|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
grazie wjmat per l'aiuto. allora ho rimosso le voci che mi hai indicato con hijackthis. poi ho fatto la scansione con prevx per la rimozione dello swizzor e mi ha trovato due infezioni, però per la rimozione mi chiede di asquistare la versione a pagamento. come posso risolvere senza dover acquistare il software? mi puoi indicare qualche altro programmino? spyware terminator ad esempio andrebbe bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11343 | |
Senior Member
|
Quote:
bastava caricarlo sul server remoto ![]() Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18248) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "C:\Program Files\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe" O4 - HKLM\..\Run: [BDRegion] C:\Program Files\Cyberlink\Shared Files\brs.exe O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe" O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe" O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler O4 - HKLM\..\Run: [Windows Mobile-based device management] %windir%\WindowsMobile\wmdSync.exe O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\LAUNCH~1.EXE -startup O4 - HKLM\..\Run: [Bittorrent] C:\Windows\bittorrent.exe O4 - HKLM\..\Run: [PinnacleDriverCheck] C:\Windows\system32\PSDrvCheck.exe -CheckReg O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe O4 - HKCU\..\Run: [ISUSPM] "C:\Program Files\Common Files\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler O4 - HKCU\..\Run: [PcSync] C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe /NoDialog O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files\DAEMON Tools Lite\daemon.exe" -autorun O16 - DPF: {8EC18CE2-D7B4-11D2-88C8-006008A717FD} (NCSView Class) - http://sit.provincia.napoli.it/ecwplugins/ncs.cab O16 - DPF: {BDBDE413-7B1C-4C68-A8FF-C5B2B4090876} (F-Secure Online Scanner 3.3) - http://support.f-secure.com/ols/fscax.cab O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11344 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un' Acer netbook aspire one per portarlo in vacanza con la fidanzata. ![]() Alcuni programmetti ce li ho trovati ed altri li ho aggiunti se però mi dareste una vostra, come sempre funzionale, controllata al log. per magari alleggerire il sistema e qualce consiglio sulla protezione da usare... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11345 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo il log.... ce lo spedisci insieme alla cartolina? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11346 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Per i consigli/suggerimenti ti suggerisco di leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 Ciao
Ultima modifica di Chill-Out : 29-07-2009 alle 15:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11347 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ok grazie Chill-Out.
Ecco il log. mancante.... ![]() Se ve lo mando con la cartolina.....mi sa che torno prima io.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11348 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11350 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 31-07-2009 alle 22:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11351 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#11353 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
ciao amici... io ho cercato di fixare alcune voci però non so se ho pulito tutto ...
grazie ...
![]() |
#11354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Codice:
tutte le O16 O23 - Service: SBHookSvc - Unknown owner - C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\SBHookSvc.exe (file missing) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
grazie mille.. ora cercherò il sp2....
EDIT : ho controllato su pannello di controllo --> Sistema ed ho visto che ho già installato il sp4...
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... ![]() Ultima modifica di mauretto81 : 03-08-2009 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11356 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao amici potete dare un occhio al mio log:
http://www.megaupload.com/?d=RR65VNYG E' qualche giorno che improvvisamente il PC si spegne da solo all'improvviso e al riavvio non ci sono messaggi d'errore (alimentatore nuovo montato a fine inverno e gruppo di continuità installato quindi tendo ad escluderlo) Vedete un pò... ![]()
![]() |
#11357 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11358 |
Member
|
Scusa se ho usato Megaupload, la forza dell'abitudine.
![]() Adesso ho postato il log qui: http://www.mediafire.com/?sharekey=e...4e75f6e8ebb871 ![]()
![]() |
#11359 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11360 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.