|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18982 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
salve a tutti!!!da poco piu di 2 settimane ho preso il pc nuovo (quello in firma) e ho reinstallato gw e tutto il resto cm da vecchia configurazione...solo che mi capita spesso che mentre sn fermo in sede o in ha vedo i pg muoversi anzi mi correggo scattano a destra e a sinistra poi dopo un po si ristabilizza poi di nuovo,in gvg questi scatti sn quasi inesistenti!sapreste dirmi/darmi una soluzione a questa rottura?inutile dirlo i dettagli sn tutti al massimo
![]() grazie in anticipo Salvo
![]() |
#18983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Praticamente è morto sto gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Eh beh, non c'è nessuna espansione all'orizzonte.. GW2 se va bene fra 2 anni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18986 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
io avevo voglia di finire il pve...sono scandalosamente indietro, ma dopo un periodo di gioco intenso che durava da 2005, anche io ho mollato da prima dell'estate più o meno...
![]() |
#18988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Strano, fino a settimana scorsa (l'ultima volta che ho loggato) di gente ce n'era anche nel distretto italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Secondo me un altro cap lo avrebbero potuto fare. Tanto per gw2 ci vorranno minimo altri 3 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18991 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Io invece son sotto tesi, ho la consegna tra 10 giorni, quindi evito di giocare con qualsiasi cosa...spero di rifarmi una volta consegnata, anche perchè son pieno di giochi presi da play.com &Co:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io francamente non ci spero più... GW2 rischia tranquillamente di diventare vaporware.
Ormai è passato troppo tempo. Per tener vivo un gioco senza canone come GW dovevano proseguire con le espansioni e sbrigarsi a far uscire il 2. Ormai tutto lo spazio che avevano guadagnato negli anni scorsi l'hanno perso. IMHO ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18994 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che tutto questo ritardo sia dovuto per una strategia alla blizzard maniera. Hanno sprecato soldi in quel fiasco che è stato tabula rasa, quando potevano fare vari cap. Forse la difficoltà sarebbe stata quella di bilanciare tutte quelle miriadi di skill. Ultima modifica di Redvex : 27-03-2009 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18995 |
Senior Member
|
Tabula Rasa è stato un flop che ha assorbito molte risorse e fallire in questo periodo di crisi non è il massimo...
Ora stanno puntando tutto su Aion che è in una fase di sviluppo molto più avanzata di GW2. Comunque sul primo mi sto divertendo a fare FOW e UW in speed clear, poco più di mezz'ora e li hai finiti ![]() Ad aprile dovrebbe comunque esserci un importante update sulla galleria e l'inventario. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Com'è questa speed clear?! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18997 | |
Senior Member
|
Quote:
Oramai fow e uw sono delle caccolate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18998 |
Senior Member
|
Con le SC le finisci in poco tempo, sempre che non trovi il tizio che ti fa fallire tutto...
![]() Gli assassini fanno da padroni, ed i RoJ sono i loro compagni ![]() In UW si scende in 7 perma + 1 necro o RoJ. In FOW 3 perma + 4 RoJ ed un curatore.
![]() |
![]() |
![]() |
#18999 |
Senior Member
|
Spero in un mega hyper nerfone di Roj e SF ad aprile nel megaupdate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19000 | |
Senior Member
|
Quote:
Supernerfto ursan -> un sacco di gente ha smesso di giocare. Sarà la stessa cosa se nerferanno di brutto RoJ e SF. Inoltre SF e i conset sono già stati nerfati/bilanciati, solo gli assa posso ciclarsela quindi niente più ele. RoJ è effettivamente troppo sgrava, e penso che sarà ritoccata. Ed anche alcune quest di FoW\UW secondo me [vedi quest del vecchio FFF kurzick].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-03-2009 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.