|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se non erro puoi "usare" non ricordo bene se 2 o max 3 minion per volta..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le uniche quest regalate sono quelle all'inizio del tutoria a shing jea... tutte le altre vanno imparate o catturate la cosa divertente è che ti danno solo skill core (a parte per ritualista e assasino ovviamente) ![]() ps: Trecca suka ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-05-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque la mia ritualistina necro rulla fra spiritelli e sgherrini ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11027 | |
|
Quote:
![]() Inoltre hanno pesantemente nerfato il Sacrificio di Verata che adesso se non vado errato dura la metà di prima, quindi degenerazione più rapida dei minion. Inoltre il VS rigenera solo i minion da te creati, e non tutti i minion del team. Peraltro VS non è tra le skill che si possono acquisire in Factions, per prenderla devi andare a Tyria. In "compenso" hanno allargato l'area di effetto di Sangue del Padrone, che prima spesso non beccava tutti i minion - ma questo se ne avevi una quindicina, con 10 il problema è automaticamente risolto all'origine ![]() Un'altra vittima sull'altare del PvP ![]() Dico idioti nonchè incapaci, è vero che PvP non ne faccio molto, ma penso che a parte i primi due mesi non si vedano più build da MM in PvP da tempo immemore, quindi solo uno che il PvP non l'ha mai fatto seriamente può essere impensierito da un MM, che lo interrompe pure topogigio. Unica cosa positiva è l'elite da MM, Animate Flesh Golem, tiri su un bestione di livello 21 (forse di più) che quando muore lascia un cadavere sfruttabile, e poi fa un rumore godurioso quando si anima ![]() Ultima modifica di Trabant : 03-05-2006 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
#11028 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
nei GvG l'MM era impraticabile visto che il rate di morti che si ha è infimo, se riesci a fare abbastanza morti da dare cadaveri ad un MM dovresti essere già in vantaggio decisivo, senza contare che in gvg ci si muove moltissimo sulla mappa (e un MM quando si deve spostare ha sempre problemi) in ascesa è ancora possibile utilizzare delle build su MM perchè le mappe sono più piccole, però sono particolari e non così efficaci nelle battaglie di alleanza il MM è mortale perchè il numero di morti che si ha è impressionante (specie quando le persone si mettono a fare i caproni e attaccano tutti lo stesso punto ![]() ![]() l'interrupt non è una tecnica diffusa in pvp perchè troppo costosa per essere efficace, ergo affidarsi a quello per limitare il loro potere era troppo difficile, senza contare che se c'è una build che sposta si deve di conseguenza riadattare sempre il gruppo su quello Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-05-2006 alle 00:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'era un tipo qua che aveva ordinato da sendit.com: ti è arrivato Factions?
Scusa se ti tratto come cavia, ma non ho mai ordinato da quel sito e play.com si stà comportando piuttosto male con Factions, infatti mi stanno scadendo un sacco. Prima con la variazione del prezzo, ora con la non disponibilità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11031 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Presa la Collector!
![]() Ma è stato aperto il topic per il Factions?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#11032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ho ordinato anche io da sendit (venerdì 28). ad oggi ancora deve arrivare però da ieri lo stato è ITEM SHIPPED quindi a momenti deve arrivare. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
|
arrivato da play
![]() ![]() ![]() oggi però vedo se trovo la collector's, preferirei quella sull'account principale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Certo che se gli specificavi chi eri te lo mandavano prima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque è "colpa" delle poste italiane, quelle inglesi sono rapide... un pacco da play non mi è mai arrivato prima di 5 giorni lavorativi (e col sabato, domenica e 1°maggio di mezzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho entrambe le copie in viaggio... azz sperem...
voglio giocare!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#11038 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Le mie copie sono arrivateeeeeee.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.