|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2)Il client è multilingua quindi setti la lingua che ti pare. Prova da pl@y.com 3) Dipende. Se giochi pvp maggiormente fregandotene del PVP Factions e Nightfall ti servono mentre di Eye of the north puoi anche fare a meno dato che non ha nessuna abilità di elite nuova e solo una decina di abilità normali per classe. Inoltre con factions e nightfall ti becchi 1 slot personaggio (a meno che non sia la collection) e 2 personaggi nuovi (assassino e ritualista per factions e derviscio e paragon per nightfall). Se giochi pve nightall e eye introducono oltre a potentissime abilità solo pve anche l'uso di eroi. Però mancandoti factions non potresti utilizzare lo "strausato" permasin (un assassino che mantiene in eterno l'abilità d'elite forma d'ombra che lo rende immune a quasi tutti gli attacchi e magie) nelle run in uw e fow. Io ti consiglio il pacchetto completo che se non erro comprende tutte e 3 le campagne (non mi ricordo di eye) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Sì, confermo, io l'ho preso da play.com a poco più di 30€ e contiene le 3 campagne e anche eye of the north, più alcuni oggetti ingame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
grazie, vedo di finire questo e poi prendero´il trittico. Aspettando il nuovo guild.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19024 |
Senior Member
|
A proposito oggi c'è stato il megaupdate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si.
VAETTIRRRRRRR ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19027 |
Senior Member
|
Io mi son fatto uno stack ma mi son già rotto le @@
Non sono riuscito a prendere il tab extra causa intasamento sito ncsoft Molta gente cerca di cavalcare l'onda dei regali del viaggiatore vendendo il minipet della bambola di gwen e dello yak oltre i 100 ecto e la vampiric dragon sword e la icy inscrivibile oltre ai 100k. Che nabbazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta che aspettano un mesetto e varranno molto poco ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19029 |
Senior Member
|
Più di 6 milioni di copie.
![]() Che secondo me significa circa 1~2 milioni di giocatori ![]() ![]() Ho aperto i doni del viandante ma nulla di raro, al limite la botte di birra ![]() Un mio amico invece ha droppato la cassa eterna di fuochi d'artificio! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19030 | |
Senior Member
|
Quote:
Io neanche xò ho venduto tutto a 1k a pezzo 5 caramelle 5k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19031 |
Senior Member
|
Dir che l'online-store di plaync è in sovraccarico e lentissimo è poco
![]() Comunque sono riuscito a prendermi lo slot xunlai aggiuntivo gratis. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19032 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo la pass e il nome account. Non riesco a fare un nuovo account ![]() A prop lascia il tuo nick ingame così almeno vediamo di fare qualcosa tipo taglia zaishen che a me piace molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19033 |
Senior Member
|
Di quali caramelle parli? Rosse, verdi o blu?
![]() |
![]() |
![]() |
#19034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19035 |
Senior Member
|
Che danno il 15%, quindi le altre blu e rosse si possono vendere a di più cisto che danno rispettivamente 25% e 33%
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 17-06-2009 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19037 | |
Senior Member
|
Per ora no.
Contattate il supporto e chiedete nome&pass del master account, vi chiederanno di tutto e di più ma vi forniranno di dati. Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19038 |
Senior Member
|
Ho speso tutti i miei soldi per comprare Tormented Sword e Shield da aggiungere alla HoM.
Dato che non avevo un war me lo son fatto in nf ma proprio non mi va di fare le quest. Hom composta da Tormented Sword Tormented Shield Tormented Daggers Tormented Longbow Tormented Recurve Bo Tormented Soul Reaping Staff |
![]() |
![]() |
![]() |
#19039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ho loggato dopo una marea di tempo per nostalgia...
Ma da quando hanno aumentato il numero degli scrigni? Io ero rimasto a 3 per gli oggetti + 1 per i materiali... Quante cose che, al tempo, ho dovuto buttare per "fare spazio"... ![]() In un pg (quello più vecchio) ho trovato un regalo nell'inventario. L'ho aperto è m'è uscito un piccolo charr da compagnia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E puoi arrivare ad averne 5 : 1 + 1 per campagna + 1 gratis del quarto anniversario. Hai trovato i regali di compleanno da cui escono delle miniature. ![]() Ogni 12 mesi un tuo personaggio [pvp o pve] fa il compleanno e riceverà un regalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.