Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2006, 14:20   #11841
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Acquistato lo slot extra !!! Mi serviva visto che ho dei pg preimpostati, CMQ serve un account sul sito dello store on line della ncsoft http://www.plaync.com/account/ e ovviamente una carta di credito, con postepay ( la avevo gia' usata per acquistare factions on line ) tutto ok !!
Thx per l'info.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 00:02   #11842
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Solo a leggere le skill, senza aver provato niente sul campo, non è che il derviscio sia un attimino overpowered?

Attacco aoe con le scythe, vagonate di ene e hp ad ogni incantesimo che finisce (con un boon prot va a nozze), tantissime skill aoe, sembra perfetto per il farming.

Ciao!!
infatti un necro con dissacra incantesimi ed eco arcana puo fare male...
se poi ci mettiamo pure parassita insidioso e ss...
mi sa che l exp con il derviscido e l asparagon me la prendo, faccio un pg di entrambe le classi e sono a posto
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 14:20   #11843
Trabant

La piccoletta ha droppato un bel bastoncino da ele aria

Ho visto che lo vendono sui 45k, ma sinceramente per quella cifra preferisco tenermelo, vista la fatica che mi è costata farmare quel maledetto dragone e poi ha una skin carina, diversa da quella solita dei collezionisti/crafter.

Ultima modifica di Trabant : 30-07-2006 alle 14:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 10:52   #11844
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Iscritto dal: May 2005
Città: Cinisello B. (MI)
GW factions

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un area in factions dove droppare tipo delrimor/fucina?
Avendo poi anche un monk 55hp esistono zone tipo deserto dove poter esercitare la "professione" del 55hp senza che nessuno mostriciattolo cattivoneti interrompa?
Avrei ancora decinaia e decinaia di domande da fare ma per il momento mi fermo qui.
Grazie100000000000000
GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ) | Mr Mago Merlino (I liv.1 Backup) | Mr Indiana Jones (Es liv.1 Backup) | The Black Pharaoh (R/El liv.16 backup) | Darksideof themoon (N/I liv.20)
GerryGLee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:29   #11845
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da GerryGLee
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un area in factions dove droppare tipo delrimor/fucina?
Avendo poi anche un monk 55hp esistono zone tipo deserto dove poter esercitare la "professione" del 55hp senza che nessuno mostriciattolo cattivoneti interrompa?
Avrei ancora decinaia e decinaia di domande da fare ma per il momento mi fermo qui.
Grazie100000000000000
Farmare da solo e' sempre piu' dura, visti i continui aggiornamenti che fanno quando si trova una build e un luogo adatto.

Ti consiglio di andare qui: forum.gwonline.net.
Quel poco che c'e lo trovi nelle sezioni delle varie classi.

BUon divertimento.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:24   #11846
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Grazie,
mo butto un okkio al link.
Un altra cosa che non ho trovato in factions sono i collezionisti che ti danno le armor, cioè si li ho visti ma non sono riuscito ancora a trovare armature da 100. I due pg che ho (monk e war) montano armature dei collezionisti che sono veramente carine e soprattutto poco costose.
GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ) | Mr Mago Merlino (I liv.1 Backup) | Mr Indiana Jones (Es liv.1 Backup) | The Black Pharaoh (R/El liv.16 backup) | Darksideof themoon (N/I liv.20)
Old 31-07-2006, 13:39   #11847
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Qui trovi chi ti da le armature di Factions.

http://gw.gamewikis.org/wiki/Armor_types
Old 31-07-2006, 19:42   #11848
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Grazie,
sito già conosciuto e molto ben fatto.
Anche qui nn parla di armor a 100 dai collezionisti, peccato
Ma posso utilizzare questo forum anche per vendere/scambiare gli oggetti che ho trovato?
CiaoCiao
Old 31-07-2006, 23:39   #11849
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Grazie,
Ma posso utilizzare questo forum anche per vendere/scambiare gli oggetti che ho trovato?
CiaoCiao
Le uniche armor che danno i collezionisti in Factions sono queste: http://gw.gamewikis.org/wiki/Armor_c...aineng_City%29
Non ce ne sono altre.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 23:48   #11850
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Grazie
Un altra cosa che mi chiedevo è se in faction esiste una specie di ascensione come nel primo.
Nn c'è nulla di simile vero?
Old 01-08-2006, 00:57   #11851
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Grazie
Un altra cosa che mi chiedevo è se in faction esiste una specie di ascensione come nel primo.
Nn c'è nulla di simile vero?
No, non c'è nulla di simile.
Old 01-08-2006, 06:47   #11852
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Grazie,
CiaoCiao
Attenzione che l'armor a 100 vuole la forza a 13 altrimenti e' a 80, a questo punto allora meglio la platemail con armor a 90. In ogni caso il costo delle armor non e' eccessivo, se non prendi quelle da 15k a pezzo con 10k al massimo ti fai un armor completa.
Old 01-08-2006, 20:30   #11853
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Grazie,
ottimo consiglio
Adesso mi resta da trovare un posto buono in faction per droppare con 55hp.
Ad oggi l'unica arma verde l'ho presa finendo le coop.
Mi piacerebbe fare le missioni qelle di gruppo (12 se nn ho letto male) da 5 ore solo che devi conoscere o fare parte di una alleanza che ctrl la città
Conoscete altri modi?
Bye
Old 01-08-2006, 22:14   #11854
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Grazie,
ottimo consiglio
Adesso mi resta da trovare un posto buono in faction per droppare con 55hp.
Ad oggi l'unica arma verde l'ho presa finendo le coop.
Mi piacerebbe fare le missioni qelle di gruppo (12 se nn ho letto male) da 5 ore solo che devi conoscere o fare parte di una alleanza che ctrl la città
Conoscete altri modi?
Bye
Cerca un cosiddetto "taxi" o "ferry". Sono dei pg appartenenti a quelle gilde, che ti traghettano dentro le missioni (gratis, a pagamento o a donazioni libere...nei distretti americani ne trovo molti di quelli che lo fanno gratis).
Comunque, tanto per aggiungere, nel prossimo weekend ci sarà un evento speciale dove tutti saranno liberi di entrare nelle missioni d'Elité.
Old 01-08-2006, 22:31   #11855
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
raga, visto che cerco soldi, ce qualcuno che è interessato ad una fellblade perfetta

15-22(10)
15>50% hp
10/10 raddoppia l'adrenalina
30 salute

100k+10ecto
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 11:37   #11856
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Cerca un cosiddetto "taxi" o "ferry". Sono dei pg appartenenti a quelle gilde, che ti traghettano dentro le missioni (gratis, a pagamento o a donazioni libere...nei distretti americani ne trovo molti di quelli che lo fanno gratis).
Comunque, tanto per aggiungere, nel prossimo weekend ci sarà un evento speciale dove tutti saranno liberi di entrare nelle missioni d'Elité.
Grazie 1000 per il suggerimento, trovato tassista su server eng al costo di 200g.
Rispetto a "tomba" la missione è più difficile/lunga, ma alla fine è assicurata la droppata?
Ciao
Old 02-08-2006, 12:01   #11857
Trabant

Quote:
Grazie 1000 per il suggerimento, trovato tassista su server eng al costo di 200g.
Rispetto a "tomba" la missione è più difficile/lunga, ma alla fine è assicurata la droppata?
Ciao
Il boss droppa 3 oggetti, quindi essendo in 12 hai 1 probabilità su 4, e considerato che uno dei 3 è il martello, rimane 1 probabilità su 6 di ottenere l'ascia o la spada se arrivi alla fine in 12, se qualcuno crasha prima è meglio

Comunque ho letto che durante il weekend di ingresso libero, il drop rate sarà raddoppiato avendo altri impegni, io non ci sarò buona droppata a tutti ...
Old 02-08-2006, 12:08   #11858
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Beh CMQ c'e' gente che fa la missione elite con 3 membri Quindi 1 drop ciascuno..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:02   #11859
GerryGLee
Senior Member

L'Avatar di GerryGLee

Quote:
Beh CMQ c'e' gente che fa la missione elite con 3 membri Quindi 1 drop ciascuno..
Ciao !
In 3?
staranno in ballo qualche giorno quindi
Cmq questa sera torno alle tradizioni facendo u giretto in tomba, chi si vuole aggregare è gradito dovremmo essere in 3.
Ora prevista per il giretto le 22:30 circa.
Venghino siori venghino!
Ciao
Old 02-08-2006, 13:02   #11860
Trabant

Quote:
Ciao !
Però quella Kurzick, la Luxon (Deep) non credo che ci abbia provato ancora nessuno ...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian