|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() è al centro commerciale Brentelle, costa 4.98€
![]() |
![]() |
#12602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ebgames c'e' anche qui a vicenza..dovrei andare a chiedere ![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#12603 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
come fate a pensare a nightfall se io devo ancora:
1 arrivare a scoprire tyria al 100% (sono al 97,5) 2 Finire ultima quest fornace 3 fare tutti i bonus extra delle coopche mi mancano 4 sbloccare tutte le skill di tutti i pg (ora con faction devo sbloccare anche le nuove del mio personaggio primario!!!) 5 Finire factions con pg nuovo (R/N) 6 fare un pò di fama (che non guasta mai) 7 Portare avanti il mistico che è fermo all'arco del leone da un anno( non riesco proprio ad trovare il tempo!!!) 8 Comprare sto cazzo di vigore supremo (ogni volta i soldi li spendo in puttanate (una volta la'armor più figa, una volta a donne, ecc...) 9 Sbloccare tutte le armi 10 fare quest dei titani 11 portare pg primario a chanta e finire factions 12 non mi ricordo più niente ma sicuramente ci sarà ancora qualcosa
![]() |
#12605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
4 questo lo ritengo più importante delle 3 sopra, ma è evidente che la pensiamo in maniera diversa, io sono al 100% di skill con 6 pg. 5 idem come sopra, anche se per me conta meno 6 non vedo che attinenza abbia con nightfall 7 è un discorso di priorità, vedi anche 4 8 c'è la vigore maggiore, sono 9 punti hp in meno, niente di tragico; per il resto vedi sopra 9 sempre discorso di priorità; io le ho già sbloccate tutte. 10 vedi 1 11 vedi 7 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12606 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio perchè finire la storia del pve non significa aver finito il gioco perchè c'è tanto ancora da fare (vedi sopra), io non riuscirei a seguire 3 cose contemporaneamente, perchè quelle sono tutte cose che voglio fare....l'unico motivo che potrebbe essere interessante è che col nuovo capitolo ci sono nuove skill e nuove modalità o arene pvp....ma io sono un pve/pvp 60%/40% quindi ne faccio troppe, se aggiungo nightfall potrei anche rischiare di suicidarmi.... ![]()
![]() |
![]() |
#12607 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tempo è limitato per tutti, come lo gestisci dipende da te; io prima di fare la quest dei titani sbloccherei le abilità del pg, e finirei il gioco, almeno una volta, per ogni capitolo. Io la priorità l'ho data ai pg, e come ti ho detto ne ho 6 al 100% (quasi, per l'assa devo fare la parte suxon del gioco per cappare l'ultima elite, che è dopo gyala; NdS: bella cazzata quella di mettere le elite solo da una parte...); pazienza se devo fare ancora le quest dei titani, o se in fornace ci sono stato poche volte... Il resto di quello che hai detto su di me sono solo supposizioni, errate tra l'altro. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ho un mucchio di cose lasciate indietro, quando e se ho voglia le farò, sennò niente, pazienza, mi devo divertire, mica rovinare il fegato per fare tutto... ps il titolo di cartografo è parecchio complicato da prendere, porta via un sacco di tempo... non credere perchè sei al 97% di aver quasi finito, anzi... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-09-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12609 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() grassie ![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#12610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
raga, un info:
ma l'infusione dell'armatura se nn si ha nel pvp cambia qualcosa?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
l altro giorno cercavo di fare l extra alla fortezza del tuono col necro per diventare protettore di tyria, ma avevo appena fatto la scar della grotta di marhan che non era infusa, siccome tenevo la salute bassa perche conveniva per alcune skill con un agonia spettrale mi ritovavo morto in 1 sec ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12612 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fine
![]() ![]() Cortino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho fatto si e no el prima 3 quest
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() cmq è carino, il pve è sempre la solita minestra alla fine anche se ci sono alcune novità interessanti, il sistema degli eroi sembra molto carino solo che mi rimane il dubbio se poi sono trasportabili altrove (ci sono indizi che dicono di sì: il fatto che la schermata multiinventario sia presente altrove, idem i comandi...), se sì NF vale ampiamente il suo costo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quoto le novità interessanti e sinceramente adesso mi aspetto che sia abbastanza meglio di Factions (che a PvE era <0). Comunque m'interessa di più vedere come si integreranno Paragon e Dervish nel PvP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12616 |
Senior Member
|
comunque a questo punto mi aspetto un quarto capitolo senza nuovi pg ma con notevoli novità nell'aspetto del gioco, sarebbe bello invece di fare una nuova cartina, sfruttare le zone non funzionanti di tyria...mi sto ancora chiedendo quei cunicoli nel desertro dove portano!!!
![]() |
#12617 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io non credo uscirà un quarto capitolo. Secondo me faranno un GW2 con un gameplay differente, ormai questo gw è arrivato al capolinea con nightfall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12618 | |
Senior Member
|
Quote:
mi suicido!!!
![]() |
![]() |
#12619 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto il successo mondiale di gw (tanto per dire, secondo una news che ho letto wow ha 7 milioni di utenti, di cui 5 in cina, gw ne ha 2, ma in cina non è commercializzato... in pratica è alla pari con wow in tutto il mondo meno la cina), sarebbe stupido per loro che non continuassero a sfornare capitoli ogni 6 mesi, come da previsioni. E da cosa vedi che gw è arrivato al capolinea? I server di diablo2 sono ancora pieni di gente dopo 6 anni e gw si dovrebbe fermare dopo un anno e mezzo? Senza contare che gw rispetto a diablo è "leggermente" più articolato. Io credo che di capitoli ne usciranno ancora un bel po'; spero soltanto che non siano tutti con 1 nuovo continente, 2 nuovi pg, 25 nuove skill per pg vecchi. Spero che ci siano capitoli anche di soli servizi, o di ampliamento di quello che già c'è. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12620 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Fermo restando che GW mi piace ma se dovessi pagare x giocare non lo farei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.