|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
grazie wjmat per l'aiuto. allora ho rimosso le voci che mi hai indicato con hijackthis. poi ho fatto la scansione con prevx per la rimozione dello swizzor e mi ha trovato due infezioni, però per la rimozione mi chiede di asquistare la versione a pagamento. come posso risolvere senza dover acquistare il software? mi puoi indicare qualche altro programmino? spyware terminator ad esempio andrebbe bene?
|
|
|
|
|
|
#11342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#11343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastava caricarlo sul server remoto Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( )_______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18248) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "C:\Program Files\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BDRegion] C:\Program Files\Cyberlink\Shared Files\brs.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Mobile-based device management] %windir%\WindowsMobile\wmdSync.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\LAUNCH~1.EXE -startup
O4 - HKLM\..\Run: [Bittorrent] C:\Windows\bittorrent.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PinnacleDriverCheck] C:\Windows\system32\PSDrvCheck.exe -CheckReg
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ISUSPM] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler
O4 - HKCU\..\Run: [PcSync] C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe /NoDialog
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files\DAEMON Tools Lite\daemon.exe" -autorun
O16 - DPF: {8EC18CE2-D7B4-11D2-88C8-006008A717FD} (NCSView Class) - http://sit.provincia.napoli.it/ecwplugins/ncs.cab
O16 - DPF: {BDBDE413-7B1C-4C68-A8FF-C5B2B4090876} (F-Secure Online Scanner 3.3) - http://support.f-secure.com/ols/fscax.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#11344 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un' Acer netbook aspire one per portarlo in vacanza con la fidanzata. Alcuni programmetti ce li ho trovati ed altri li ho aggiunti se però mi dareste una vostra, come sempre funzionale, controllata al log. per magari alleggerire il sistema e qualce consiglio sulla protezione da usare... Grazie. |
|
|
|
|
|
#11345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo il log.... ce lo spedisci insieme alla cartolina?
|
|
|
|
|
|
#11346 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Per i consigli/suggerimenti ti suggerisco di leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 Ciao
Ultima modifica di Chill-Out : 29-07-2009 alle 16:30. |
||
|
|
|
|
|
#11347 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ok grazie Chill-Out.
Ecco il log. mancante.... Se ve lo mando con la cartolina.....mi sa che torno prima io.. |
|
|
|
|
|
#11348 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11350 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 31-07-2009 alle 23:34. |
||
|
|
|
|
|
#11351 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#11353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
ciao amici... io ho cercato di fixare alcune voci però non so se ho pulito tutto ...
grazie ...
|
|
|
|
#11354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Codice:
tutte le O16 O23 - Service: SBHookSvc - Unknown owner - C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\SBHookSvc.exe (file missing)
|
|
|
|
|
#11355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
grazie mille.. ora cercherò il sp2....
EDIT : ho controllato su pannello di controllo --> Sistema ed ho visto che ho già installato il sp4...
Ultima modifica di mauretto81 : 03-08-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#11356 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao amici potete dare un occhio al mio log:
http://www.megaupload.com/?d=RR65VNYG E' qualche giorno che improvvisamente il PC si spegne da solo all'improvviso e al riavvio non ci sono messaggi d'errore (alimentatore nuovo montato a fine inverno e gruppo di continuità installato quindi tendo ad escluderlo) Vedete un pò...
|
|
|
#11357 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11358 |
|
Member
|
Scusa se ho usato Megaupload, la forza dell'abitudine.
Adesso ho postato il log qui: http://www.mediafire.com/?sharekey=e...4e75f6e8ebb871
|
|
|
#11359 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11360 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

)

"
by xcdegasp