|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
è anche inutile indicarti le voci da fixare seguendo il log che hai pubblicato perchè prima è necessario intervenire per risolvere il problemi di infezione che presenta il tuo computer inoltre hai in uso un antivirus davvero scadente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho problemi di rallentamenti e si aprono pagine web, questo è il log, c'è qualcuno che mi può aiutare ad individuare i processi da fixare?
se avast non è un buon antivirus cosa dovrei usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#9545 |
Junior Member
|
log di hijackthis
mi scuso ma non riuscivo ad entrare nella parte sulle regole, ci deve essere un problema nei collegamenti, è necessario usare la guida alla disinfezione oltre che il log di hijackthis per poter essere aiutati? usando non ripristino di sistema il log cambia?
Ultima modifica di camulos84 : 14-08-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 |
Junior Member
|
nuovo log avendo usato non ripristino di sistema
questo è il nuovo log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 |
Junior Member
|
ho postato anche su aiuto sono infetto, pensavo di dover postare qua il log perchè ci sono molte risposte a utenti che hanno postato il log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9548 |
Senior Member
|
le regole di sezione effettivamente avevano cambiato indirizzo cio non toglie che siano uno dei due thread in rilievo in questa sezione e nella mia firma..
ad ogni modo questo thread ha senso se tu credi d'avere un pc infetto e quindi da ripulire e in tal caso dovresti seguire la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]() altrimenti se vuoi solo un controllo dellog hijackthis devi usare il thread specifico e questo sarà chiuso per evitare doppioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 dimmi te ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 15-08-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
ho individuato tra i processi un sospetto wininit.exe e ho letto qua è la che potrebbe essere associato ad un trojan chiamato WOLFF o qualcosa del genere... ho seguito le istruzioni nell'apposita sezione per analizzare da soli una scansione fatta con hijackthis ma non mi rileva niente, che faccio, cerco di approfondire o mi sto preoccupando per niente?
ecco il log di hijackthis :hijackthis log.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho il pc bloccato
Sono riuscito a fare un log in modalità provvissoria e lo mando con un altro pc il mio va ad un centesimo rispetto al noormale chi riesce a capire il perchè grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe O13 - Gopher Prefix: O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing) O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing) O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe (file missing) O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing) O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing) O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing) O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\SLsvc.exe,-101 (slsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\SLsvc.exe (file missing) O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing) O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing) O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing) O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing) O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing) O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing) O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing) O23 - Service: @%ProgramFiles%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Tutti quei (file missing) un po' di tempo fa mi pare che si era arrivati alla conclusione che erano dovuti ad un imcopatibilità di HJT con Vista 64 bit.
![]()
![]() |
![]() |
#9553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo conosco chi può farmi avere un log per ilparagone e vediamo subito ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 16-08-2008 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21348856 Altri link utili possono essere questi: http://www.vistax64.com/vista-perfor...ing-files.html http://www.technibble.com/forums/showthread.php?p=9677 Ovviamente tutto questo discorso è valido se Tripp conferma di avere la versione 64bit....
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ho anche un conime perpetuo che mi sta dando davvero sui nervi... non mi pare di avere programmi che necessitano le lingue orientali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 |
Senior Member
|
per il momento non posso verificare perchè colui che farebbe da cavia per il log è in ferie quindi nonfixare quello che ti ho detto...
![]() |
![]() |
#9560 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Ragazzi ho dei problemini, il pc mi sembra giri più lento, lo vedo ad esempio in un gioco, Fifa08, che mi ha sempre funzionato alla grande ed ora invece va a scatti, ma anche le altre cose, i programmi, i documenti, soprattutto se faccio il task manager mi dice spesso che la memoria allocata è al 100%, in pratica non posso fare nulla, io provo ad allegare un nuovo log, help me......
![]() http://www.fileup.itadib.com/downloa...Q00oEMux6NwYat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.