|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
OS Windows XP, viene riscontrato un progressivo rallentamento della connessione in ingresso fino all'azzerarsi della stessa. La connessione funziona correttamente in uscita. E' escluso che un qualsiasi firewall stia bloccando la connessione, ho già provato a disattivarlo e il problema c'è comunque. Ho fatto diverse scansioni con gli antispyware e gli antivirus consigliati dalla sezione ma non ne vengo a capo.
Se gentilmente qualcuno potesse analizzare il log e dirmi se vede il maledetto virus succhiabanda gli sarei grato. Grazie. Log rimosso, non conforme alle Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 10-01-2010 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12162 |
Junior Member
|
ciao a tutti! credo di avere un problema simile a R4inMaKeR(utente 2 post sopra al mio), in pratica non mi funziona l'upload mentre il download funziona bene. Non riesco a capire perchè ho fatto scansioni con antivirus e antispyware da voi consigliati.
Forse è un problema della compagnia che mi fornisce internet, ma prima di chiamare il tecnico, vorrei assicurarmi che non sia un problema del mio pc invece. Ecco il mio log, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ![]() Log rimosso, non conforme alle Regole di sezione. edit: ecco il link al mio log http://www.mediafire.com/file/nnnwig...hijackthis.log scusate per aver sbagliato a postarlo... :| Ultima modifica di Giuliettonzola : 11-01-2010 alle 00:05. Motivo: modificato messaggio in conformità alle regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#12163 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Quote:
Quote:
per farvi analizzare i log, questi devono essere caricati nelle modalità descritte dalle Regole di Sezione, altrimenti non potrete ricevere assistenza ![]() Quindi vi consiglio di modificare i vostri post, caricando il log nelle modalità consentine ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, torno a disturbarvi. Questo volta il problema non è stranamente sul mio pc ma su quello di un amico. E' da ieri che ci faccio girare ogni tipo possibile di programmi di pulizia per togliere adware, trojan e assortiti vari (se uno clicca sui banner "hai vinto un'audi"...
![]() http://www.mediafire.com/download.php?yztjmnj4jjz Grazie in aticipo a chi mi darà una mano. ![]() ![]()
![]() |
#12165 |
Junior Member
|
OS Windows XP, viene riscontrato un progressivo rallentamento della connessione in ingresso fino all'azzerarsi della stessa. La connessione funziona correttamente in uscita. E' escluso che un qualsiasi firewall stia bloccando la connessione, ho già provato a disattivarlo e il problema c'è comunque. Ho fatto diverse scansioni con gli antispyware e gli antivirus consigliati dalla sezione ma non ne vengo a capo.
Se gentilmente qualcuno potesse analizzare il log e dirmi se vede il maledetto virus succhiabanda gli sarei grato. Grazie. Questa è la terza volta che posto, spero che adesso vada bene. Ultima modifica di R4inMaKeR : 11-01-2010 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre per quel computer deve essere aggiornato il Sistema Operativo e Internet Explorer e non risultano installati Antivirus e Firewall quindi si chiede di procedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12167 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12168 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sei infetta quindi apri un thread nella sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio? e segui la semplice Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potrai ricevere aiuto ![]()
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 14-01-2010 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12169 |
Junior Member
|
Ho bisogno di un consiglio anche io, mannaggia
Ciao a tutti ragazzi.
Vi espongo brevemente il mio dubbio sperando di trovare qualche soluzione insieme a voi. Posseggo un sistema Win 7 x64 di cui, reinstallando tutto per bene, ho creato una immagine che uso per ripristinare tutto il sistema in caso di problemi. Stavolta qualcosa deve essere andato storto. Infatti, reinstallata l'immagine, l'ho aggiornata perchè ho deciso di passare a firefox e thunderbird. Quello che noto è che durante la navigazione, nel browser, in basso a sinistra, appaiono strani passaggi di siti prima di raggiungere quello desiderato.. googlesindacate e molte altre zozzerie... Inoltre, a volte, si aprono finestre con siti di casinò... :-) Avevo AVG installato. Ho provato con AdAware e con Spy-bot...tutto regolare.... Installando Panda Cloud, è stato neutralizzato il file appsetup.exe nella cartella syswow64, nient'altro, ma i problemi permangono. Posto il tracciato di HiJackThis...qualcuno di voi potrebbe dare un'occhiata? Le cose strane sono , secondo me, i vari file missing e la prima aprte R0 e R1. Inoltre non capisco le righe O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\nvlsp.dll. Il resto dovrebbe essere di sistema o installato da me, ma sicuramente mi sfugge qualcosa... N.B. Windows Defender è arrestato. PRemendo "avvia" rimane arrestato.... vorrei riattivarlo. Anche questo sintomo è indice che qualcosa non va per il verso giusto... Grazie per ora Ultima modifica di Ericttt : 13-01-2010 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
salve regà,
ho forti sospetti di apere il pc impestato, allego log hijackthis nel caso qualche anima pia volesse dargli un'occhiata ![]() hijackthis.txt
![]() |
#12171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
FORSE C'E' QUALCOSA CHE NON VA....
Ciao a tutti,
è un po di tempo che all'avvio mi esce il seguente messaggio di erorre: "impossibile trovare il file "c:\documents" verificare se il percorso e il nome del file siano corretti....." Inoltre NOD32 di tanto in tanto mi segnala come virus il file "Isass.exe" ![]() Vi allego il log di HijackThis: http://www.mediafire.com/file/mzmgfd...HijackThis.log Gentilmente potreste dargli un'occhiata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12173 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi, in pratica, il programma deve avere una sua cartella specifica e stare da solo? Non lo sapevo... Provvedo... Ultima modifica di Ericttt : 13-01-2010 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12174 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() muchas gracias ma se mi posso permettere le guide sono troppo ridondanti e confuse, tra l'altro prevx chiede la licenza per rimuovere le infezioni e su 3 "infezioni" che mi ha trovato 2 sono componenti di HP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio consiglio è di semplificare riducendo i software da utilizzare...questo ovviamente imho. Grazie ancora ![]()
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV ![]() Ultima modifica di maxdgr : 13-01-2010 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12176 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12177 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12178 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio caldamente di seguirla dato che sei infetto... ![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559050 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Già che ci sono ne approfitto per segnalare un ottimo programma che si può installare con altri antivirus già presenti nel sistema: VIRit...questa notte ho lanciato uno scan in mod provvisoria con ripristino disattivato e mi ha trovato 4 virus (la scansione con norton mi dava 0 virus invece ![]() ![]() Veramente ottimo VIRit...lo stesso prevx non aveva trovato quei virus
![]() |
![]() |
#12180 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.