|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sto leggendo un po' di commenti da altri forum.. Dovrebbe essere per l'appunto quello che credevo io..
Molto bene allora.. ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
come funzia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
quando una gilda top 100 va in tombe o fa un gvg, vengono mostrate i combattimenti con un ritardo di circa 15 minuti
l'observe è molto carino, in un secondo si può passare da un team all'altro e si vede tutto quello che fa un pg (come quando osservate un vostro alleato quando siete morti per capire) ![]() per ulteriori dettagli, premete B in game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() osservero le tattiche degli altri così da renderle inservibili ![]() muhuhuhuahaha, i koc nella top100 grazie a me, muhuhuhahaha, no, non c ho piu voglia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh tanto anche copiando le skill degli altri non si vincerà mai
![]() ![]() comunque la modalità osservatore è una figata assoluta, il top degli aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8467 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 |
Senior Member
|
Ma e' solo per PvP ?
Sarebbe interessante anche per il PvE ( oltre he rilsassante direi io ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi sono in attesa di poter assistere a delle belle battaglie (no iway e lamerate varie ![]() ![]() ![]() Non avrebbe proprio senso osservare un gruppo di 8 giocatori in competizione contro il Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
|
Va bene he la modalita' observer e' prevalentemente per il PvP ( ed essendo un "ex" giocatore di FPS non posso che lodare questa "patch" natalizia ), pero' a me invece piacerebbe vedere le strategie che gli altri utilizzano in PvE, tipo Fow o UW, specie non nei team random, ma nei team di gilde ecc..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nessuno o quasi considera i monk protettivi (si pensa che basta avere due che continuano a curare ![]() Per molti servono solo 3 guerrieri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
|
Quote:
sì può far di meglio, ma perchè spremersi le meningi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trecca, mi mer(d)aviglio di te ![]() assistendo alle varie strategie potresti anche impararne qualcuna, ma soprattutto trovi i modo per annullarle, conoscere il nemico è indispensabile, le informazioni sono il sentiero per la vittoria, se le controlli vinci la guerra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Senior Member
|
Shh... che l'altro giorno sono entrato in un team IWAY nelle fow
![]() Dovevate vedere come cascavano i nemici.. ![]() Peccato che uno e' crashato quasi subito e un altro se ne e' andato.. Anche se IMHO 2 monk nelle fow/uw sono il minimo indispensabile per poter fare qualcosa.. CMQ mi devo assolutamente comprare un'altra copia del gioco, voglio provare il ranger, mi stuzzica troppo ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne sappiamo qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
oggi mi sono addato shishi degli AP ad msn ed ho fatto una lunga chiacchierata.. ai KoC parlerò in Ts cmq hanno detto che in questo periodo sono presi con le bombe e stanno cominciando a vacillare...
Cmq In Ts di gilda vorrei parlarvi di questa interessante conversazione ![]() gli altri... ROSIKANO! ![]()
![]() |
#8478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
da poco passato al pvp, io convinto fauroe del pve devo dire che anche se non ho sbloccato praticamente ancora nulla, soprattutto di armi(giro con una bacchetta che è la stessa da nolani!!!) ieri sono riuscito a fare 11 vittorie consecutive in arena random che non è male no?
![]() |
#8479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() wand ftw ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 23-12-2005 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
|
wand spike
![]() io e dawntree abbiam provato lo spike nell'accademia del pre-searing senza ottenre buoni risultati ![]() ![]() ![]() si potrebbe fare con lo sguardo del vampiro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.