|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
sarà stato detto e ridetto... ma lo chiedo lo stesso
acquistando hl2 inglese e impostando da steam la lingua italiana, i giochi (hl2,cs:s, hl:s) diventano in lingua italiana? grazie ![]()
![]() |
#12662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12663 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ragazzi una domanda.... io ho abilitato l'HDR full fra le opzioni video.... HL2 è naturalmente aggiornato via Steam ma.... l'HDR è già presente su HL2 o bisogna aspettare Episode I per usufruire di questo effetto visivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12665 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, ho ripreso in mano half life 2 e mi sono deciso a finirlo, solo che sono bloccato, potete darmi una mano? Ho aperto un thread nella sezione apposita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142334 Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12666 |
Senior Member
|
Ragazzi mi è sucessa una cosa unica, uno di quei bug che ti capitano una volta sola nella vita, e sono riuscito a fare uno screen (purtroppo mentre stavo già atterrando, sono arrivato ancora più in alto):
![]() Stavo scappando sotto ad uno Strider, quando all'improvviso lui ha mosso una zampa e mi sono ritrovato catapultato in aria ad una velocità spaventosa. E' stato fantastico, mi sono goduto tutto il panorama della cittadella, come non potrò mai più fare purtroppo. Meno bello è stato l'impatto con il terreno, dove mi sono spiattellato. Che voi sappiate non c'è qualche cheat per volare o roba del genere? Mi è piaciuto troppo vedere la città dall'alto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12667 |
Bannato
|
Quote:
![]() Può essere che funzioni anche per il single... prova a cercarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12668 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
noclip
Cmq quel bug mi e' capitato un sacco di volte con il GarryMod ma mai con HL2 liscio ![]()
![]() |
#12669 |
Senior Member
|
Ragazzi, sono appena arrivato al capitolo 13, purtroppo il penultimo,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() quando c'erano botte di lag si volava ancora più in alto, con conseguenti kill in altitudine ![]() 10000 post per me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12671 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12672 | |
Senior Member
|
Quote:
La faccio proprio ora, se non si fosse inchiodato il pc l'avrei già finito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12673 |
Senior Member
|
Finito ragazzi, tirando le somme finali, è stato una gran bel gioco, ma a dire la verità non ho ben capito la fine: si è interrotta l'azione all'improvviso e... beh sapete com'è andata. C'è un thread nell'altra sezione in cui ne parlate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
LOL ricordo che è successo anche a me la prima volta... stavo correndo sopra un ponticello e nel gettarmi di sotto per prendere munizioni e medikit sono finito sul testone di uno strider che si alzava ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 cerca la discussione sulla fine di HL2. Non ricordo il titolo, ma si capisce che parla della fine ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12676 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ma con la funzione cerca mi trova soltanto i thread del 2006, non riesco a cercare più indietro. Ti ricordi percaso qual'era? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12677 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Raga, ho qualke proplema di struttering audio, inoltre ho provato a usare 3d-analyze ma nn riesco a selezionare i file dll??? xkè?
![]() |
#12678 |
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Raga... Piccola Domandina...
ma se non possiedo il DVD di Half Life 2, ma possiedo solo il CODICE stampato nella confezione, sotto il DVD, posso registrarmi su steam e scaricare HALF LIFE 2???? o per forza devo inserire il dvd e installare Half Life??? e per codice non intendo NOME UTENTE e PASSWORD di steam, ma proprio il codice di stampato nella confezione. Ciao
![]() |
![]() |
#12679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ti basta quel codice. il dvd serve solo a tenerlo in bacheca.
![]() |
#12680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Quando vedevi che tutti erano a saltare (senza farsi male, la gravità diminuyiva anche la velocità di caduta, di colpo mettevo gravità normale e via, tanta marmellata per terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.