Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 21:51   #341
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da rkefreddyk Guarda i messaggi
Ho comprato hellgate, l'ho installato e ho aggiornati il gioco: mi ha fatto scaricare la patch 0.6 per singleplayer. poi ho provati il multyplayer e mi dice di scaricare l'ultima pathc disponibile....il problema sta che il gioco mi butta sul sito ufficiale di hellgate nella pagina delle patch ma non rieco a scaricare la 0.7 multyplayer.
sul luncher del gioco non ho più l'opzione scarica aggiornamento o cerca aggiornamenti

io non so cosa fare...(bestemmie varie e in varie lingue) se perpiacere mi dite CHIARAMENTE cosa si fa per aggiornare il multyplayer cosi da essere in grado di giocare.

GRAZIE
Forse il firewall che blocca? gioco originale comunque?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:46   #342
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da rkefreddyk Guarda i messaggi
Ho comprato hellgate, l'ho installato e ho aggiornati il gioco: mi ha fatto scaricare la patch 0.6 per singleplayer. poi ho provati il multyplayer e mi dice di scaricare l'ultima pathc disponibile....il problema sta che il gioco mi butta sul sito ufficiale di hellgate nella pagina delle patch ma non rieco a scaricare la 0.7 multyplayer.
sul luncher del gioco non ho più l'opzione scarica aggiornamento o cerca aggiornamenti

io non so cosa fare...(bestemmie varie e in varie lingue) se perpiacere mi dite CHIARAMENTE cosa si fa per aggiornare il multyplayer cosi da essere in grado di giocare.

GRAZIE
Oltre alla patch devi anche scaricare e installare l'aggiornamento stonehenge che sono sui 400 mega..i link sono posizionati sopra a quelli della patch normali.
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:44   #343
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
quindi questa patch, che include anche miglioramenti grafici sarebbe solo per sottoscrittori ? Non garantiscono tutti i miglioramenti a chi ha la versione "liscia" ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:01   #344
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Provato il gioco mezzora con la nuova patch da ben 400 mega inclusiva dell' espansione 'Stonehenge' (solo per sottoscrittori)...
Velocita' dei caricamenti migliorata, frame rate piu' stabile nonche' texture degli ambienti finalmente mappate in alta risoluzione.
Sembrano inoltre risolti diversi problemi di gestione della memoria, anche se appena giunti in determinate metropolitane (base templare per esempio) alcune texture continuano a latitare per diversi secondi...
Nel complesso indubbiamente un passo verso la rinnovata stabilita' e' stato fatto... forse si e' conclusa la fase beta .
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
quindi questa patch, che include anche miglioramenti grafici sarebbe solo per sottoscrittori ? Non garantiscono tutti i miglioramenti a chi ha la versione "liscia" ?
I benefici della patch sono applicabili a tutti, quello che e' esclusiva dei sottoscrittori e' la nuova zona 'Stonehenge' con quest e mob annessi...
Se vuoi solo giocare col gioco 'liscio' in multiplayer devi comunque scaricarla ed installarla.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:55   #345
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
ciao compari, non so dove passare per andare a Chocolate Park!! mi date una dritta?
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:44   #346
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ho trovato il gioco a 14,90 e l'ho preso
per giocare solo in singolo la patch è la 0.6 giusto?
le successive non servono a nulla giocandoci solo in single player esatto?
grazie
Old 12-02-2008, 19:14   #347
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
scusate ho trovato il gioco a 14,90 e l'ho preso
per giocare solo in singolo la patch è la 0.6 giusto?
le successive non servono a nulla giocandoci solo in single player esatto?
grazie
dove l'hai trovato?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 08:59   #348
AuxPlinsky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
dove l'hai trovato?

in un centro commerciale della zona di brescia presso la nota catena informatica
Old 13-02-2008, 10:21   #349
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
in un centro commerciale della zona di brescia presso la nota catena informatica
uhm... ci daro' un'occhiata qui a Firenze
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 13-02-2008, 19:38   #350
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
dove l'hai trovato?
Ottimo prezzo, comunque si trova ovunque anche a 19€..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:46   #351
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ottimo prezzo, comunque si trova ovunque anche a 19€..
beh quello e' un prezzo accettabile
Old 14-02-2008, 15:44   #352
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Certo, per un gioco la cui longevità massima è 3 settimane, direi che è anche troppo!!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 08:52   #353
AuxPlinsky
Senior Member

mi sa che a breve lo allegano a qualche rivista
Old 15-02-2008, 11:15   #354
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Purtroppo mi sono reso conto di una cosa...

La longevità e l'apprezzamento di un gioco di ruolo on line è strettamente vincolata alla presenza di utenti giocanti.

La torta di utenti è quella, e Wow, sia per la strepitosa qualità che per la potente macchina distributiva e di supporto, ha coperto quasi la totalità della stessa.

Credo che anche se un gioco ha grandi potenzialità come HGL, se gli utenti giocanti online sono pochi, il gioco ha breve vita.

Giochi come Wow, caratterizzati dalla possibilità di realtà virtuale completa, fagocitano tutto il tempo disponibile dei suoi affezionati, lasciando poco spazio ad altre avventure.

Il grosso problema di HGL è sostanzialmente questo. Sulle qualità tecniche e grafiche del gioco penso che le possibilità che si prospettavano erano ottime. Si parlava di HG Parigi, HG Los Angeles, ecc. Ma la rarefatta presenza di utenti con cui poter interlacciare rapporti è assolutamente insufficiente per far giocare anche gente come me che ha apprezzato il prodotto della Flagship studios.

Se riescono a volturare il gioco in una realtà virtuale più convolgente hanno possibilità di riscossa, se invece rimane strettamente legato alle istanze in cui vedi solo 3-5 altri utenti online per lo più lammerosi e solitari, il declino è assicurato.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:59   #355
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ci sono alcuni oggetti che non riesco ad identificare, perchè?
c'è qualche modo per identificarli lo stesso? (dai mercanti non sono riuscito)

edit- mi rispondo da solo
servono gli identificatori acquistabili presso i mercanti

Ultima modifica di sbera : 17-02-2008 alle 14:42.
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:01   #356
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi dato che devo formattare il computer volevo sapere qual è il file dei salvataggi dato che nn vorrei riniziare tutto da capo
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:02   #357
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Problemino...

Salve a tutti, ho un problema!
Quando gioco in DX10 mi crasha con un errore dei drivers video, in DX9 invece mi crasha e mi da un problema di memoria esaurita. Sul sito ufficiale non ho trovato nulla, qualcuno può darmi una dritta? Grazie!

PS: ho Vista Home premium e i driver aggiornati quindi dubito dipenda da questo
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:53   #358
Max_R
Senior Member

Avast mi blocca il download della patch single player 0.6. E' successo anche a qualcun'altro qui?
L'aggiornamento multi Stonehenge Chronicles include la patch 0.6?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 09:31   #359
Max_R
Senior Member

Allora è assolutamente necessaria la patch single o è inclusa nell'aggiornamento multi da 400 mb?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 17:28   #360
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Io lo sto usando su XP 64 e non ho bisogno di nessuna patch.Sono nel british museum e ho i demoni ex di pietri che mi stanno facendo il mazzo.....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian