Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 14:38   #5261
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
1) L'opzione la devi avere già impostata PRIMA DI AVVIARE STEAM. L'utente medio non lo sa e si carica su la patch in autoamtico.

2) Ok, io magari (a tuo avviso) aumento paure infondate per sport, ma a te cosa te ne viene di infervorarti in questo modo per un gioco? cosè tuo figlio? cioè uno critica UNA COSA, UN OGGETTO e tu lo attacchi SUL LATO PERSONALE? Boh...

Fino ad adesso non mi sei sembrato molto obbiettivo nel parlare di HL2. Sei riuscito a trovare quasi i lati positivi anche nei bug...

Vabbè mi faccio un panino và...
Mitico
Anche io mi farei un panino con le melanzane sott'olio di mia nonna
Old 25-11-2004, 14:39   #5262
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Si, hanno scritto che sarebbe stato sistemato il problema della consolle e della cartella Screenshot che mancava.

Loro volendo possono mettere mano in tutta la cartella. Se vogliono possono cambiarti di sana pianta un livello o possono modificare delle skin o cambiare dei valori del config.
Quindi dovrebbero aver risolto il problema alla console? A questo punto mi conviene lasciare le loro modifiche al config.cfg?
Old 25-11-2004, 14:39   #5263
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Domanda

Ma volendo posso scaricare da steam il gioco senza però attivarlo ? oppure per scaricarlo ci vuole il coupon ATI ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:40   #5264
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Domanda

Ma volendo posso scaricare da steam il gioco senza però attivarlo ? oppure per scaricarlo ci vuole il coupon ATI ?
Puoi scaricarlo anche senza avere alcuna chiave o coupon....
Old 25-11-2004, 14:43   #5265
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ti ringrazio
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 25-11-2004, 14:43   #5266
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Ragazzi, ieri avevo modificto nel config.cfg la voce bind toggleconsole di modo da far aprire la console con il tasto " \ ".... Proprio ora sono tornato a controllare il suddetto file e cosa mi vedo? La voce toggleconsole è stata duplicata e oltre al " \ " che avevo impostato io, è stato ripristinato anche il tasto " ' ". Come è possibile? E' avvenuto durante l'aggiornamento del gioco? Quindi tramite Steam possono mettere mano al mio config.cfg?

Ho controllato!!Anche io avevo ribindato il toggleconsole con \ e ora me ne trovo un altro con " ' "!!!!Anche la cartella screeshot!
Allora ho la patch e non lo sapevo !
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:43   #5267
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Non penso.
Quando avevo installato Steam e non ero ancora in possesso di HL2, se cliccavi su HL2 ti apriva la pagina acquista.
Quindi o lo compri o hai il coupon per scaricarlo.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:44   #5268
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Ti ringrazio
Ovviamente prima gli devi dare il tuo numerino della Visa
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:46   #5269
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Ovviamente prima gli devi dare il tuo numerino della Visa

beh ma certo

Old 25-11-2004, 14:48   #5270
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

beh ma certo
Il numero della tua, mi raccomando, non di quella di qualcun'altro!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:48   #5271
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
1) L'opzione la devi avere già impostata PRIMA DI AVVIARE STEAM. L'utente medio non lo sa e si carica su la patch in autoamtico.

2) Ok, io magari (a tuo avviso) aumento paure infondate per sport, ma a te cosa te ne viene di infervorarti in questo modo per un gioco? cosè tuo figlio? cioè uno critica UNA COSA, UN OGGETTO e tu lo attacchi SUL LATO PERSONALE? Boh...

Fino ad adesso non mi sei sembrato molto obbiettivo nel parlare di HL2. Sei riuscito a trovare quasi i lati positivi anche nei bug...

Vabbè mi faccio un panino và...

Un forum serve per risolvere problemi. Io quiando leggo di persone che invece di aiutare tendono a creare ancora di più problemi (perchè tu li crei, infatti non ti ho detto che sbagli a pensare che Steam sia una merda o che alla Vlave siano ladri, mi passa per il pene), ma la DEVI PIANTARE di scrivere FREGNACCE.

Dove ti ho attaccato sul lato personale? Ti ho detto di evitare di scrivere cose che NON SONO VERE. Se fossero vere ne prenderei atto. Siccome sei riuscito anche a sparare la cagata del fatto che se cambi componenti non puoi più instalalre il gioco NONOSTANTE TI SIA STATO FATTO NOTARE NON SOLO DA ME MA ANCHE DA ALTRI, ti ho pregato di evitare di fare del terrorismo.

Hai torto sfacciato, ma proprio di brutto. Te lo stanno facendo notare in molti e continui. Bravo.

Quando hai descritto i problemi con Steam ne abbiano discusso con calma, ho cercato di capire i problemi anche per vedere i rischi che comporta questa cosa. Mi sembra che abbiamo avuto un comportamento civile.

Ma quando leggo, e non è la prima volta, cose che NON ESISTONO in un forum dove occorre aiutare e non alimentare paure, io mi incazzo. A prescindere dal programma o gioco in questione.

Non ti sopno sembrato molto obbietvi nel parlare di HL2? Oltre a sparare cagate, non sai neanche leggere. Sono anche riuscito a dire che i primi livelli del gioco a volte li anche trovati pesanti, a volte opprimenti, altre volte "fini a sè stessi", e che mi è sembrato di essere più supermario che un pistolero... sono anche riuscito a trovare i "lati positivi" dei bug... tu stai male. Cosa avrei trovato io? I lati positivi? Tipo? No, sono curioso!

Cmq, per te sono un fanatico del gioco? Mi passa per lo pene.
io riesco ad essere obbietivo, tu invece riesci ad odiare un qualcosa (manco ti avesse ammazzato la famiglia) e riesci anche a screditarla sparando merda.

Quindi, tu spari merda su Steam e dicendo cose INFONDATE E SBAGLIATE, e allora va bene. Io invece di dico (diverse volte) di evitare di fare del terrorismo, e divento fanatico?

Io difficilemente dico di avere ragione, ma tu proprio hai torto marcio. E se mi "infervoro" è perchè ti è stato fatto notare già diverse volte che stai dando indicazioni errate. Non una volta. E neanche due. Vuoi continuare?

Come quando mni "incazzavo" quando nei 3d dei driver Ati c'erano utenti che sparavano cagate immonde pur di screditarli. Inventando cose che non esistevano. Addirittura si è arrivati a dire che una release creavaq problemi infiniti, e io ho chiesto di non sparare frescacce perchè non è giusto solo perchè si ha in doio qualcosa la si deve screditare tanto per sport.

E MAI nessuno ha avuto la faccia tosta di darmi del fanboy di Ati. [leggere i miei commenti sul 3d della 6800 che mi voglio accattare].

Troppo facile far vedere che uno che difende un qualcosa da accuse INFONDATE sia un fanatico, nascondendocosì la propria rabbia verso un qualcosa che va oltre il fanatismo mio presunto.

Per lo meno io non INVENTO cose belle di HL2 o di Steam, guarda un pò.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 25-11-2004 alle 14:56.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:49   #5272
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Non penso.
Quando avevo installato Steam e non ero ancora in possesso di HL2, se cliccavi su HL2 ti apriva la pagina acquista.
Quindi o lo compri o hai il coupon per scaricarlo.
Scusa, ma allora come fanno a scaricare HL2 dalla rete quelli che hanno la versione scatolata? Io sapevo che dal programmino Steam ti scaricavi il giochillo e poi, in un secondo momento, se avevi il codice lo inserivi e te lo decriptava. Boh....
Old 25-11-2004, 14:49   #5273
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Il numero della tua, mi raccomando, non di quella di qualcun'altro!
Cazz@ che idea

Old 25-11-2004, 14:54   #5274
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Un forum serve per risolvere problemi. Io quiando leggo di persone che invece di aiutare tendono a creare ancora di più problemi (perchè tu li crei, infatti non ti ho detto che sbagli a pensare che Steam sia una merda o che alla Vlave siano ladri, mi passa per il pene), ma la DEVI PIANTARE di scrivere FREGNACCE.

Dove ti ho attaccato sul lato personale? Ti ho detto di evitare di scrivere cose che NON SONO VERE. Se fossero vere ne prenderei atto. Siccome sei riuscito anche a sparare la cagata del fatto che se cambi componenti non puoi più instalalre il gioco NONOSTANTE TI SIA STATO FATTO NOTARE NON SOLO DA ME MA ANCHE DA ALTRI, ti ho pregato di evitare di fare del terrorismo.

Hai torto sfacciato, ma proprio di brutto. Te lo stanno facendo notare in molti e continui. Bravo.

Quando hai descritto i problemi con Steam ne abbiano discusso con calma, ho cercato di capire i problemi anche per vedere i rischi che comporta questa cosa. Mi sembra che abbiamo avuto un comportamento civile.

Ma quando leggo, e non è la prima volta, cose che NON ESISTONO in un forum dove occorre aiutare e non alimentare paure, io mi incazzo. A prescindere dal programma o gioco in questione.

Non ti sopno sembrato molto obbietvi nel parlare di HL2? Oltre a sparare cagate, non sai neanche leggere. Sono anche riuscito a dire che i primi livelli del gioco a volte li anche trovati pesanti, a volte opprimenti, altre volte "fini a sè stessi", e che mi è sembrato di essere più supermario che un pistolero... sono anche riuscito a trovare i "lati positivi" dei bug... tu stai male. Cosa avrei trovato io? I lati positivi? Tipo? No, sono curioso!

Cmq, per te sono un fanatico del gioco? Mi passa per lo pene.
io riesco ad essere obbietivo, tu invece riesci ad odiare un qualcosa (manco ti avesse ammazzato la famiglia) e riesci anche a screditarla sparando merda.

Quindi, tu spari merda su Steam e dicendo cose INFONDATE E SBAGLIATE, e allora va bene. Io invece di dico (diverse volte) di evitare di fare del terrorismo, e divento fanatico?

Io difficilemente dico di avere ragione, ma tu proprio hai torto marcio.

( )
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:56   #5275
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Scusa, ma allora come fanno a scaricare HL2 dalla rete quelli che hanno la versione scatolata? Io sapevo che dal programmino Steam ti scaricavi il giochillo e poi, in un secondo momento, se avevi il codice lo inserivi e te lo decriptava. Boh....
Perchè registrano il codice su steam e quindi il sistema riconosce che tu sei in possesso di una copia di HL2.
Se poi ti si cancella un file, alla prima connessione con steam, il file viene ristabilito, e nel caso tu disinstalli il gioco ti permette di riscaricare il tutto anche se hai acquistato la versione scatolata.

Cmq, per precisare, se hai la versione scatolata e scarichi il gioco, alla partenza ti chiede sempre il dvd.
Old 25-11-2004, 14:57   #5276
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

( )
Inutile che prendi per il culo, non rispondi perchè non hai argomentazioni.

E mi basta, francamente. Il non avere argomentazioni credo che sia un sintomio molto preciso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:57   #5277
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Perchè registrano il codice su steam e quindi il sistema riconosce che tu sei in possesso di una copia di HL2.
Se poi ti si cancella un file, alla prima connessione con steam, il file viene ristabilito, e nel caso tu disinstalli il gioco ti permette di riscaricare il tutto anche se hai acquistato la versione scatolata.

Cmq, per precisare, se hai la versione scatolata e scarichi il gioco, alla partenza ti chiede sempre il dvd.
Ho capito, chiedo scusa per aver detto una c@zz@ta
Old 25-11-2004, 14:58   #5278
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Quote:
Ho capito, chiedo scusa per aver detto una c@zz@ta
Il forum serve per questo
Old 25-11-2004, 14:58   #5279
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Cacchio Andrea io volevo venirti a trovare per parlare finalmente di videogiochi ma ho paura che poi finisce come in "Misery non deve morire".
Tu mi leghi al calorifero cominci a parlare di VG e non la smetteresti più

Old 25-11-2004, 14:59   #5280
Coyote74
Senior Member

Quote:
Inutile per prendi per il culo, non rispondi perchè non hai argomentazioni.

E mi basta, francamente. Il non avere argomentazioni credo che sia un sintomio molto preciso.
BBBOOOOOONNNNNNNIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian