|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stamane ho perso un'ora a farmare i naga per una quest sul continente...
![]() Poi ho fatto la spesa dal tizio delle abilita' ![]() ho preso una skill per curarmi , e una per creare orrori vampirci ![]() Ciaozzz
![]() |
#11182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
mi sono scocciato di aspettare. ieri ho annullato l'ordine da play.com e lho preso da sendit. adesso mi trovo gia scalati i soldi dalla postepay. credo che domani spedsiscono anche.
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A questo punto spero che mi arrivi per il prossimo fine settimana. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho trovato la special edition di prophecies a 39.9 da EB.. non l'ho pagata poi cosi' tanto...credo Quanto risparmiate da play.com, avete poi la certezza del multilingua?
![]() |
![]() |
#11186 |
Senior Member
|
5 giorni di spedizione circa, 27 €, multilingua.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
da sendit è affidabile? si paga le spese spedizione? quanto ci mettono ad inviare?
![]() |
#11188 |
Senior Member
|
Credo di sì, 3 € (ma a qualcuno gratis), subito.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
l'importante è che non spendi compensi per l'alleanza (nel qual caso ce li scalano dal nostro totale) ma li usi tu per barattare per avere l'ambra attenzione, devi avere più compensi kurzick che luxon altrimenti non ti fa lo scambio, e ogni volta che spendi compensi per una fazione perdi lo stesso quantitativo per l'altra.... per cui prima di farmare compensi kurzick, spendi quelli luxon che hai (e viceversa ovviamente) altrimenti li sprechi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
un mio amico che ha appena cominciato a giocare a gw ha droppato questo.. sembra carino anche se non è perfetto... secondo voi è meglio reciclarlo sperando nella salute +29?
![]()
![]() |
#11191 |
Senior Member
|
sì ma sei niubbo forte eh
![]() si legge una sega |
![]() |
![]() |
![]() |
#11192 |
Senior Member
|
io ho droppato un'arma assassina , oro..pero' boh..non so se valga qualcosa..manco mi ricordo se l'ho venduta al mercante..ma forse no..boh..
Ciaozzz
![]() |
#11193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps 2 gg fa son venuto a riese allo spaccio alpinestars ![]() ![]() ciaozzz
![]() |
![]() |
#11194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
BOh in effetti si legge davvero poco, cmq non ho capito se max danno o meno, se non e' max danno tanto vale riciclare..
Inveve in 4/5 giorni mi e' arrivata la collect's da sendit.com ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo vedo bene io sul portatile a 1680x1050 di risoluzione, ed è un 15,1"
![]() ![]() ![]() ricicla comunque, è un 12-20 ![]() Ultima modifica di trecca : 20-05-2006 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() prima fatta la coop iniziale di cantha... io certe persone non le capisco. tizio muore..loro manco lasciano il tempo alla hench di ressarlo e vanno avanti... e così..finchè son morto anche io... boh..ma che senso ha giocare così ? che fretta c'è di finire la coop? cioè io dovrei essere contento di aver finito la coop avendola giocata solo per 2/3? bah... ps erano inglesi... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11200 | |
Senior Member
|
Quote:
imho e' un giocare alla cazzo..aspetti 10 sec che la hench ressi chi muore..perche' poi credo che in 8 si finisca prima che in 4-5 , ti pare? Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.