|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dov'è l'utilità di sto 3d se poi...
Scusate, non vorrei essere scortese e nemmeno frainteso, ma voi KOC non ce l'avete un forum tutto vostro? Per carità è bello sapere che c'è gente più esperta che ti può aiutare dandoti suggerimenti, ma forse il 50% dei post che mi sembra di leggere in sto 3d sono dei KOC per i KOC. Non vi sembra il caso di consentire il mantenimento di un target più ampio?
Il tema dovrebbe essere: 3d ufficiale di GuildWars non 3d ufficiale dei Keepers of the Seventh... (ehm... è più forte di me) Scusate per l'intervento se in qualche maniera vi è sembrato inopportuno (nel qual caso vi pregherei di spiagarne il motivo). Il tutto in amicizia ![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se hai una gilda tua nessuno ti vieta di parlarne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
mah ho appena avuto una brutta disavventura con un tizio non del forum...
non per sparlare...però non ha capito molto , imho , cosa vuol dire cooperare... insomma si parte solo noi due , e già il suo rifiuto ad avere due npg non l'ho capito ( infatti poi quando è morto la prima volta , mi fa : puoi resuscitare??? ed io ho pensato : e sti cazzi...non hai voluto il mistico..mo ti arrangi ![]() ![]() ![]() alla seconda morte , inevitabile , del fante gli ho detto ciao ed ho staccato ![]() vabbeh...prox volte sono con gente della gilda che son più bravi..da quel che ho visto ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 11-05-2005 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
si, sono tornato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io e Raul invece abbiamo fatto la missione di Forte Rurik e siamo arrivati alla porta di frontiera con Mistico e Mago npc...Personalmente mi sono esaltato come pochi, davvero uno sballo
![]() ![]() Spero di esserci stasera per altre missioni ![]()
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
devo trovare una tale che si chiama ralenatempestosa al mercato dell'eccentrico, xo sulla mappa non mi compare l indicatore di direzione qualcuno sa dovè? , poi io sn esploratore come seconda professione cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ragazzi domani mi arriva il gioco
![]() ![]() intanto stasera mi iscrivo alla gilda....... spero in un aiutino ai primi livelli ![]() io ci sono tutti i giorni dalle 21.30 fino a notte inoltrata... chi di voi cè a quell'ora???
![]() |
#1456 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi te sei una bella figliola ma sei debuluccia !! ![]() ![]() ![]() stasera son passato al 12° livello. Vorrei chiedere scusa a Raul... lui sa l'antefatto... mi sono immolato da solo contro una decina di charr nel riuscito tentativo di raggiungere la figlia del duca... per fortuna ho fatto a tempo a selezionarla e poi son morto. tanto bastava... duca soddisfatto ( si fa per dire..è morta ![]() ![]() ![]() Ringraziom pure Tina per la spadonza... almeno ora qualche punto in attacco lo faccio ![]() ![]() Poi oggi pome a forte Ranik , mi sembra , c'era una tizia che continuava a volermi aggiungere in un party..l'avrò declinata 3-4 volte ma era insistente ![]() ![]() Secondo me quando cominci ad avere un discreto livello ( dai 10 in su ) qualcuno ti caga e ti vuole con sè nei party... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 11-05-2005 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
Ma dove vi ritrovate voi? Io non so proprio dove andare.
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Sarò strano io ma non mi diverto per niente.
Boh, non trovo nessuno. Sono sempre solo se non nell'abbazia circondato da orde di stranieri
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
Artic ma sei ancora ad ascoln vecchia ?
ti sei gildato ?? cazzo nel topic non c'e' nessuno..saran tutti a mazzuolare in Gw!!! sti fedifraghi!!! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.