|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18622 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
se lo regali, nel senso che lo dai via gratuitamente, allora non credo ci possano essere problemi. Se lo vendi c'è la sospensione o la chiusura totale di quell'account.
Ti posto il link: http://it.guildwars.com/support/arti..._and_outcomes/ Da quello che ho letto, sembra proprio che tu possa dare via l'account SOLO gratuitamente. Ma è cmq meglio se leggi bene il link che ti ho postato. Ciao, spero di essere stato utile ^^ Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-04-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
E arenanet come fa a sapere se l'hai venduto o regalato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Nessuno può masterizzare giochi ma se tu lo fai le software house come fanno a saperlo?
Se non possono saperlo non vuol dire che sia legale |
![]() |
![]() |
![]() |
#18626 |
Bannato
|
in sostanza, se avete creato un account su guild wars, gw rimane vostro fino alla sua morte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18627 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18628 |
Senior Member
|
Bè se uno lo va a mettere su ebay se ne accorgono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18629 |
Member
|
ma come fanno a sapere che sei tu? micca metti la tua mail che usi per loggarti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18630 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hanno fatto a beccare e bannare 1000 e passa utenti per vendita di valuta per denaro? c'è l'1% di probabilità che ti becchino ma sinceramente a me non importa dato che secondo me è da pazzi venderlo dato il bel gioco che è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18631 |
Bannato
|
se guild wars vi stufa, il mio consiglio è di metterlo da parte per un po e poi riprenderlo ma non vendetelo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
sottoscrivo e sottolineo ^_^
![]() |
#18633 |
Member
|
Concordo pienamente sul fatto che non vada venduto però, mi sembra strano come possano individuare quelli che hanno venduto l'accaunt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18634 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Ho cercato sul sito ufficiale in italiano di scaricare una demo ma a quanto pare sulla home c'è solo la demo di night fall, che vorrei provare dopo aver giocato la demo di guild wars base ( a proposito, è possibile? ). Non è che mi dareste il link per scaricare la demo di guild wars con le relative istruzioni? A proposito, colgo l'occasione per chiedervi come funzionano i numerosi pacchetti di guild wars, la versione base, le varie fazioni, quali fazioni comprende la versione base del gioco ecc... Vi ringrazio
![]() |
#18635 |
Bannato
|
demo non ce ne sono, penso che al massimo cerchi le trial del gioco. Le trial sono delle key che ti permettono di giocare per tot. tempo.
Cmq sia io non credo sia disponibile nessuna trial per la campagna di base. L'unica trial che ho trovato è quella di Gwen (l'espansione), altre non credo ce ne siano. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18636 |
Member
|
se vuoi io ho a disposizione delle trial 14gg (max 10 ore) da provare...
devi scaricare il client, registrarti alla ncsoft e iniziare a giocare. (nella trial sono disponibili tutte e tre le campagne) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18637 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18638 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti bannano per account sharing semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
impressionante il tempo che c metteva l'ultima volta....avevo da fare...ho stoppato...il giorno dopo formattone così trac senza preavviso.....e.....sigh ![]() voglio una gilda che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai poi nn sono csì niubbo...l'unica barra di skill bbona per l'explo l'ho copiata da un pVo..... ......e nn l'ho mai cambiata... mai..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18640 | |
Senior Member
|
Se usi codici fasulli e crack per giocare online ti possono scoprire eccome. (visto che stiamo parlando di giochi online)
Quote:
Continui a rispondere a una domanda diversa da quella che avevo fatto, ero curioso di sapere come fanno a scoprire se qualcuno l'account l'ha comprato da qualcun'altro, non il motivo per cui si può essere bannati, io chiedo il COME e tu rispondi il PERCHE', spero ora sia più chiaro ![]() Ultima modifica di franzing : 04-04-2008 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.