|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In verità il secondo necro è un order, che è la fonte principale di danno e di cura dei ranger, ovvero dell'intera squadra.
Poi, potendo scegliere, sarebbe bene evitare resurrezione e portare invece carne della mia carne del rit. Obbligatorio per tutti i pet conforta animale per resuscitarli. Altra aggiunta, 2 spiriti, da mettere a rotazione tra 2 coppie di ranger, winnowing e venti favorevoli, più danno e meno rischi di mancare il bersaglio. E, nota personale, i pet servono da scudo, non per fabbricare cadaveri; a quelli ci pensano i mob. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11882 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi ricordo che al tempo noi (quando ero nei koc) lo giocavamo senza monk
![]() ![]() Però se si gira con gente sconosciuta (che può aggrare il mondo inconsapevolmente) meglio non rischiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Certo che è tutto un altra cosa fare il Deep con gruppi di gilda. L'ultima volta con un gruppo random l'abbiamo fatto in 5 ore
![]() Oggi ho trovato spazio come 12esimo in un gruppo di gilda francese...finito in ~1h 30. ![]() Poi droppato questo da una qualsiasi carpa(lo so che i mod fanno schifo, ma la skin, req.8 e 15>50%...) ![]() Lo tengo o lo vendo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11884 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11885 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi intrometto
![]() ho visto il sito ufficiale, letto le prime 3 pagine del post, ora vorrei comprare il gioco ![]() mi chiedevo.... visto che si parla di diverse versioni o espansioni, quale devo comprare? ![]() grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11886 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Prendi prophecies, la prima campagna e' la piu' longeva..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11887 | |
Member
|
Quote:
picccolo OT: sbaglio o thelair è morto di nuovo?
![]() |
![]() |
#11888 |
Senior Member
|
confermo, thelail (sito internet) è giù, avevo provato ad andare a sbirciare anche li
![]() ok, allora procederò con la registrazione su play.com e domani prendo 2 game pack, una per me e una per Galileo, così avrò un compare al mio stesso livello per iniziare a giocare ![]() dai, quando sarò diventato un minimo esperto verrò a cercarvi nelle mappe del gioco per qualche scambio di oggetti ![]() ma quel programma che si trovava nella collectors edition, quello che convertiva l'audio del microfono in testo per chattare, dove lo posso trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11889 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11890 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ah guardate che armatura caruccia che ho fatto alla mia monkarella ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11891 |
Senior Member
|
Trecca con un monk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11892 |
Senior Member
|
mamma mia dopo 10 minuti a leggere su thelair ti fanno male gli occhi
![]() ![]() inizierò a giocare tra una decina di giorni, che fate, m'aspettate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi quando faccio (raramente) PvE mi piace variare un pò ![]() Inoltre mi sa che cancello l'assassino (è il pg che ho più avanti in factions... ma da quanto mi sono piaciuti sia la classe che la campagna, non l'ho ancora finita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11894 |
Senior Member
|
che classe secondaria consigliate di associare a un guerriero per GW 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11895 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11896 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni secondaria ha un suo scopo, in pve il 99% dei guerrieri usa mistico per le magie curative, ma anche ipnotizzatore può essere una buona ed originale alternativa (ha le posizioni che aumentano di molto il proprio livello di armatura, per esempio) oppure elementalista (anche qui un paio di magie non troppo costose che aumentano armatura o buttano a terra il nemico). Idem per le altre classi... se vuoi seguire le masse fai mistico altrimenti prova qualcosa di differente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma ho visto che c'è anche una bacchetta che migliora la ricarica di Ispirazione 20% ed energia +5, e un focus che migliora la ricarica di Ispirazione 20% e salute +30... questa accoppiata sarebbe l'ideale per un monk che usa mesmer di secondaria ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() cmq 2 bei ferri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() e poi hanno una skin insuperabile vuoi mettere? ![]()
![]() |
![]() |
#11900 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io son ancora bloccato , da settimane ormai , in quel cavolo di nido di gyala e non trovo mai un team decente
![]() ![]() coiamzaj
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.