|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
io invece ieri sera ho iniziato a giocare tardi, subito dopo il post fatto qui... in 2 ore scarse son riuscito a fare 3 quest cambio-secondaria per il monk (1 l'avevo già fatto per sbloccare la 2a quest 15 punti) e l'ultima skill quest
poi mi son messo con la ele, 2 skill quest e quest 15 punti del deserto.... beh dai, ne ho imparate di cose ieri sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 |
|
Vedo che per molti ieri è stata una grande serata di PvE
![]() Per quanto mi riguarda, la serata ha visto Elona superata due volte, la prima con un buon gruppo senza problemi, la seconda con una banda sgangherata che non voleva stare a sentire in nessun modo e ha rischiato più volte di mandare tutto all'aria. Alla fine mi è quasi dispiaciuto che l'abbiamo superata, visto il modo in cui hanno giocato, se non fosse stato per Jarriz li avrei lasciati crepare, davvero non se lo meritavano. Poi con il trio dell'avemaria (io, Jarriz e Wolv) dopo un paio di tentativi al Fiume con gli hench andati male, abbiamo beccato un warrior buono e soprattutto abbastanza ferrato nel PvP, e quella coop è proprio un PvP a tutti gli effetti. Per cui con un team costituito da 1 war, 1 ele, due monk e due ipno non abbiamo avuto nessuna difficoltà. Soprattutto i due monk finali per i due ipno sono stati carne da macello ![]() Ascensione al secondo tentativo con la build da farming ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
con l'ele invece una 30 di secondi scarsa (eco meteora in testa al tipo e non si è spostato perchè eravamo attaccati, pure lui s'è messo a buttarmi le meteore addosso, ma lui solo 1 ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-10-2005 alle 11:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Sono appena arrivato alla Fornace!! Finalmente....!!!
![]() Questo gioco ogni tanto da delle emozioni fantastiche! ![]() e crea molto spirito di collaborazione... mi piace sempre di + ![]()
![]() |
#7325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Grande trasferta dei Koc ieri nella fortezza del tuono, a proposito chi la paga ?
![]() Non c'e' niente da dire, quando c'e' un grande coordinatore come Falco ![]() ![]() ![]() Dovrebbero eliminare i forzieri dalle missioni perche' per Falco sono come delle calamite. ![]() Ho trovato una runa maggiore del vigore nel forziere, naturalmente scherzavo quando ho detto che era una suprema. Penso che non me la rilasceranno mai. ![]() Bella corsa nel deserto con Trecca e gli altri, certo che 2 WURM all'interno della piattaforma di trasferimento non li avevo mai visti. ![]() In ogni caso voglio il fotofinish perche' secondo me alle Dune sono arrivato prima io, le altre guerriere erano delle 'tappette' in confonto alla mia 'nordica' Queen. ![]() ![]() P.S. Vi va' di fare l'ultima missione con la mia monaca ? Almeno finisco il gioco con un pg. Ultima modifica di Beralios : 20-10-2005 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7326 |
Senior Member
|
Oggi si va a portare un po di gente della Gilda a Droknar dalla pertica...
Vediamo come va ieri ci siamo dovuti fermare a metà strada... troooppo lunga !! ma almeno a Deldimor ci si arrivera! ![]() ![]()
![]() |
#7327 | |
|
Quote:
Il bello è che l'ho fatta due volte con il necro, una per fatti miei e un'altra per dare una mano ad un amico, mentre con l'ele mi riprometto sempre di farla e invece non mi ci applico mai. Fusse che fusse ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7328 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 20-10-2005 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi farlo per altri motivi, l'unica giustificazione valida è che ci tieni così tanto a fare i quest dei titani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
|
Piu' che altro e' per avere la spadina sullo scudo.
![]() A parte gli scherzi, vorrei vedere la fine, le quest dei titani e poi non si sa mai, magari quando arriva l'espansione devi avere finito il gioco per andare avanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() poi il pelatone deve finire il gioco perchè devo un favore ad un amico, che voleva finirlo con la sua ranger ma per scarsezza di materiale umano è dovuto venire con la monk ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 |
Senior Member
|
A me l'ultima missione e' piaciuta molto.
Ormai a fine serata ho deciso di provarci, c'erano poche persone pero' come al solito ancora meno monk e cosi sono stato agganciato subito. ![]() Dopo qualche minuto di attesa e' stato preso un'altro monk e siamo partiti, un bel gruppo assortito 2W, 2Mo, 1Ele, 1N, 1R e 1 Ipno. Per il leader era la quarta volta e conosceva bene la missione cosi ci siamo fatti guidare. Ad un quarto della missione, abbiamo perso un monk, ![]() Siamo andati avanti lo stesso e senza entrare nei dettagli abbiamo fatto missione e bonus. Per me e' stato un lavoraccio, come unico monk mi sono concentrato sui due Warrior comunque anche gli altri erano molto bravi e soprattutto non prendevano iniziative strane. Faccio i complimenti a chi e' riuscito a farla con gli hench perche' riuscire a passare certi punti con i diavoletti e i Titani 'matrioska' non e' affatto facile. Finita alle 02.00 con grande soddisfazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
|
io invece l'ho trovata troppo semplice... e sono + un problema gli inferno imp (mamma quanto male) che i titani (se si osserva lo scrupoloso ordine di uccisione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 |
Senior Member
|
ieri sera c'è stato un discreto aggiornamento del gioco (mi ha fatto riavviare ben 2 volte
![]() finalmente le skill sulla barra ti dicono anche casting time e recharge ![]() poi oltre a vari bug corretti, c'è anche questa modifica Improved the skill inventory so that it remembers the previously selected skill and sorting method. vi risulta niente del genere? a me sembra sia identico a prima ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-10-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 |
Senior Member
|
ultima cosa...
ieri sera dovevo fare moladune con la zoccola... visto la poca voglia fare mia e dei miei compagni abbiamo deciso di fare la run fino al seer e poi andare da markis... la run va a meraviglia, uccidiamo l'eidolon (mi recupero pure mist form ![]() ![]() io ho ipotizzato che se non si fa la missione in modo normale Markis non compare, però uno dei miei mi ha assicurato che l'ha fatta alla stessa maniera e Markis c'era... qualcuno ha esperienza sull'argomento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 |
Senior Member
|
Si e' semplice pero' se non hai un ranger che ne attira pochi alla volta e' dura.
E' vero gli imp fanno davvero male, ma che skill usano ? Pero' anche i due titani 'mignon' non scherzano. Fra poco dovro' rifarla con l'ele e il Warrior. ![]() P.S. Povero Runik. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 |
Senior Member
|
boh... cosidera che io stavo imazzendo ieri sera! Non avevo piu la Gilda! Dovevo andare alla fornace per portarci della gente... tutti svaniti! che palle proprio ieri che avevo tempo!!
Si è sistemato solo dopo parecchio!!! NCSoft ![]() Parlando di altro, secondo voi quanto vale questo scudo? ![]()
![]() |
#7338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che sia un normalissimo bug, come ad esempio nella prima missione del gioco quando devi recuperare i 4 pezzi dell'armatura di tizio, in uno dei forzieri non trovi niente, e ti è impossibile fare il bonus (a me è successo, e 1k di exp all'inizio sono manna).
A me non è mai successo. Spero invece che cambino il fatto che per finire la missione occorre ammazzare i boss, che magari sono gli unici ad avere una elite, questo non è un bug ma è una enorme cavolata lo stesso. Ad esempio markis ha barrage (soltanto lui), e se ammazzi tutti i mursaat war prima di lui non la puoi prendere; aspettare 5 secondi, o mettere un pulsante per fare finire la missione (a persona, non a team) pareva brutto? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, gli imp dell'ultima parte sono i Lava imp, ho fatto confusione con quelli di kryta... sono fastidiosissimi perchè usano pioggia di meteore, palla di fuoco e mind burn (a lev 12, 51 danni da fuoco + altri 51 e on fire per 6 secondi se l'imp ha più energia di te, cosa praticamente automatica...) i titani "mignon" semplicemente ti danno fuoco se ci stai vicino (una manna per i warrior ![]() ![]() ovviamente, se vai con l'ele, scordati di usare il fuoco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.