Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 16:25   #761
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
io possiedo un vecchio pacchetto che contiene :
Half-Life 2
Half-Life 2 Deathmatch
Half-Life 2 Loast Coast
Counter-Strike: Source
Half-Life: Source
Half-Life Deathmatch: Source

ma l'episodio uno nn lo posso comodamente scaricare?
dovrei upgradare il mio pacchetto?
Old 11-07-2006, 16:41   #762
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Airborne
io possiedo un vecchio pacchetto che contiene :
Half-Life 2
Half-Life 2 Deathmatch
Half-Life 2 Loast Coast
Counter-Strike: Source
Half-Life: Source
Half-Life Deathmatch: Source

ma l'episodio uno nn lo posso comodamente scaricare?
dovrei upgradare il mio pacchetto?
Certo che lo puoi comodamente scaricare!
A 19,90 $ più tasse
Old 11-07-2006, 17:02   #763
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Certo che lo puoi comodamente scaricare!
A 19,90 $ più tasse
che sarebbero 17€ più o meno.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:03   #764
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
che sarebbero 17€ più o meno.
Oh yesss
Old 12-07-2006, 08:57   #765
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Ho un problema con la modalità offline di steam! Se disconetto internet e avvio steam mi appare la scritta steam in aggiornamento e solo dopo 5 minuti mi dice che è impossibile connettersi e se voglio inserire la modalità offline, ho pensato dovrò aggiornare steam. Se pero quando mi scrive steam in aggiornamento mi collego a internet lui non mi aggiorna niente, probabilmente perchè già aggiornato, come posso fare?
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:42   #766
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Ho un problema con la modalità offline di steam! Se disconetto internet e avvio steam mi appare la scritta steam in aggiornamento e solo dopo 5 minuti mi dice che è impossibile connettersi e se voglio inserire la modalità offline, ho pensato dovrò aggiornare steam. Se pero quando mi scrive steam in aggiornamento mi collego a internet lui non mi aggiorna niente, probabilmente perchè già aggiornato, come posso fare?
Anche a me da un errore simile...
Non so perchè lo faccia, hai provato a vedere nella Knowledge Base di Steam?
Old 12-07-2006, 11:45   #767
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Non penso sia un problema...a me fa lo stesso.....quando ti fà aggiornamento piattaforma, premi annulla e vedrai che da 5 minuti di attessa passi a 5 secondi!
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 18:52   #768
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Finito.... saudade, trisctessa infinida

Non è poi così corto come avevo sentito dire da alcuni... poi certamente dipende da quanto tempo consecutivamente si dedica ad un gioco... con le mie sessioni da 20-30 minuti al giorno mi è durato un po'.
Davvero ben fatto, divertente... ovviamente continuerei da subito con Episode 2 ma mi sa che toccherà aspettare un pochettino
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 00:07   #769
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
l'ho iniziato ieri...l'ho finito oggi.
e devo dire che finisce davvero di merda.

stesse considerazioni di hl2 senza l'espansione: ottima dimostrazione tecnica (pur non avendo un hw aggiornatissimo, alcuni effetti di episode one mi hanno fatto sbavare -con una "leggerezza" assurda), ma per il resto...lasciamo perdere, mi dimenticherò dell'esistenza di questo gioco fra 2 minuti, quando mi alzerò da questa sedia.

peccato.
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 21:13   #770
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
scusate se la domanda può essere ripetitiva ma non riesco a leggermi tutte e 40 le pagine..
il gioco ha audio in inglese? nessuna patch in giro per farlo italiano?
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 21:18   #771
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

per farlo in italiano basta fare come per HL2 setti la lingua di Steam da inglese in italiano e lui ti scarica tutto quello che serve per averla in italiano.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 14-07-2006, 12:18   #772
Taccio
Senior Member

una domandina ....se aquisto HL2 episode one in inglese (in un negozio) la lingua la posso ridefinire in seguito (in italiano)...grazie
NZXT Midi-Tower Apollo Silver - PS SuperFlower Aurora 600Watt, - Intel CORE2DUO E6400 - GigaByte 965PDS4R - Kingstone Value DDR2 2x1GB, PC5400 - Sparkle 9800GTX+ - Creative Audigy 2 ZS - WD Digital Caviar SATAII 200GB + WD Digital Caviar 160GB - DVD 16x40x LiteOn LTD1631 - DVDRW Liteon 16H5S 16/16/8/6/4, LightScribe - WinXP Professional [/siz]
Taccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 12:20   #773
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Taccio
una domandina ....se aquisto HL2 episode one in inglese (in un negozio) la lingua la posso ridefinire in seguito (in italiano)...grazie
no cioè scusa ma che ho detto sopra?
Old 14-07-2006, 15:17   #774
Taccio
Senior Member

Hai ragione....ops...e che ero di fretta e non ho fatto caso...grazie comunque
NZXT Midi-Tower Apollo Silver - PS SuperFlower Aurora 600Watt, - Intel CORE2DUO E6400 - GigaByte 965PDS4R - Kingstone Value DDR2 2x1GB, PC5400 - Sparkle 9800GTX+ - Creative Audigy 2 ZS - WD Digital Caviar SATAII 200GB + WD Digital Caviar 160GB - DVD 16x40x LiteOn LTD1631 - DVDRW Liteon 16H5S 16/16/8/6/4, LightScribe - WinXP Professional [/siz]
Taccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 11:07   #775
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ridicolo, davvero ridicolo.
Spero che questa politica a puntate non prenda mai piede.

Il gioco è molto bello ma un vidogioco non è un telefilm a puntate dove hai l'appuntamento settimanale per vedere il seguito.
Qui si parla di molti mesi...e aspettare mesi e mesi per spendere 19€ e giocare
5-6ore per rimanere con lamaro in bocca per altri mesi è semplicemente:
RIDICOLO
Old 21-07-2006, 11:26   #776
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ridicolo, davvero ridicolo.
Spero che questa politica a puntate non prenda mai piede.
Il gioco è molto bello ma un vidogioco non è un telefilm a puntate dove hai l'appuntamento settimanale per vedere il seguito.
Questione di gusti e di pareri personali. A me (e non solo a me) questo sistema delle puntate non dispiace, a te sembra ridicolo.

Quote:
Qui si parla di molti mesi...e aspettare mesi e mesi per spendere 19€ e giocare 5-6ore per rimanere con lamaro in bocca per altri mesi è semplicemente: RIDICOLO
Sul forum ufficiale ci sono dei pazzi che hanno proposto prezzi assurdi per l'episodio 2! Guardate qui:
http://forums.steampowered.com/forum...hreadid=463463
Old 21-07-2006, 11:40   #777
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Vabbhè ma sul forum di Steam non ci posta gente normale.....sono tutti nativi dei laboratori Lamba nell'epoca in cui ci fu la sciagura della riosnanza

Sicuramente è questione di gusti, probailmente se fosse costato meno, fosse durato di più e non avesse avuto quel finale del casso, non sarei qui a lamentarmi....insomma vedi siam sempre li, meglio un gioco completo.
Old 21-07-2006, 12:18   #778
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Rog
Sul forum ufficiale ci sono dei pazzi che hanno proposto prezzi assurdi per l'episodio 2! Guardate qui:
Devono essere fermati, presi e fatti tornare normali anche utilizzando tecniche non ortodosse o vietate da mille convenzioni!
Old 21-07-2006, 17:58   #779
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Questione di gusti e di pareri personali. A me (e non solo a me) questo sistema delle puntate non dispiace, a te sembra ridicolo.

Spero che per quella cifra diano più di 6 ore di gioco..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 11:55   #780
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Finito!

Bellissimo!!

Attendo trepidante il 2!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian