|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Scusate, ma sotto MCE, come va sta scheda non essendo certificata MCE? E' possibile farla andare?
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Help me please... Ho installato la versione 4.71.4 ma non riesco ad avviare la ricerca dei canali.
Quando avvio il programma mi appare un messaggio di errore "Device not started !". Quindi vado su "Channel list" > "Channel search" ma, seppur appaia una freccetta che fa capire come ci sia un ulteriore sottomenù, nulla appare e nulla si muove... ![]() Help me please... ![]() ![]() GRAZIE A TUTTI e BUON NATALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiornato primo post!!novità positive x quanto riguarda la tv analogica!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Grazie x le tue costanti ricerche!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
ancora aggiornamenti x la tv analogica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
uso da mezz'ora kmplayer ho seguito le tue preziose info...
ho un ricevitore pinnacle hybrid pro stick su usb, i canali li ha trovati ma non sento nulla... nella config dell'audio, per le schede happauge avete una periferica da mettere, io che metto?? ci sono solo le mie due schede audio!
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
in open-open wdm(tv)device nela sezione audio ti spunta 1 lista di periferiche audio.dovresti selezionare quella della tua skeda tv
oppure kiedi direttamente al foro ufficiale qui: http://www.kmplayer.com/forums/forumdisplay.php?f=21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Io ho la HVR-1100 e ho provato a fare scansione dei canali.. solo che non mi prende la RAI(hanno detto che non si ricevono qui dove abito).. In analogico però li ricevo.. come faccio però a farli ricevere? Perchè non me li riceve proprio.. Ho una schedina wintv usb analogica e con quella riesco a prenderli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se nella tua zona non arriva il segnale credo che ci sia poco da fare... prova a vedere se con un decoder stand-alone li ricevi.
cmq io li ricevo, ma con wintv non posso registrarli perchè vanno tutti a scatti, solo io ho questo problema ? gli altri canali funzionano bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Ho installato i nuovi driver hauppage ed ora li ricevo pure io.. Ma anche a me vanno a scatti(solo gli analogici).. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io l'analogico non lo uso mai, a me scatta proprio il digitale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sapete dire come impostare i canali preferiti in WinTV2000? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
ragazzi sto cercando di far funzionare axife fm player x la radio fm ma nn c riesco.qualcuno c'è riuscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Volendo puoi farlo ugualmente usando anche il semplice registratore di suoni di windows (in WAV naturalmente), basta impostare come ingresso Missaggio Stereo.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
si lo so...all'inizio facevo cosi'...ma la qualità perdeva oltre al fatto che registrava tutti i suoni(ad sempio anke il suono di apertura delle cartelle)..poi ho cercato di trovare soluzioni in software alternativi e l'unico ke riusciva a funzionarmi e mi xmetteva anke di registrare era powercinema..cercavo però qualcosa solo x radio e non come powercinema ke è 1 mediacenter vero e proprio!l'unica cosa ke è trovato è stata axife ke nn riesco a far funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
C'è l'opzione Televideo in questa scheda? Se si.. dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
|
x l'analogico nn saprei...x il digitale terrestre c'è usando software come dvbviewer pro (tanto il televideo sta su rai e mediaset e rai e mediaset c stanno tutti sul ddt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ho intenzione di comprare una HVR 1100 e ho qualche domanda da fare.
- E' compatibile con Skyview? - E' affidabile per registrare o può capitare di ottenere video con problemi? - Su un PC con Sempron 3000+ 939 con 1GB di Ram (quelloo in sign) funzionerà senza problemi? Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.