motivo: urgente per lavoro all estero
lobo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:00   #6558
omniaforever
Senior Member

Quote:
non funziona il tuo metodo, ho appena provato installando flashlite 3.1 prima su my storage poi riprovando su dispositivo, facendo come hai descritto non visualizzo filmati flash
CVD il flash3 o in rom o nisba
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:04   #6559
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

è stato inserito il programa rotarion service che disatiblita la rotazione da que programmi che non supportano bene il landscpe(come il manila 2d)..basta togliere la riga con manila2d dal file rotationservice.xml..
ma io preferisco questa soluzione: mettere igo8 nell'stoday che supprta bene il landscape e quindi non è iserito nella lista del rotation service..quindi dall'stoday puoi mettere il cell in orizzontale ed avviare igo
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:09   #6560
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

La versione piu aggiornata del Manila 2D di Bigix1 è ancora M2D Omnia Mega V3?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian