Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 20:31   #181
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
1-ormai tutti i software dvb supportano le skede ddt ke hanno driver bda quindi si(ma ne preferisco altri a skyview cmq buono)
2-la skeda è affidabile!i software ke propongo anke!il problema(soprattutto x quanto riguarda il dtt)potrebbe darlo solo la tua cattiva ricezione dell'antenna attaccata alla skeda(in analogico registri tranquillamente anke se c sono sbalzi di segnale;in digitale gli sbalzi di segnale potrebbero farti perdere dei frame dato ke il digitale è 0 o 1,cioè si vede o non si vede)
3-il tuo hardware basta e avanza
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:31   #182
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
qualcuno ha avuto modo di provare la hvr-3000 (quella con dvb-t e dvb-s insieme). è da tempo che cerco una soluzione unica per terrestre e satellitare, ma devo capire se vale la pena sostituire la hvr-1100 :/

voi cosa usate per eliminare le pubblicità da una registrazione ?
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:34   #183
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

nn ne vale la pena dato ke fa le stesse cose della 1100 con + il supporto sat..quindi x il sat prendi a sto punto 1 ss2 oppure 1 technorend 3200 dvbs2 se vuoi anke il supporto dei canali in dvb-s2

x l'elaborazione dei filmati in mpeg2 ci sono diversi software,primo fra tutti projectx..buono anke mpeg2vcr..poi c'è anke mpeg2cut2
Old 17-01-2007, 20:39   #184
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
1-ormai tutti i software dvb supportano le skede ddt ke hanno driver bda quindi si(ma ne preferisco altri a skyview cmq buono)
2-la skeda è affidabile!i software ke propongo anke!il problema(soprattutto x quanto riguarda il dtt)potrebbe darlo solo la tua cattiva ricezione dell'antenna attaccata alla skeda(in analogico registri tranquillamente anke se c sono sbalzi di segnale;in digitale gli sbalzi di segnale potrebbero farti perdere dei frame dato ke il digitale è 0 o 1,cioè si vede o non si vede)
3-il tuo hardware basta e avanza
Si, ProgDVB lo conosco bene, lo uso per la Skystar ma solo in visione... in Rec non mi piace per nulla. Skyview si comportava meglio. Ho abbandonato il Sat per le egistrazioni perchè mi ha dato solo problemi. Spero che non ci siano gli stessi problemi con la HVR 1100. Inoltre il 90% di quello che registrerei è sempre criptato...
Il segnale del DTT qui da me è buono, non si vede ancora la RAI ma con un decoder vedo tutto il resto bene.
Vado a ordinarla.

Grazie e complimenti per la guida! Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:44   #185
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da connex
Si, ProgDVB lo conosco bene, lo uso per la Skystar ma solo in visione... in Rec non mi piace per nulla. Skyview si comportava meglio. Ho abbandonato il Sat per le egistrazioni perchè mi ha dato solo problemi. Spero che non ci siano gli stessi problemi con la HVR 1100. Inoltre il 90% di quello che registrerei è sempre criptato...
Il segnale del DTT qui da me è buono, non si vede ancora la RAI ma con un decoder vedo tutto il resto bene.
Vado a ordinarla.

Grazie e complimenti per la guida! Ciao
connex
se leggi bene la guida dico esplicitamente ke progdvb è stato largamente superato dalla concorrenza(anke da skyview)ke ho scordato a mensionare..a skyview tra i free preferisco dvbdream e altdvb...ma meglio di tutto dvbviewer pro
Old 18-01-2007, 12:00   #186
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

ho mandato questa email ad hauppauge:
salve.ho 1 hauppauge hvr 1100 con cui mi trovo molto bene!volevo
chiedervi se era possibile implementare nella prossima versione del
software per la parte radio la registrazione in formato mp3(fino a 320
kb/s)?per me che sono 1 amante della radio fm è 1 opzione fondamentale!
spero che accoglierete la mia richiesta!!grazie!!!

mi hanno risposto:
Pultroppo la cosa è in fase di studio, se vuole un consiglio, utilizzando la
scheda winTv con il software Cyberlink PowerCinema, è possibile registrare
anche la radio FM.
Cordiali Saluti
Hauppauge Italia

Avranno letto la mia guida?!
Old 18-01-2007, 12:13   #187
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, potete indicarmi una guida per dvbviewer (non riesco neanche a trovare l'opzione per selezionare l'hauppage) e skyview (mi da errori sui filtri) ?
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:38   #188
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

prima pagina..cmq dev'essere dvbviewer pro a partire dalla versione 3.5.0.1(nn difficile da trovare )
Old 18-01-2007, 12:46   #189
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao raga, vi volevo chiedere un paio di cose... La prima è se è possibile con una scheda usb DVB-T vedere i canali analogici... La seconda è se esiste un programma in grado di registrare aggiornando il file in tempo reale durante la registrazione in modo da poter utilizzare una sorta di time-shifting manuale.. non so se mi sono spiegato.. Fatemi sapere. Grazie
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:04   #190
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

dipende ke skeda hai!di solito le skede terrestri sn ibride(analogico e digitale in 1 unico tuner)come la hvr1100.x la registrazione nn ho be capito ma credo ke i software elencati da me dovrebbero farcela
Old 18-01-2007, 13:23   #191
BigBlack56
Senior Member

Non so se è ibrida la mia... Ma se lo è dovrebbe trovarli in automatico i canali? Oppure devo cambiare qualche impostazione? Per quanto riguarda DVB Viewer non riesce a registrare nel modo che voglio io... Crea prima un file da 0 Kb e quando metto stop il file si aggiorna... Gli altri nn li ho provati... Io ho provato Kmplayer per l'analogico ma sulla selezione Di video/Audio capture device mi trova solo Bluetooth capture invece sulla scheda BDA/ATSC(S/W HDTV) Device riesco a trovare il mio Tuner. Solo che poi nn trovo il modo di scansionare i canali.. Non trovo quella voce WDM Control... Per quanto riguarda invece DVB Viever e il programma del tuner TV Jukebox 3.0 non trovano nessun canale analogico..
Old 18-01-2007, 14:03   #192
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

strano.cmq prova x l'analogico intervideo windvr.può essere ke la tua skeda ha solo ddt?informati sul tuo prodotto

Ultima modifica di fenomeno83 : 18-01-2007 alle 14:07.
Old 18-01-2007, 14:31   #193
BigBlack56
Senior Member

Questa è la descrizione che ha su ebay: Decoder digitale terrestre DVB-T usb 2.0 High-speed Plug&Play (compatibile usb 1.1) per uso esterno ed interno. Alimentato direttamente dalla porta usb nel pc , non necessita dell'attacco alla corrente e neanche dell'installazione dei drivers. Riceve canali TV e RADIO a frequenza libera (tipo Rai, Mediaset, La7, ed altre emittenti locali, incluse le stazioni radio che trasmettono in digitale). Per captare il segnale dvb-t si usa l'antennino portatile (incluso) oppure l'antenna fissa di casa (tramite l'adattatore MCX placcato oro (incluso). Software TV Jukebox 3.0 ( incluso con licenza) con funzione DVR, EPG, Timeshifting, Scheduling, teletext/televideo, ed altre funzioni ancora. Registra, fotografa, riproduce immagini ad alta risoluzione in formato mpeg2 (DVD).

Secondo me dovrebbe anke essere analogica... Cmq ora provo intervideo.. Spero di capirci qualcosa Poi scrivo... Ma c'è un sito dove prendere le frequenze per i canali ed inserirle direttamente? Perkè nel mio paese canale 5 e italia 1 dal digitale terrestre sono coperte solo peri l 5%.. Magari la selezione automatica non le rileva però inserirendole a mano forse le prende anke se un po disturbate...
Old 18-01-2007, 15:40   #194
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

di analogico nn parla completamente e se neanke windvr ti rileva i canali vuol dire ke nn ce l'hai
Old 18-01-2007, 19:12   #195
BigBlack56
Senior Member

Ho installato Intervideo ma non mi vede la scheda... Mi fa selezionare solo il bluetooth capture di prima che sarebbe il programma che uso per far funzionare il mio cell come cam... E' già il terzo programma che nn me la vede... Mancherà qualche driver oppure è la scheda che fa schifo? Cosa probabile...
Old 18-01-2007, 19:40   #196
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

impossibile!la tua skeda nn ha l'analogico!
Old 18-01-2007, 22:27   #197
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

editato il primo post
Old 19-01-2007, 00:18   #198
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
fenomeno, visto che partecipi attivamente potresti anche aggiungere in prima pagina qualche "risoluzione dei problemi" più frequenti risolti in questo forum
Ma anche qualche dritta che vien fuori nel tempo, così raccogliamo tutto ciò che interessa in prima pagina e si evitano anche domande ridondanti.
Se puoi farlo credo sia una buona idea

Io stesso se trovo qualcosa di interessante la metto qui.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 09:01   #199
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

fatto
Old 19-01-2007, 10:51   #200
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

sistemato il primo post!adesso si può leggere 1 po' meglio
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian