|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io anet non la capisco...hanno nerfato EW distruggendo il trapper in uw e DoA (ormai deserta) (che comparato al perma sin non c'è storia), e poi permettono queste cose. Io per ora ho abbandonato gw per questo. Non sei un assassino? perfetto scordati uw e fow, e non vale neanche il discorso trovati una gilda seria ecc ecc perchè ormai fan tutti così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Anche io non capisco la loro strategia di bilanciamento
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19003 |
Senior Member
|
E l'utilità di alcune skill allora?
Terreno Fangoso dell'esploratore: Create a level 1...8 spirit. Non-spirit creatures within its range move 10% slower, and speed boosts have no effect. This spirit dies after 30...78 seconds. Utilità? Bo...nessuna forse a rallentare i rao nelle arene, però il 10% non si nota minimamente. E quella era una skill normale e le elite tipo Lacerazione? Equinozio (usabile solo insieme all'elite del mesmer)? Dico solo alcune del ranger perchè è la classe che conosco meglio. Ma ce ne sono valanghe di skill inutilizzabili e almeno quelle d'elite dovrebbero ravvivarle (non però come RoJ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19004 |
Senior Member
|
Completamente d'accordo anche su questo punto, ci sono tante abilità completamente inutili.
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19005 |
Senior Member
|
Stavo cercando delle cose sul wiki e mi sono imbattuto in questo:
" A Letter to Our Fans - 16 February 2009 To our fans, There have been some published rumors over the past few days about Guild Wars 2 delays, and I'm writing you today to set the record straight. You've all seen announcements about restructuring at NCsoft West, and it's natural to wonder whether that restructuring impacts ArenaNet's Guild Wars 2 development. In fact, the reason NCsoft West is restructuring itself is so that the company can put all of its focus into its top-tier games like Guild Wars 2. Our team continues to grow, and has the strong support and financial backing we need to achieve our goal of making Guild Wars 2 the best online role-playing game ever created. On Friday, NCsoft released investor materials that showed a very broad release window for Guild Wars 2, with the explanation that release timing is still "to be announced." ArenaNet has never given a release date for Guild Wars 2 other than "when it's done." NCsoft's investor materials are a reflection of that philosophy. I know some fans had hoped for a smaller gap between the launch of Guild Wars: Eye of the North and the start of beta testing for Guild Wars 2, but we communicated last summer that it would be some time before we could commit to any beta or launch dates. Guild Wars 2 is a large and ambitious game, and we're going to take the time to do it right. I'm immensely proud of what our team has accomplished and continues to accomplish with the development of Guild Wars 2. We'll have a lot more to say when we're closer to release. Until then, we thank you for your continued interest and ask you to stay tuned. Mike O'Brien "
![]() |
![]() |
![]() |
#19006 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
io lo sto vendendo... pensare che avevo comprato slot aggiuntivi e TUTTE le espansioni... uff, non mi prende piu come prima
![]() |
![]() |
#19008 |
Senior Member
|
Un grosso aggiornamento per fine aprile per il quarto anniversario di Guild Wars.
Finalmente ci sarà qualcosa di nuovo, ma niente bilanciamento delle abilità per aprile. Tutte le notizie complete sul sito italiano.
![]() |
![]() |
![]() |
#19009 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
C'è c'è io ed altri 2 amici abbiamo acquistato tutti i GW in blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ritornassi a giocare probabilmente non ti troveresti più con le skill. Molte skill sono state completamente stravolte tipo incendiary arrow e Roj. Ultima modifica di Redvex : 14-04-2009 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19012 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19013 |
Senior Member
|
Molto bello il tonico di questo mese!
Comunque droppato o comprato?
![]() |
![]() |
![]() |
#19014 |
Senior Member
|
Comprato.
Questo mese con le uova e i conigli sono riuscito a comprarmi un tonico eterno 70 ecto e un paio di pugnali tormentati 39 ecto e ora sono a secco ![]() Purtroppo per mia pigrizia non mi va di prendere le skill per uwsc. Non vedo l'ora però che facciano l'update così comincerò a collezionare i pet da mettere nella fattoria zaishen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19015 |
Senior Member
|
wow
Ti sei dato da fare a farmare uova e conigli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19016 |
Senior Member
|
Finchè non nerfano la run di keg dai vaettir fare stack non è difficile.
Comunque ho venduto roba che avevo in eccesso. Ho comprato tonico eterno abissale a 50 e venduto a 60. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19017 |
Senior Member
|
Verissimo, dopo aver visto che si droppa molto di più e più facilmente\velocemente che nelle altre zone, non ho fatto altro che andare lì e mi sono fatto 2 stack di entrambi in non molto tempo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19019 |
Senior Member
|
Che fine ha fatto il maleddettissimo update???
![]() bha,ne son rimasti in pochi e ci prendono anche in giro ora? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19020 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Sto giocando al prim o capitolo di Guild W. che avevo acquistato tmepo fa e poi avevvo lasciato per motivi di tempo. Ho letto la pagina iniziale del thread, ma chiedo ulteriori ragguagli.
1) vorrei prendermi le altre espansioni o episodi, posso solo ricevere il codice di accesso o devo scaricare o comprare l´espansione-continuazione. Il client e´gia´installato, se attivo altri mondi mi fa il download da solo? 2) dove acquistare i codici di accesso a prezzi ragionevoli, trattandosi di gioco di un paio di anni fa. Se acquisto all´estero il mio client rimane in italiano, suppongo. 3) quali espansioni da prendere? Grazie e scusate se posto qua i dubbi, ma a leggere tutto era impüossibile.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.