|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
1-ormai tutti i software dvb supportano le skede ddt ke hanno driver bda quindi si(ma ne preferisco altri a skyview cmq buono)
2-la skeda è affidabile!i software ke propongo anke!il problema(soprattutto x quanto riguarda il dtt)potrebbe darlo solo la tua cattiva ricezione dell'antenna attaccata alla skeda(in analogico registri tranquillamente anke se c sono sbalzi di segnale;in digitale gli sbalzi di segnale potrebbero farti perdere dei frame dato ke il digitale è 0 o 1,cioè si vede o non si vede) 3-il tuo hardware basta e avanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno ha avuto modo di provare la hvr-3000 (quella con dvb-t e dvb-s insieme). è da tempo che cerco una soluzione unica per terrestre e satellitare, ma devo capire se vale la pena sostituire la hvr-1100 :/
voi cosa usate per eliminare le pubblicità da una registrazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
|
nn ne vale la pena dato ke fa le stesse cose della 1100 con + il supporto sat..quindi x il sat prendi a sto punto 1 ss2 oppure 1 technorend 3200 dvbs2 se vuoi anke il supporto dei canali in dvb-s2
x l'elaborazione dei filmati in mpeg2 ci sono diversi software,primo fra tutti projectx..buono anke mpeg2vcr..poi c'è anke mpeg2cut2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Il segnale del DTT qui da me è buono, non si vede ancora la RAI ma con un decoder vedo tutto il resto bene. Vado a ordinarla. Grazie e complimenti per la guida! ![]() connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
ho mandato questa email ad hauppauge:
salve.ho 1 hauppauge hvr 1100 con cui mi trovo molto bene!volevo chiedervi se era possibile implementare nella prossima versione del software per la parte radio la registrazione in formato mp3(fino a 320 kb/s)?per me che sono 1 amante della radio fm è 1 opzione fondamentale! spero che accoglierete la mia richiesta!!grazie!!! mi hanno risposto: Pultroppo la cosa è in fase di studio, se vuole un consiglio, utilizzando la scheda winTv con il software Cyberlink PowerCinema, è possibile registrare anche la radio FM. Cordiali Saluti Hauppauge Italia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, potete indicarmi una guida per dvbviewer (non riesco neanche a trovare l'opzione per selezionare l'hauppage) e skyview (mi da errori sui filtri) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
prima pagina..cmq dev'essere dvbviewer pro a partire dalla versione 3.5.0.1(nn difficile da trovare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao raga, vi volevo chiedere un paio di cose... La prima è se è possibile con una scheda usb DVB-T vedere i canali analogici... La seconda è se esiste un programma in grado di registrare aggiornando il file in tempo reale durante la registrazione in modo da poter utilizzare una sorta di time-shifting manuale.. non so se mi sono spiegato.. Fatemi sapere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
|
dipende ke skeda hai!di solito le skede terrestri sn ibride(analogico e digitale in 1 unico tuner)come la hvr1100.x la registrazione nn ho be capito ma credo ke i software elencati da me dovrebbero farcela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Non so se è ibrida la mia... Ma se lo è dovrebbe trovarli in automatico i canali? Oppure devo cambiare qualche impostazione? Per quanto riguarda DVB Viewer non riesce a registrare nel modo che voglio io... Crea prima un file da 0 Kb e quando metto stop il file si aggiorna... Gli altri nn li ho provati... Io ho provato Kmplayer per l'analogico ma sulla selezione Di video/Audio capture device mi trova solo Bluetooth capture invece sulla scheda BDA/ATSC(S/W HDTV) Device riesco a trovare il mio Tuner. Solo che poi nn trovo il modo di scansionare i canali.. Non trovo quella voce WDM Control... Per quanto riguarda invece DVB Viever e il programma del tuner TV Jukebox 3.0 non trovano nessun canale analogico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
strano.cmq prova x l'analogico intervideo windvr.può essere ke la tua skeda ha solo ddt?informati sul tuo prodotto
Ultima modifica di fenomeno83 : 18-01-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Questa è la descrizione che ha su ebay: Decoder digitale terrestre DVB-T usb 2.0 High-speed Plug&Play (compatibile usb 1.1) per uso esterno ed interno. Alimentato direttamente dalla porta usb nel pc , non necessita dell'attacco alla corrente e neanche dell'installazione dei drivers. Riceve canali TV e RADIO a frequenza libera (tipo Rai, Mediaset, La7, ed altre emittenti locali, incluse le stazioni radio che trasmettono in digitale). Per captare il segnale dvb-t si usa l'antennino portatile (incluso) oppure l'antenna fissa di casa (tramite l'adattatore MCX placcato oro (incluso). Software TV Jukebox 3.0 ( incluso con licenza) con funzione DVR, EPG, Timeshifting, Scheduling, teletext/televideo, ed altre funzioni ancora. Registra, fotografa, riproduce immagini ad alta risoluzione in formato mpeg2 (DVD).
Secondo me dovrebbe anke essere analogica... Cmq ora provo intervideo.. Spero di capirci qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
di analogico nn parla completamente e se neanke windvr ti rileva i canali vuol dire ke nn ce l'hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ho installato Intervideo ma non mi vede la scheda... Mi fa selezionare solo il bluetooth capture di prima che sarebbe il programma che uso per far funzionare il mio cell come cam... E' già il terzo programma che nn me la vede... Mancherà qualche driver oppure è la scheda che fa schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
impossibile!la tua skeda nn ha l'analogico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
|
editato il primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
fenomeno, visto che partecipi attivamente potresti anche aggiungere in prima pagina qualche "risoluzione dei problemi" più frequenti risolti in questo forum
![]() Ma anche qualche dritta che vien fuori nel tempo, così raccogliamo tutto ciò che interessa in prima pagina e si evitano anche domande ridondanti. Se puoi farlo credo sia una buona idea ![]() Io stesso se trovo qualcosa di interessante la metto qui.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
sistemato il primo post!adesso si può leggere 1 po' meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.