Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 14:11   #8221
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ma quanto lo volete far durare un gioco, più di 3 mesi...vi piace fossilizzarvi su un solo gioco nella vostra vita?....penso che un gioco che duri più di 3 mesi sia un gran bel gioco lungo....o forse preferite gli sparatutto che se andate piano finiscono in 10 gg
Per quanto mi riguarda in 3 mesi ho completato il gioco, sbloccato tutte le skill per ranger e preso tutti gli archi verdi del gioco e questo giocando 2 ore la sera....
Ma indipendentemente dalla durata, il pve di guild wars nn ha nulla a che vedere con altri rpg per quanto riguarda la profondità della storia e struttura di gioco, i pg alla fine sono tutti uguali, il gioco è basato fondamentalmente sull'organizzazione di gruppo con tutti i problemi che ne derivano: tempi, orari, ecc....
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:11   #8222
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
spero di ritrovare uno screen che mostra come molte gilde tengono bello e tranquillo il runner avversario
e vabbè, mica sempre sarà così per carità
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:22   #8223
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Scusa si chiama "gioco di ruolo online" lo spirito non è quello di andarsene in giro da soli ma aiutare o farsi aiutare da altre persone nelle missioni....
Penso che arrivati nel deserto (per alcuni pg anche molto prima) la volontà di andare avanti solo gli hench sia volutamente ostacolata......
Il problema non è di mantenere un certo spirito di gruppo, ma negare a priori un minimo di autonomia.
L'idea di fondo del gioco è premiare chi è più innovativo, pensa a nuovi abbinamenti, nuove combo, sia per pg che per party, invece che di premiare chi gioca di più e livella il proprio pg.
Perfetto.
Perfetto in teoria, in pratica se hai 30 minuti il giorno per giocare non vai da nessuna parte, una qualunque missione prende quasi la sua bella oretta, ed è necessario 1 solo cazzone nel party che la butti nel cesso.
Io ho smesso di giocare con gli sconosciuti, fino a che le missioni sono facili (fino al deserto escluso) un cazzone nel party lo si regge pure; dopo no, ed io non mi posso sgolare per dire cosa fare, cosa non fare, stare 3 ore a fare un party equilibrato, bestemmiare perchè un paio si levano dalle palle e ti tocca riniziare a ricreare il party...

No, grazie.

Fino ad ora sono andato avanti quasi esclusivamente da solo con gli hench, quando non trovavo nessun gildano disposto ad aiutarmi; ho fatto da solo tutto l'anello, sia con il monk che con la necrina, con quest'ultima ho fatto anche il deserto e la fortezza da solo.

Eppure adesso mi trovo davanti all'impossibile con l'ele; non riesco a fare fiume.
Tutte le volte mi blocco al boss monk; ho provato e riprovato, ma niente da fare.
Perchè grazie all'ultima patch sulla ai, non posso portare skill aoe perchè altrimenti mi si sparpagliano i mob, e senza skill a tempo è dura sdraiare il sacerdote monk nel tempo previsto, col boss che lo cura accanto.
Le ultime 2 volte poi un gruppo di 3 non morti è spawnato dentro la tenda, accanto a boss e sacerdote, il che vuol dire missione fallita al 100%.

No, grazie.

Per quale motivo sudare un po' per i pg da pve quando poi non li posso nemmeno usare in pvp?
Da che mondo è mondo il pvp è dopo il pve, prima ti fai il tuo bel pg, te lo livelli, lo vesti a puntino, e poi ti dai al pvp.
No, qui non solo la situazione non è così (e non sarebbe una cattiva idea, ma la realizzazione è pessima), ma è addirittura rovesciata; ma che senso ha?
Vogliono che il pvp sia la parte centrale del gioco, quando la stragrande maggioranza delle persone fa pve (anche perchè per fare in pve quello che in pvp si fa in uno schiocco di dita, passano i giorni), quando tutte le ultime patch sono state fatte per limitare il farming o mettere mano alla ai del pve, invece che per bilanciare il pvp...
E poi, secondo loro, il pve cosa sarebbe, un tutorial da 200 ore a pg?

Come detto, al prossimo anno, io il sangue cattivo per loro non me lo faccio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:27   #8224
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Se questo tuo sentimento è comune alla maggiornaza dei giocatori sicuramente qualcosa cambierà, altrimenti si sognano di vendere + di un milione di copie nel mondo!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:34   #8225
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Io invece mi sono rotto li ball co sto gioco; il pretesto è che non riesco a finire fiume con l'ele da solo con hench,
niubbo

Quote:
mentre in realtà non condivido per niente alcune scelte di chi ha sviluppato il gioco (la distinzione netta tra pvp e pve con tutto quello che ne consegue, l'impossibilità di proseguire in totale solitudine, ...).
sul punto della distinzione netta tra pvp e pve posso darti ragione in parte
cioè o si da a tutti la possibilità di far pvp oppure si privilegia inevitabilmente chi può giocare di più (vale a dire fascia di ragazzi tra i 15 e i 19 anni)

la scelta dei programmatori è stata chiara fin dall'inizio: a tutti è data la possibilità di vincere perchè tutti hanno (se sbloccati) tutti gli oggetti/rune/skill

io la condivido in pieno

se si facesse pvp con i personaggi da pve, hai voglia avere soldi per tutte le rune, tutte le skill per ogni personaggio ecc... per non parlare degli upgrade delle armi
più di una volta hai contestato il fatto che è praticamente preclusa la possibilità ai pg pve di fare pvp, e la cosa è verissima, ma scusa, cosa cappero mi interessa di far pvp col personaggio pve?

sul fatto che il pve sia corto e facile son d'accordo
però anche qui è stata una scelta, imho volevano dare la possibilità di finire il gioco (o almeno fare le missioni + importati, cioè deserto e cimefredde del sud) con + classi in poco tempo in modo da permettere una maggior visione del gioco con + pg
giusto? non giusto? opinabile direi
ma teniamo presente che l'idea è stata fare un gioco da pvp, la parte pve è più un contorno godibile la prima volta e tremendamente ripetitiva dopo (anche se non mi venite a dire che tutti i pg sono uguali, non è vero, se pensate che sia vero vuol dire che col mez o col necro fate le cose che fate con l'ele, cioè danni e basta, gli altri 3 pg sono ancora + diversi...)
purtroppo è stato visto all'opposto da moltissimi giocatori (fondamentalmente quelli che si dedicano solo al pve) e questo da una visione altamente limitata di come il gioco sia in realtà
ai puristi dei gdr fa schifo sto gioco, e si sa, soprattutto per la personalizzazione parecchio scarsa... ma dei gdr GW ha veramente ma veramente poco...

la personalizzazione è bella sì, ma la cosa che mi piace di più del gioco è mettermi lì, studiare una build di un team, studiare i punti deboli e i punti di forza, vedere come giocarla e come si può rispondere alle varie offensive di altre persone che ragionano come me

perchè gira e rigira, in pve un modo per vincere lo si trova sempre (per quello è facile), in pvp invece trovi un'esperienza diversa ogni volta

non siete d'accordo? allora GW non è il gioco che vi aspettate
Old 13-12-2005, 14:43   #8226
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Perfetto in teoria, in pratica se hai 30 minuti il giorno per giocare non vai da nessuna parte, una qualunque missione prende quasi la sua bella oretta, ed è necessario 1 solo cazzone nel party che la butti nel cesso.
una bella farmata e via (io ragiono così eh, son 3 mesi che non faccio una missione seria per quello)

Quote:
Fino ad ora sono andato avanti quasi esclusivamente da solo con gli hench, quando non trovavo nessun gildano disposto ad aiutarmi; ho fatto da solo tutto l'anello, sia con il monk che con la necrina, con quest'ultima ho fatto anche il deserto e la fortezza da solo.

Eppure adesso mi trovo davanti all'impossibile con l'ele; non riesco a fare fiume.
Tutte le volte mi blocco al boss monk; ho provato e riprovato, ma niente da fare.
Perchè grazie all'ultima patch sulla ai, non posso portare skill aoe perchè altrimenti mi si sparpagliano i mob, e senza skill a tempo è dura sdraiare il sacerdote monk nel tempo previsto, col boss che lo cura accanto.
Le ultime 2 volte poi un gruppo di 3 non morti è spawnato dentro la tenda, accanto a boss e sacerdote, il che vuol dire missione fallita al 100%.

No, grazie.
beh qua ti do ragione, io ho avuto culo di aver fatto tutto prima della patch che fondamentalmente ha significato la morte del solo-gaming...
anche perchè mi dicano quello che vogliono, ma gli hench sono ancora + stupidi di prima, ormai fanno di tutto per stare sotto le pioggie di meteore

Quote:
Per quale motivo sudare un po' per i pg da pve quando poi non li posso nemmeno usare in pvp?
Da che mondo è mondo il pvp è dopo il pve, prima ti fai il tuo bel pg, te lo livelli, lo vesti a puntino, e poi ti dai al pvp.
No, qui non solo la situazione non è così (e non sarebbe una cattiva idea, ma la realizzazione è pessima), ma è addirittura rovesciata; ma che senso ha?
io il senso ce lo vedo, come in tanti giochi del mondo c'è "single player" e "multiplayer"

Quote:
Vogliono che il pvp sia la parte centrale del gioco, quando la stragrande maggioranza delle persone fa pve (anche perchè per fare in pve quello che in pvp si fa in uno schiocco di dita, passano i giorni), quando tutte le ultime patch sono state fatte per limitare il farming o mettere mano alla ai del pve, invece che per bilanciare il pvp...
E poi, secondo loro, il pve cosa sarebbe, un tutorial da 200 ore a pg?
lo hanno sempre detto che la parte centrale è il pvp...
senonchè imho tanta gente ha iniziato a giocare a GW perchè è gratuito sperando di trovare un gdr a poco prezzo... non è questo GW (tu lo sai per carità, moltissimi no)
il pvp non sarà bilanciato fino alla fine del campionato per ovii motivi, per quello è tanto che non toccano le skill

Quote:
Come detto, al prossimo anno, io il sangue cattivo per loro non me lo faccio.

Ciao!!
per carità, lungi da me fartelo venire

beviamoci una birra in compagnia e ti aspetto in game quando vuoi
Old 13-12-2005, 14:46   #8227
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Si ma la macabra alternativa è quella di pagare 20-30€ e passa al mese (no grazie mi basta Alice con 37€...) per qualsiasi gdr online o mmorpg....
Ricorda che il successo enorme di GW è dovuto anche a questo
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:47   #8228
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Se questo tuo sentimento è comune alla maggiornaza dei giocatori sicuramente qualcosa cambierà, altrimenti si sognano di vendere + di un milione di copie nel mondo!!
se ne stanno rendendo conto sì
fidati che c'è molta meno gente che gioca ora (una volta all'anello un gruppo lo facevi in 2 minuti, ora ci son 3 persone nel distretto inglese, non so come sia la situazione in america)
il pve ha stufato tantissima gente (me compreso per fortuna c'è san pvp) e sta iniziando a mostrare tutti i limiti...

io spero ci siano parecchi cambiamenti in futuro, e il bello è che gli utenti hanno fatto migliaia di proposte molto interessanti a tal senso, e si sa che vengono almeno ascoltati, per il 2nd chapter vengano soddisfatte almeno quelle + interessanti
Old 13-12-2005, 14:58   #8229
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

cippiricip,
che le cose stiano così lo so, che non possano essere cambiate con un minimo di attenzione ed un minimo di cambiamenti, qui sono in totale disaccordo.

Hanno voluto fare un gioco sul pvp, dando a tutti la possibilità di essere competitivi senza stare ore ed ore a giocare.
Ottimo, era l'ora che qualcuno facesse una scelta di questo tipo.

Ma perchè mettere i bastoni tra le ruote a chi vuol fare pvp con i pg da pvp?
Ha senso questo?
No, e non è una mia opinione, è un dato di fatto, perchè cozza con quanto scritto sopra, quello di dare una maggiore connotazione di pvp al gioco.

E visto che non mi piace urlare NO, e non avere una soluzione, questa è la mia proposta: a chi finisce il gioco in pve, dopo la quest del cambio di professione (o dopo una altra quest alla fine del gioco) ogni pg ha accesso a TUTTE le skill sbloccate nell'account.

Per la parificazione dell'oggettistica ci sono tanti altri modi, senza contare per per determinati pg le cose migliori sono prese dal pve...

Questo consentirebbe di fare pve a chi vuol fare pve, e non a chi vuol fare pvp col pg da pve perdendo tempo (ed andando contro lo spirito del gioco), avremmo più persone nel pvp...

No, adesso lo sblocco è per i pg da pvp, gli altri si attacchino, expino i propri pg, farmino per pagarsi il platino delle skill, e si facciano un mazzo così per averle tutte disponibili.

Geniale.

Come altrettanto geniale il fatto di dover fare e rifar i pg da pvp ogni volta che uno desidera cambiare una virgola del proprio pg; troppo difficile mettere un venditore di armi, armor nelle arene?
Uno che ti cambia la secondaria?

No, meglio cancellare e rifare...

Ma solo a me da fastidio cancellare i propri pg in un rpg, anche se solo da pvp?
Solo io mi ci affeziono?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 13-12-2005, 14:59   #8230
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
Anch'io mi sto rompendo i ball, detto francamente l'rpg (ovvero pve) è troppo facile, troppo corto e la trama si basa su una storiella da 4 soldi, in poco tempo si finisce il gioco e poi ci si riduce a girovagare per le solite aree (fornace, inferi, fenditura) a raccattare qualche oggetto raro per poi passare noiosissime ore a cercare di rivenderli.
ribadisco ancora... quoto e spero aggiungano novità...
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
Per nn parlare del pvp: ore e ore per trovare uno straccio di gruppo, si passano le giornate per poter fare 3 o 4 partite (tombe), il tutto poi si basa su sei un noob-->giochi con inoob--->non vinci mai-->resti noob a vita. E questo perkè a differenza di altri giochi dove più giochi-->più diventi forte, qua sono tutti uguali poichè il gioco è basato sull'organizzazione di gruppo, ergo: o giochi sempre e solo con gli amici se vuoi combinare qualcosa oppure ti attacchi...
il pvp ha bisogno di novità
le arene random sono per farsi 4 risate lamerando oppure testare una build
le arene da team non sono per nulla gratificanti, servono solo a provare a coordinarsi con qualcuno, ma sono veramente poco stimolanti
le tombe sono troppo specializzate...
il gvg è a parte e carino, anche se potenziabile
ma far delle "tombe" da 4 (cioè una scala gerarchica di mappe da affrontare in successione, con + fazione delle arene normali ma meno di quelle "vere") che permettono di farsi un po' di gioco in velocità?

poi la cosa + brutta che si sono inventati è il rank... tremendo, anche perchè preclude il gioco a tanta gente
ormai o hai il rank o non entri da nessun parte (e già 6 sta diventando lo standard...)
chi ha iniziato a far pvp dopo (io...) ha poche possibilità di farlo con gruppi in tomba, si deve per forza andare con la gilda
Old 13-12-2005, 15:03   #8231
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Fortezza del tuono con gli hench?? Come?? Dove?? Quando?? La prima volta rifatta 6 volte con 6 party diversi (distretto inglese...)!!!

Old 13-12-2005, 15:10   #8232
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Ma perchè mettere i bastoni tra le ruote a chi vuol fare pvp con i pg da pvp?
Ha senso questo?
No, e non è una mia opinione, è un dato di fatto, perchè cozza con quanto scritto sopra, quello di dare una maggiore connotazione di pvp al gioco.
è vero, però che differenza c'è? a me piace, ogni volta mi faccio il pg diverso, lo posso chiamare Etienne Niubbo o Danma Il Niubbo (trecca ha capito ) senza aver rimorsi sul nome
se poi come hai scritto dopo sei affezionato ai tuoi pg ne prendo atto

Quote:
E visto che non mi piace urlare NO, e non avere una soluzione, questa è la mia proposta: a chi finisce il gioco in pve, dopo la quest del cambio di professione (o dopo una altra quest alla fine del gioco) ogni pg ha accesso a TUTTE le skill sbloccate nell'account.
tanti l'hanno proposto, per ora fanno orecchie da mercante però non è detto che non ci stiano ragionando

Quote:
Per la parificazione dell'oggettistica ci sono tanti altri modi, senza contare per per determinati pg le cose migliori sono prese dal pve...
rimane cmq il problema che si deve dare flessibilità per armature, rune, oggetti
l'unica sarebbe creare dei mercanti da pvp nelle arene (riutilizzabile per i pg pvp magari!) in cui tu puoi andar a far vestire il tuo pg con armor apposite, poi uno che ci mette le rune, e un crafter di armi che te le fa come vuoi
la cosa sarebbe di facile implementazione imho, basterebbe marcare gli oggetti come "pvp only" ovviamente non reciclabili, non scambiabili (anche perchè armor e armi sono costumizzate ) e come si esce dall'arena verso un'altra zona vengono cancellati

Quote:
Come altrettanto geniale il fatto di dover fare e rifar i pg da pvp ogni volta che uno desidera cambiare una virgola del proprio pg; troppo difficile mettere un venditore di armi, armor nelle arene?
Uno che ti cambia la secondaria?

No, meglio cancellare e rifare...

Ma solo a me da fastidio cancellare i propri pg in un rpg, anche se solo da pvp?
Solo io mi ci affeziono?

Ciao!!
beh i pg da pve sì, mi ci affeziono pure io
i pg da pvp... beh insomma, ci vivo insieme qualche ora e basta
però il fastidio di dover rifar tutto solo perchè devi cambiare la testa al bastone o una runa è tremendo e la soluzione che ho sopra citato non credo sia di difficile implementazione, forse è stata anche suggerita, sennò lo faccio proprio ora
ancor + semplice e già suggerita mi pare, fare un comodo comando "save build" in modo da recuperare build già utilizzate in passato e che si aggiungano alla lista delle inutili build prefatte (ce ne fosse 1 decente...)

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 15:14.
Old 13-12-2005, 15:18   #8233
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ancor + semplice e già suggerita mi pare, fare un comodo comando "save build" in modo da recuperare build già utilizzate in passato e che si aggiungano alla lista delle inutili build prefatte (ce ne fosse 1 decente...)
fra quelle prefatte c'è il mitico paladino con mending, di che ti lamenti?
Old 13-12-2005, 15:21   #8234
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Il save build non mi piace, rimanda soltanto il problema.

Quello del mercante interno alle arene sì, direi che sarebbe una soluzione perfetta.

L'unica cosa che non si può certo dire nei confronti degli sviluppatori è che siano indifferenti alle critiche rivolte, la loro presenza è costante nel gioco.
Peccato solo che il prossimo upgrade è visto a marzo/aprile, e che prima di quella data non faranno una bella ceppa.

Vedremo.

Ciao!!
Old 13-12-2005, 15:25   #8235
Trabant

Per la serie delle missioni difficili fatte con gli hench, ecco a voi:

Radura dell'Aurora (G/Es)

e (scusa Hyperion ) Fiume Assetato con l'Ele

Il consiglio è di lasciar perdere le spell AoE soprattutto se si gioca con gli hench e non ci sono guerrieri in grado di bloccare gli avversari, e usare i fulminazzi che non perdonano (e sono pure difficili da interrompere).

Per Thunder: che elite è quella del necro che hai nella barra?

Ultima modifica di Trabant : 13-12-2005 alle 15:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:32   #8236
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
niubbo

se si facesse pvp con i personaggi da pve, hai voglia avere soldi per tutte le rune, tutte le skill per ogni personaggio ecc... per non parlare degli upgrade delle armi
più di una volta hai contestato il fatto che è praticamente preclusa la possibilità ai pg pve di fare pvp, e la cosa è verissima, ma scusa, cosa cappero mi interessa di far pvp col personaggio pve?
questo mica lo capisco.
io ho sempre fatto e visto fare , almeno in gilda , pvp coi personaggi del pve.

Ciaozzz
Old 13-12-2005, 15:33   #8237
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per Thunder: che elite è quella del necro che hai nella barra?

sua Maestà Offerta di Sangue

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 15:35.
Old 13-12-2005, 15:34   #8238
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
questo mica lo capisco.
io ho sempre fatto e visto fare , almeno in gilda , pvp coi personaggi del pve.

Ciaozzz
si vede che è un po' che non fai pvp con la gilda
perchè non so se te ne sei accorto, sì io lo faccio
Old 13-12-2005, 15:36   #8239
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
fra quelle prefatte c'è il mitico paladino con mending, di che ti lamenti?
vero
chiedo scusa non l'avevo visto

Old 13-12-2005, 15:37   #8240
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
si vede che è un po' che non fai pvp con la gilda
perchè non so se te ne sei accorto, sì io lo faccio
si e' da un po' !
allora che cazzo me la faccio a fare l'ipno in pve ??

vabbeh ormai...

ps ah manco mi ero accorto che eri entrato nei koc

Ciaozzz

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian