Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 21:58   #12661
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
sarà stato detto e ridetto... ma lo chiedo lo stesso

acquistando hl2 inglese e impostando da steam la lingua italiana, i giochi (hl2,cs:s, hl:s) diventano in lingua italiana?

grazie
Old 20-02-2006, 10:32   #12662
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
si
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 15:15   #12663
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Ragazzi una domanda.... io ho abilitato l'HDR full fra le opzioni video.... HL2 è naturalmente aggiornato via Steam ma.... l'HDR è già presente su HL2 o bisogna aspettare Episode I per usufruire di questo effetto visivo?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 15:53   #12664
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Ragazzi una domanda.... io ho abilitato l'HDR full fra le opzioni video.... HL2 è naturalmente aggiornato via Steam ma.... l'HDR è già presente su HL2 o bisogna aspettare Episode I per usufruire di questo effetto visivo?
l'HDR si attiva solo in lost coast e nelle mappe multiplayer che lo prevedono. Nei normali livelli non viene attivato, anche perchè richiederebbero di essere interamente riprogettati.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 20:50   #12665
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, ho ripreso in mano half life 2 e mi sono deciso a finirlo, solo che sono bloccato, potete darmi una mano? Ho aperto un thread nella sezione apposita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142334

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 20:16   #12666
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi mi è sucessa una cosa unica, uno di quei bug che ti capitano una volta sola nella vita, e sono riuscito a fare uno screen (purtroppo mentre stavo già atterrando, sono arrivato ancora più in alto):

Stavo scappando sotto ad uno Strider, quando all'improvviso lui ha mosso una zampa e mi sono ritrovato catapultato in aria ad una velocità spaventosa. E' stato fantastico, mi sono goduto tutto il panorama della cittadella, come non potrò mai più fare purtroppo. Meno bello è stato l'impatto con il terreno, dove mi sono spiattellato. Che voi sappiate non c'è qualche cheat per volare o roba del genere? Mi è piaciuto troppo vedere la città dall'alto!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 23-02-2006, 22:08   #12667
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi mi è sucessa una cosa unica, uno di quei bug che ti capitano una volta sola nella vita, e sono riuscito a fare uno screen (purtroppo mentre stavo già atterrando, sono arrivato ancora più in alto):

Stavo scappando sotto ad uno Strider, quando all'improvviso lui ha mosso una zampa e mi sono ritrovato catapultato in aria ad una velocità spaventosa. E' stato fantastico, mi sono goduto tutto il panorama della cittadella, come non potrò mai più fare purtroppo. Meno bello è stato l'impatto con il terreno, dove mi sono spiattellato. Che voi sappiate non c'è qualche cheat per volare o roba del genere? Mi è piaciuto troppo vedere la città dall'alto!
Per il multi c'è il comando lato server che agisce sulla gravità... quindi se salti ti ritrovi, a seconda di quanto è il valore assegnatogli, più o meno in alto.... anche 10 metri
Può essere che funzioni anche per il single... prova a cercarlo!
Old 24-02-2006, 14:21   #12668
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
noclip

Cmq quel bug mi e' capitato un sacco di volte con il GarryMod ma mai con HL2 liscio
Old 24-02-2006, 15:30   #12669
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi, sono appena arrivato al capitolo 13, purtroppo il penultimo, di questo fantastico gioco. L'inzio del capitolo promette veramente bene, è molto suggestivo il "giretto turistico" (non dico niente di più per non spoilerare) e finalmente si riesce a mettere alla prova per bene l'eccellente motore fisico Havok. Se solo il gioco avesse avuto una migliore gestione di luci e ombre sarebbe stato perfetto. Ora mi aspetto anche un finale all'altezza (non ditemi niente, nemmeno se è brutto o bello, voglio godermelo fino alla fine). Ah per chi non si ricordasse il capitolo a cui sono ora si chiama "i nostri benefattori". Ciao a tutti!
Old 24-02-2006, 15:42   #12670
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

mai giocato ad hl2: deathmatch?
quando c'erano botte di lag si volava ancora più in alto, con conseguenti kill in altitudine

10000 post per me
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 17:33   #12671
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Ragazzi, sono appena arrivato al capitolo 13, purtroppo il penultimo, di questo fantastico gioco. L'inzio del capitolo promette veramente bene, è molto suggestivo il "giretto turistico" (non dico niente di più per non spoilerare) e finalmente si riesce a mettere alla prova per bene l'eccellente motore fisico Havok. Se solo il gioco avesse avuto una migliore gestione di luci e ombre sarebbe stato perfetto. Ora mi aspetto anche un finale all'altezza (non ditemi niente, nemmeno se è brutto o bello, voglio godermelo fino alla fine). Ah per chi non si ricordasse il capitolo a cui sono ora si chiama "i nostri benefattori". Ciao a tutti!
Goditi l'ultima parte del gioco, semplicemente fantastica
Old 24-02-2006, 18:28   #12672
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Goditi l'ultima parte del gioco, semplicemente fantastica

La faccio proprio ora, se non si fosse inchiodato il pc l'avrei già finito.
Old 24-02-2006, 18:39   #12673
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Finito ragazzi, tirando le somme finali, è stato una gran bel gioco, ma a dire la verità non ho ben capito la fine: si è interrotta l'azione all'improvviso e... beh sapete com'è andata. C'è un thread nell'altra sezione in cui ne parlate?
Old 24-02-2006, 19:59   #12674
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

LOL ricordo che è successo anche a me la prima volta... stavo correndo sopra un ponticello e nel gettarmi di sotto per prendere munizioni e medikit sono finito sul testone di uno strider che si alzava
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:01   #12675
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Finito ragazzi, tirando le somme finali, è stato una gran bel gioco, ma a dire la verità non ho ben capito la fine: si è interrotta l'azione all'improvviso e... beh sapete com'è andata. C'è un thread nell'altra sezione in cui ne parlate?

in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 cerca la discussione sulla fine di HL2.

Non ricordo il titolo, ma si capisce che parla della fine °
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:27   #12676
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 cerca la discussione sulla fine di HL2.

Non ricordo il titolo, ma si capisce che parla della fine °

Ho provato ma con la funzione cerca mi trova soltanto i thread del 2006, non riesco a cercare più indietro. Ti ricordi percaso qual'era?
Old 03-03-2006, 17:11   #12677
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Raga, ho qualke proplema di struttering audio, inoltre ho provato a usare 3d-analyze ma nn riesco a selezionare i file dll??? xkè?
Old 03-03-2006, 19:32   #12678
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Città: 134340 Pluto - [VL]
Raga... Piccola Domandina...

ma se non possiedo il DVD di Half Life 2, ma possiedo solo il CODICE stampato nella confezione, sotto il DVD, posso registrarmi su steam e scaricare HALF LIFE 2????

o per forza devo inserire il dvd e installare Half Life???

e per codice non intendo NOME UTENTE e PASSWORD di steam, ma proprio il codice di stampato nella confezione.

Ciao
Old 03-03-2006, 22:59   #12679
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
ti basta quel codice. il dvd serve solo a tenerlo in bacheca.
Old 04-03-2006, 00:55   #12680
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mai giocato ad hl2: deathmatch?
quando c'erano botte di lag si volava ancora più in alto, con conseguenti kill in altitudine

10000 post per me
dovevi giocare a dod in un server di cui ero admin (quello del nostro clan). Avevo bindato su un tasto sv_gravity 800 e su un altro sv_gravity 50

Quando vedevi che tutti erano a saltare (senza farsi male, la gravità diminuyiva anche la velocità di caduta, di colpo mettevo gravità normale e via, tanta marmellata per terra
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian