Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 18:36   #7381
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io ho venduto a 10k un difensore che dava +41 ench. e richiedeva forza 9. Stranamente tutti cercano questi scudi che richiedono forza e non tattica, mentre io uso molte abilità della tattica e cerco di mettere quanti più punti possibile, forse se metto una suprema metterò proprio quella della tattica.
perchè se uno usa pesantemente la classe secondaria, tattica è abbastanza inutile e quindi controproducente spenderci punti solo per lo scudo. mentre forza, oltre a influenzare parecchie skill come lo scatto, regala penetrazione armatura (ricordo che ogni punto dato a forza da 1% in + di penetrazione armatura agli attacchi, quindi se dai 10 a forza tutti i tuoi attacchi hanno penetrazione +10% che non è poco)
Old 24-10-2005, 19:30   #7382
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
perchè se uno usa pesantemente la classe secondaria, tattica è abbastanza inutile e quindi controproducente spenderci punti solo per lo scudo. mentre forza, oltre a influenzare parecchie skill come lo scatto, regala penetrazione armatura (ricordo che ogni punto dato a forza da 1% in + di penetrazione armatura agli attacchi, quindi se dai 10 a forza tutti i tuoi attacchi hanno penetrazione +10% che non è poco)
esatto

infatti quando uso la spada faccio il guerriero puro e uso forza, tattica e abilità con spada
con il martello invece faccio il KD/AS war, quindi forza martello e terra
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 20:59   #7383
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Conti alla mano, per fare danno è decisamente più conveniente investire sul dominio dell'arma considerata piuttosto che su forza.
La scelta tra forza e tattica è essenzialmente dovuta alla scelta della elite, e della build in uso.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 21:59   #7384
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Old 26-10-2005, 00:17   #7385
Cippermerlo HJS
Senior Member

un po' smorto ultimamente il 3d, eh?

stasera un bel giro in fessura con emanuel, dall'inizio alla fine dei 3 quest del forgiatore senza nemmeno essere arrivato a metà della vità il party si sentiva immortale, e devo dire che imho qualche errore lo facevamo, però a parte un mesmer che era veramente bersagliato, ed un elementalista altrettanto preso di mira, nessuno è morto più di un paio di volte.... la cosa bella è stato che li ho guidati io, è la prima volta che mi capita di dare io le indicazioni in fessura tutti pendevano dalle mie labbra e la cosa ancor + bella è che la quest dei ragnetti non l'avevo mai fatta poi fatta quella tutti hanno decretato "è tardi" ma almeno ho finalmente visto queste famose armor

ps... un saluto al buon Jarriz, il primo KoC che trovo "fisicamente" davanti a me in gioco almeno il 1° di cui mi sia accorto... sicuramente il 1° che conosco del forum
mi spiace, ma nel mio boquet di pg non ho il trapper spero tu ne abbia trovato
Old 26-10-2005, 00:27   #7386
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Mi riquoto!
Old 26-10-2005, 07:36   #7387
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
buongiorno a tutti!!
volevo chiedervi ... sono ad un punto morto,o mejo devo fare la quest di orozar alla fucina... ma non riesco mai a finirla,anche perchè poi la quasi totalità delle volte la faccio da solo,visto che non riesco mai a trovare un team,avete consiji?
altra cosa che invece mi fa mandare in bestia,sono le quest di glint,vorrei fare quella di ascalon alla frontiera... ma se la faccio da solo con i 3 botoli,appena un charr ci attacca nell'arco di mezzo nano secondo i botoli muoiono... consiji anche su questa ?
sapete miCCa dove posso trovare degli artigiani che producano materiali ottimi,o meglio mi servirebbe il cuoio di elona,ndo cippa lo trovo? (come artigiano so solo quello vicino al sanatorio di sardelack[spero di avere scritto a modo])
qualcuno ha qualche arma interessante x necro?
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 07:58   #7388
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Effettivamente negli ultimi tempi vedo molta gente a parte nel deserto o nei canyon...
Mi sono fatto un secondo pg ma trovare gente che fa coop è sempre più difficile....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:16   #7389
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ps... un saluto al buon Jarriz, il primo KoC che trovo "fisicamente" davanti a me in gioco almeno il 1° di cui mi sia accorto... sicuramente il 1° che conosco del forum
mi spiace, ma nel mio boquet di pg non ho il trapper spero tu ne abbia trovato
Si in effetti siamo partiti in 4 esp e 1 ele con esp di secondaria, e stavamo andando alla grande, poi la connessione mi ha abbandonato mentre piazzavo una trappola di polvere e non sono più riuscito a connettermi . Chissà le madonne che mi hanno tirato laggiù

PS.
Un [inserire insulto a piacere] a tutti i quitter che fanno "LAAAAAAAAGGGGG" e poi si disconnettono volontariamente piantatela perchè non ci crede più nessuno
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:29   #7390
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Si in effetti siamo partiti in 4 esp e 1 ele con esp di secondaria, e stavamo andando alla grande, poi la connessione mi ha abbandonato mentre piazzavo una trappola di polvere e non sono più riuscito a connettermi . Chissà le madonne che mi hanno tirato laggiù
cmq volendo il mio monk è anche esploratore... ora non voglio dire che sia un trapper, però in linea di principio se rinuncio all'healing e faccio solo prottettore (uso di più le prottetive in FoW e UW, ieri sera dai ragnetti son diventato scemo a furia di fare mend alinement ) 2 trappole potrei portarle, non sarà il massimo ma fa sempre numero in un team che non è solo di trapper

Quote:
PS.
Un [inserire insulto a piacere] a tutti i quitter che fanno "LAAAAAAAAGGGGG" e poi si disconnettono volontariamente piantatela perchè non ci crede più nessuno
bah a me non è mai successo
anzi di solito sono io che impreco per il lag
Old 26-10-2005, 09:20   #7391
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Compare Santuzzo
sapete miCCa dove posso trovare degli artigiani che producano materiali ottimi,o meglio mi servirebbe il cuoio di elona,ndo cippa lo trovo? (come artigiano so solo quello vicino al sanatorio di sardelack[spero di avere scritto a modo])
http://www.guildwiki.org/wiki/Artisan_list

il più comodo per fare il cuio di elona è quello nel talus chute (come cacchio sia tradotto in italiano non ne ho la più pallida idea, è l'area subito fuori droknar) basta andare verso nordovest, superare qualche gruppo di avicara e lo si dovrebbe trovare facile
Old 26-10-2005, 09:53   #7392
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
http://www.guildwiki.org/wiki/Artisan_list

il più comodo per fare il cuio di elona è quello nel talus chute (come cacchio sia tradotto in italiano non ne ho la più pallida idea, è l'area subito fuori droknar) basta andare verso nordovest, superare qualche gruppo di avicara e lo si dovrebbe trovare facile
un dovuto grazie x la info,adesso il problema è arrivarci ^^

ci sono arrivato teng a lot

Ultima modifica di Compare Santuzzo : 26-10-2005 alle 10:15.
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:15   #7393
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Effettivamente negli ultimi tempi vedo molta gente a parte nel deserto o nei canyon...
Mi sono fatto un secondo pg ma trovare gente che fa coop è sempre più difficile....
In questo periodo mi sto dedicando alle skill elite che mancano ai miei pg.
Sono sempre disponibile a fare le coop, ne ho lasciata indietro qualcuna.
Basta che non siano quelle di Maguna perche' non mi piacciono. Se hai bisogno scrivimi in chat.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 16:10   #7394
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ragazzi qualcuno mi sa fare una valutazione di questi?
Old 26-10-2005, 16:16   #7395
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
lo scudo verde non ho idea di quanto possa valere... (c'e' chi offre cifre spropositate, chi se ne sbarazza per pochi K)
Lo scudo ombra puo' volare subito dal mercante stile frisbi (13 forza di req...)
La spada oro mi sembra valida, forse per 3k qualcuno te la compra...(so che potrebbe valer di piu', ma attualmente se le armi non son perfette, ti chiudon la finestra di trade nel viso senza dirti niente... quindi meglio pochi, maledetti e subito )

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 19:00   #7396
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
1) 5-10k
2) mercante
3) 2-3k
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:33   #7397
bryn
Senior Member

L'Avatar di bryn

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
Mi scuso fin d'ora se sto chiedendo una cosa di cui avete già parlato ma non ho veramente il tempo materiale di leggermi tutte le pagine del post!!!

Io vorrei giocare a guild wars ma non so se sul mio pc scatterà.
Lo dovrei mettere su un portatile toshiba
centrino 1.7
512 ram
ati 9600 64Mb
10Gb libero sul disco fisso
connessione in fibraottica

Che dite?
Il tipo del negozio mi ha detto che secondo lui un po scatta (è stato corretto ma un po' scemo perchè e non me lo diceva glielo compravo, eheh)...

Visto che così tanta gente ci gioca penso che qualcuno di voi lo saprà!

Graziegrazie.
Ciauz!
Old 26-10-2005, 21:00   #7398
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Secondo me con la tua configurazione NON avrai problemi

Guild wars è abbastanza leggero come gioco...semmai basta togliere l' AA

Ciao
Old 26-10-2005, 21:10   #7399
bryn
Senior Member

L'Avatar di bryn

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
Grazie x la risposta tempestiva! Ma cos'è l'AA?
A me piacerebbe molto perchè sono sicuro che è davvero un gioco grandioso, però se poi scatta ho buttato via 40 euro, quindi vorrei essere sicuro, magari se ci fosse qualcuno che lo sta giocando su un portatile mi conforterebbe...
Old 26-10-2005, 21:26   #7400
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Antialiasing, comunque intendo che basta diminuire qualchè impostazioni video e non avrai problemi...

Per essere certo al 100% ti consiglio di scaricarti la demo di guild wars...almeno vedi come ti và.

Ecco il link postato da Trecca per la demo CLICCA

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian