|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io uso quelli dell'hauppauge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
HVR900
Dite che si può parlare qui della versione stick USB (Hybrid)?
O meglio se apro un thread apposito? (dalla funzione di ricerca del forum l'unico riferimento è verso un thread della cinergy) Grazie
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Help!
Fenomeno83 c'è un problema con Dvbviewer.Come al solito sta scheda 1110 rompe i c.....i!Il progr mi da errore hardware allora vado in opzioni hardware e trovo la mia scheda versione(71) ma non so perchè al primo avvio era(88).
Il fatto è che per un momento il programma andava e poi riavviato non mi prende la scheda x default ed ora non mi fa + la scansione dei canali. P.s. anche progdvb vede la scheda come (71) , allora perchè solo xp la prende come (67).E l'ho provato su 2 sistemi ! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
|
cancella la lista dei canali e fai la scansione.altrimenti prova dvbviewer senza fare l'update(cancella la cartella dvbviewer-reinstalla-fai la scansione sulla tua skeda e dopo eventualmente metti l'update)
Ultima modifica di fenomeno83 : 03-12-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
Sempre preciso ed affidabile!Domani provo!
P.s. Che prog usi per riportare divx in dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
|
Smemorato
Però adesso mi è venuto un dubbio.Prima avevo instal dvbviewer v 3.2.6 ed ho
provato ad usarlo, ma in option non trovavo la casella hardware per settare la scheda.Fatto l'update allora mi trovavo la linguetta!Suggerimenti? Domande su progrdvb: 1)ho l'ultima vers 4.8 se ricordo bene (è sull'altro sistema) durante la scansione tutto ok ma passando la visione da un canale all'altro si blocca.Tento una vers prec? 2)cosa significa la V rossa accanto al canale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
Mi dispiace littlemau ma per me puesti son i primi passi con tuner tv e dire che ero disperato poi dopo numerose ricerche ho trovato il post di Fenomeno83 e comincio a capirci qualcosa.Prima scarico tutto quel che mi suggeriscono , provo su sistema scopa fin a raggiungere il fine.
Abbide fede ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Non hai nulla da rimproverarti mik74.
![]() Io sono un felice neoacquirente di una HVR900 e volevo portare la mia esperienza estremamente positiva. Il mio cruccio è se farlo in questo thread o aprirne uno dedicato al modello USB della Hauppage. Buoni test per la tua 1100. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
posta qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Ps: appena torno a roma provo con il nuovo programma. x ora grazie ![]() Pps: nel caso in cui con il cavo dell'antenna (comprato nuovo) non riesca a prendere in analogico tutti i canali (per es.rai1 o canale5) cosa posso inventarmi?
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 07-12-2006 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Ha tutti i possessori di schede video radeon che usano l'hvr 1100.
Usate i catalist normali o avete installati il multimedia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
uso gli ultimi driver ati(6.11)+il pannello catalyst
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Informazione antenna e ricezione
Salve,
vorrei acquistare una scheda per vedere la tv sul mio pc. Leggendo i vari thread del forum mi è parso di capire che questa WinTvHVR-1300 sia buona sotto tutti i punti di vista. Prima di acquistarla mi piacerebbe avere un chiarimento se fosse possibile: il computer che ospiterebbe la WinTvHVR-1300 si trova in un punto della casa ove non è possibile in alcun modo tirare il cavo dell'antenna (quello bianco con lo spinotto che generalmente si attacca allla tv di casa o al videoregistratore)... La mia domanda quindi è se la WinTvHVR-1300 sia fornita di un antennina "portatile" e se il segnale sia decente, in particolare con la ricezione dei classici canali analogici. D'altronde vorrei semplicemente avere la possibilità di vedere la tv in camera mia dato che il pc si trova li, con la possibilità magari di registrare i programmi. Se poi è possibile guardare la tv digitale terrestre (sempre con l'antennina...sempre che ci sia) tanto meglio. Grazie dell'attenzione
Q9550@4.0Ghz +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
ciao grazie ![]() edit: questo è il messaggio di errore: "Filtro B2C2 MPEG2 non creato"!! x favore datemi un aiutino ![]()
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 12-12-2006 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
devi selezionare i codec dalle impostazioni-directx.ti consiglio gli nvidia purevideo come codec video mpeg2 (anke se hai 1 ati)con modalità di riproduzione in dvbviewer su unchanged..poi fai anke la prova a cancellare tutti i canali e rifare la scansione(da lista canali-opzioni-scansione-selezioni il terrestre europeo e fai scan range).se hai problemi mandami via pm il tuo contatto msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie fenomeno83! sono riuscito a configurare per bene dvbviewer pro e devo dire che è davvero un ottimo programma, nettamente migliore di progdvb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
Sentite visto che son alle prime armi non mi frega di passare x ignorante.
Ma cosa cambia da un codec video ad un'altro? Ed i filtri grafici che effetto hanno? Ancora una domanda nessuno ha provato quelle antenne che "in teoria" amplificano il segnale x il digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, una curiosità ma con schermo a 16/9 si adatta bene o rimangono le bande nere a destra e a sinistra? Grazie
![]() |
#160 |
Bannato
|
dvbviewer si adatta a tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.