|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
La prox spada incantata che trovi allora la passi a me? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a tutti i gildani dei KoC
braccino corto date una letta qui ![]() http://www.thelair.it/modules/ipboar...?showtopic=583 |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco....
non c'e' possibilita' di provarlo? prima di acquistarlo, vorrei vedere come va con umts con ping 200-300 e oltre ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aho la voglio anche io una spadona tosta!! per ora sto usando una scimitarra da 6-8 punti.
ps posso avere pure la fiamma di megalopoli ??? Ciaozzz
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Uff ma non si può killare gente così a tradimento
![]() Una cosa importante: le classi come sono, equilibrate? Vorrei finalmente il mio bel maghetto puro che non mi si spezzi con un soffio e che invece delle magie lanci solo una scorreggia! ps: da play.com è tornato. Io l'ho preso. Posso entrare in gilda? Se serve ho molta esperienza in questi ambienti ![]()
![]() |
#807 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Per le donazioni lo farò senza problemi appena giocherò: ho fatto solo un'oretta ieri e ho una quarantina di pezzi d'oro
![]() Ah, IMPORTANTE! Leron, in che distretto europeo ci troviamo? Mettiamoci d'accordo affinchè i membri di gilda siano SEMPRE nello stesso [ad esempio: tutti nel 3, o tutti nell'uno, o anche tutti affanculo .. basta che si sappia ![]() E poi lo scriviamo in ENORME nella prima pagina del topic e anche sul forum di gilda. Mi raccomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ora vado nelle catacombe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() http://www.thelair.it/modules/ipboar...?showtopic=605 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.thelair.it/modules/ipboar...?showtopic=605 Ora è il 3! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio guerriero/elementalista è già al livello 4, quasi 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia elementalista/suora ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Finalmente ci sono anche io (è stata dura trovre il gioco...
![]() ![]() ![]() ![]() Sono pienamente concorde su quanto detto sui distretti... è fondamentale decidere dove trovarsi. Ora mi faccio un po' le ossa (nel gioco sono Erik RedBlade G/EL di liv. 6... per ora) poi arrivo nella gilda anche io... a proposito si entra solo dopo aver lasciato ascalon o è possibile entrare prima? Comunque contate pure sul mio contributo per comprare i mantelli.. non ho tanto ma se esiste un modo per anticiparli anche prima dell'ingresso della gilda sono disponibile. Faccio anche una domanda generale per non fare cofusione: le domande sul gioco le scriviamo qui o sul forum della gilda? Per ora metto un po' di domande qui sperando che ci sia un'anima pia che risponderà: -ho visto gente con animali al seguito... come si fa ad averli? io ho trovato una bambina che si offre di seguirmi è lo stesso tipo di gestione? -ho incontrato un collezionista che voleva cinte logore (strani gusti.. ![]() -esiste un elenco dei collezionisti che è possibile trovare prima di seguire syr tidus fuori da ascalon? -Mi hanno detto altri giocatori che un collezionista ha un'armatura migliore di quella iniziale (e anche più carina graficamente) nonlo trovo da nessuna parte... ![]() ![]() grazie a tutti
![]() |
#814 |
Senior Member
|
ma come si fa a scegliere i distretti ??
ps quella "gwen " che fedifraga!!! se la fa con tutti! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#815 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#816 |
Member
|
A proposito io sono online... qualcuno gioca questa sera?
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.