Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 10:07   #7061
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
è deprimente sta frase per uno che ha il war come primo personaggio... ho già capito che starà lì a marcire tra un po'
con "lascialo stare" volevo dirgli di non cambiare la secondaria solo per fare l'iway...
anche se probabilmente pure la mia lady tatana diventerà ranger di secondaria (mi piace troppo l'applica veleno + ascia ciclone )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:11   #7062
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
è deprimente sta frase per uno che ha il war come primo personaggio... ho già capito che starà lì a marcire tra un po'
io il mio war con 600k exp l'ho cancellato... non lo usavo mai son troppo belli i caster
Old 05-10-2005, 10:12   #7063
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

cmq ora mi è venuto il pallino di provare l'ele d'acqua... proverò a svilupparci su qualcosa
Old 05-10-2005, 10:32   #7064
Trabant

Secondo me gli ultimi aggiornamenti hanno modificato diverse cose anche nelle prime missioni del gioco. In alcuni casi semplificandole, in altri rendendole più difficili.

A parte la guida che ti porta a Piken e quindi è un aiuto, le missioni delle Cimefredde del Nord ad esempio sono più difficili di prima.

Adesso che le sto facendo con il monk ho visto che fuori allo Yak hanno messo una banda di 7-8 mesmer che fino a qualche tempo fa era abbastanza random, ora te la trovi fissa nel percorso che porta a Borlis, e quindi te la devi sorbire sia per arrivare a Borlis che nella missione dei vagabondi. E' un gruppo tostarello, usano empatia, strappano incantesimi, interrompono, insomma un bel lavoro extra per il mio full healer

Anche nella coop della Porta di Ghiaccio, se si tenta la bonus trovi 3 Dolyak che gruppano, insieme ad altri mesmer, mentre prima riuscivi a isolarli. Ed un gruppo con 2 Dolyak anche davanti ad uno dei cancelli.

Comunque devo dire che il monk mi sta davvero prendendo, ho fatto un full healer con solo curative + favore divino (niente smiter et similia) e cura in modo bestiale
Anche dal punto di vista psicologico secondo me per gli altri giocatori vedere che la propria salute e quella del resto della squadra sta quasi sempre al massimo, o ci torna dopo 1-2 secondi che hanno preso il danno è un toccasana, gli dà una "spinta morale" non indifferente.

Magari avessi avuto anch'io con gli altri miei pg un monk bravo come me ...

Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 10:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:36   #7065
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
con "lascialo stare" volevo dirgli di non cambiare la secondaria solo per fare l'iway...
anche se probabilmente pure la mia lady tatana diventerà ranger di secondaria (mi piace troppo l'applica veleno + ascia ciclone )
ah per quello.......
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:47   #7066
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
cmq ora mi è venuto il pallino di provare l'ele d'acqua... proverò a svilupparci su qualcosa
Io per il PvE uso una sola magia dell'acqua, Maelstrom, che a parte il danno blocca per 10 secondi i caster avversari.
Utilissima ovunque, provata in Fissure ed è eccezionale, visto che lì è facile trovare i gruppi di elementalisti e ipnotizzatori d'ombra che stanno vicini.
L'aspetto negativo è che è lenta e quindi facile da interrompere, però quando vedi il "ghiacciolo" che gli cade sulla capoccia sai già che sono spacciati, devi solo tirargli un'altra magia d'area tipo firestorm contare i secondi che i warrior ci mettono per piallarli.

Forse in PvP contro gli IWAY è utile Mist Form, visto che gli avversari fanno solo danno fisico, mentre il Maelstrom è facilmente evitabile. In più tutte le magie che rallentano l'avanzata degli avversari, in modo tale da tenerli bloccati e colpirli da lontano, magari con un paio di necro FoC.

Old 05-10-2005, 10:57   #7067
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Adesso che le sto facendo con il monk ho visto che fuori allo Yak hanno messo una banda di 7-8 mesmer che fino a qualche tempo fa era abbastanza random, ora te la trovi fissa nel percorso che porta a Borlis, e quindi te la devi sorbire sia per arrivare a Borlis che nella missione dei vagabondi. E' un gruppo tostarello, usano empatia, strappano incantesimi, interrompono, insomma un bel lavoro extra per il mio full healer

Anche nella coop della Porta di Ghiaccio, se si tenta la bonus trovi 3 Dolyak che gruppano, insieme ad altri mesmer, mentre prima riuscivi a isolarli. Ed un gruppo con 2 Dolyak anche davanti ad uno dei cancelli.
il gruppo che c'è ora per arrivare a borlis è veramente tosto, col mio monk faccio veramente fatica a portare avanti il party di hench, di solito la facevo quasi runnando con il war e la ele.... devo ancora farle quelle missione, ma il bonus della porta è sempre stato difficiletto, almeno da quando ci gioco, per farlo ho fatto la missione apposta dopo che avevo passato la zona da un pezzo

Quote:
Comunque devo dire che il monk mi sta davvero prendendo, ho fatto un full healer con solo curative + favore divino (niente smiter et similia) e cura in modo bestiale
Anche dal punto di vista psicologico secondo me per gli altri giocatori vedere che la propria salute e quella del resto della squadra sta quasi sempre al massimo, o ci torna dopo 1-2 secondi che hanno preso il danno è un toccasana, gli dà una "spinta morale" non indifferente.
anche a me prende parecchio fare il monk, sarà perchè ti senti il salvatore della patria dentro di te (gli altri non lo ammettono quasi mai, ma tu sai benissimo che salvi il culo alla gente ), sarà perchè alla fine se il gruppo si muove bene essere un bravo monk è molto semplice (in pve guardo 2 cose, barra mia e barra del party, ogni tanto controllo non ci siano mob in arrivo)
poi se becco i runner la prima volta do un avviso, la seconda volta "m" e vado a far altro...

finora ho solo fatto pve col monk e non ho mai avuto problemi a tenere in vita party di gente intelligente...
di solito sono un misto curativo-prottetivo, ad alti livelli la protezione è più importante della cura stessa per me... prevenire è meglio che curare aegis e cmq suddivido i punti tra curative, prot e favore
infuse healt è un must per me... istantanea (1/4 di secondo in realtà...), dona un macello di vita al bersaglio (anche 300, resuscita gente già morta praticamente... subito dopo healing touch su me stesso però )
la elite sono sempre combattutto... peace and harmony è un bonus non da poco per un solo curativo-prot, anche se unyielding aura è un qualcosa di spettacolare, la sola sensazione di avere in "mano" una vita è troppo bello... poi finito il combattimento vuoi mettere scrivere "bene tizio, adesso MUORI"

lo smiter lo faccio in rari casi, anche perchè imho se un monk vuole fare lo smiter deve fare solo quello o quasi (in realtà visto che normalmente porto fuoco dello zelota, mi metti a proteggere visto che ci sono skill di protezione che costano poco, ci mettono un lampo a castarsi e a ricaricarsi... però si fanno sempre e solo sui war in prima linea... poi se uso baltha per un po' la squadra non può essere curata)
poi ci sono le eccezioni, tipo il quest dell'orda dei non morti... ormai se non so cosa fare vado a beetletun e guardo se c'è nessuno che ha bisogno di una mano per fare il quest poi faccio lo smiter puro (non porto nulla per ressare, fate voi ) e via a correre dietro ai non morti... troppo divertente

a proposito, se c'è qualcuno che ha bisogno di farlo, fato un fischio ad emanuel se è in game, arriva di corsa garantisco vittoria senza che alcun bambino venga minimamente sfiorato magari morite una volta (il drago ha il "difetto" di interrompere balta e collera ) ma nulla più

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-10-2005 alle 11:04.
Old 05-10-2005, 10:59   #7068
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La porta di ghiaccio l'ho fatta proprio ieri a lvl 13, ed il bonus mi è sembrato più semplice di prima perchè i 2 gruppi di doliak sono stati affrontati singolarmente senza pullare.

Davanti ai cancelli invece ci siamo trovati in seria difficoltà, non so come e non so perchè ma in 5 secondi netti erano morti i 3 hench e 1 compagno, ed il monk umano ed io ci siamo ritirati alla svelta.

Purtroppo nessuno ci ha inseguito, ma è bastato pullare un po' ed affrontare i mob a gruppi più piccoli che tutto si è risolto.

Certo che l'armor di droknar aiuta, e poi avere sangue a 13 e sottrazione a 9, avere 69 di energia... insomma, non sono mai stato curato, i miei hp non sono mai scesi sotto il 75%, con pozzo ho curato più del monk.
Il necro e le magie del sangue rullano troppo a questi livelli (tra l'altro ammazzo le idre di lvl 20 nell'1vs1...).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:01   #7069
Trabant

Quote:
Fino ad un certo punto del gioco l'ho usata anch'io, probabilmente è utile anche nelle Cimefredde del Sud, poi all'Anello la maggior parte degli avversari è di roccia e quindi gli si fa ben poco

Nelle ultime missioni di Kryta ho usato la spada sempre con applica veleno, però sto cercando di specializzarmi nella tattica e devo dire che è molto interessante, prendi pochissimi danni e ne fai di significativi con Deadly Riposte ad esempio.
Ora che sono nel Deserto forse ritorno all'ascia, ancora non ne sono sicuro, la spada ha un colpo molto interessante per interrompere, l'ascia ne ha pure uno migliore ma richiede adrenalina e quindi non lo puoi usare immediatamente sul caster più pericoloso.
Old 05-10-2005, 11:07   #7070
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Magari avessi avuto anch'io con gli altri miei pg un monk bravo come me ...

sante parole

cmq io son fortunato, io e un mio amico abbiamo sviluppato il monaco di volata insieme, lui sa fare esattamente il mio stesso lavoro, quindi siamo "intercambiabili", ora se basta solo 1 dei 2 a fare il monk ci mettiamo a giocare a sasso carta forbice per decidere chi deve farlo
Old 05-10-2005, 11:10   #7071
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
La porta di ghiaccio l'ho fatta proprio ieri a lvl 13, ed il bonus mi è sembrato più semplice di prima perchè i 2 gruppi di doliak sono stati affrontati singolarmente senza pullare.

Davanti ai cancelli invece ci siamo trovati in seria difficoltà, non so come e non so perchè ma in 5 secondi netti erano morti i 3 hench e 1 compagno, ed il monk umano ed io ci siamo ritirati alla svelta.

Purtroppo nessuno ci ha inseguito, ma è bastato pullare un po' ed affrontare i mob a gruppi più piccoli che tutto si è risolto.

Certo che l'armor di droknar aiuta, e poi avere sangue a 13 e sottrazione a 9, avere 69 di energia... insomma, non sono mai stato curato, i miei hp non sono mai scesi sotto il 75%, con pozzo ho curato più del monk.
Il necro e le magie del sangue rullano troppo a questi livelli (tra l'altro ammazzo le idre di lvl 20 nell'1vs1...).

Ciao!!
Scusa, 69 di energia li hai con la scarificazione e il focus con rigenerazione -1? E per avere blood a 13 a livello 13 hai già messo una runa suprema? E le idre di livello 20 dove le trovi?

Per quanto riguarda la coop a questo punto penso che la disposizione sia casuale, alle volte trovi i gruppi di Dolyak e compari sul sentiero che va alla catapulta, e non riesci a pullarli singolarmente. Altre volte sono distanziati e quindi ce la fai. Se il gruppo non lo trovi lì è probabile che stia davanti ad un cancello.

Comunque sono d'accordo che blood è la più utile all'inizio, poi diventa una "secondaria" e conviene death, per finire con curses nell'Anello di Fuoco. Purtroppo mi è capitato anche lì di trovare necro che usavano sangue, al massimo si paravano il posteriore con sifone e life transfer, ma per il resto servivano a poco.

Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 11:18.
Old 05-10-2005, 11:21   #7072
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Droknar armor tormentor, focus 27 ene -1 reg, rod 12 ene -1 reg, tot 69 ene.

Con 9 a sottrazione non rischio di buttare via ene quando muore qualcuno.

Runa suprema + scarificazione per il sangue.

Colpo d'ombra in apertura (86 di danni, 43 di cura), poi ci sono sempre vampiric gaze e touch (55 e 63), pozzo di sangue a 5 pip al 1° cadavere...
In pratica, uno schiacciasassi...

Le idre le trovi nel deserto (mi sono fatto rushare; purtroppo adesso c'è il problema dell'exp, e faccio le missioni che ho lasciato indietro, se non trovo nessuno che mi faccia quelle del deserto [ieri elona + bonus fatta da un tipo in 7-8 minuti, per 1500]).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-10-2005, 11:31   #7073
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Io per il PvE uso una sola magia dell'acqua, Maelstrom, che a parte il danno blocca per 10 secondi i caster avversari.
Utilissima ovunque, provata in Fissure ed è eccezionale, visto che lì è facile trovare i gruppi di elementalisti e ipnotizzatori d'ombra che stanno vicini.
L'aspetto negativo è che è lenta e quindi facile da interrompere, però quando vedi il "ghiacciolo" che gli cade sulla capoccia sai già che sono spacciati, devi solo tirargli un'altra magia d'area tipo firestorm contare i secondi che i warrior ci mettono per piallarli.

Forse in PvP contro gli IWAY è utile Mist Form, visto che gli avversari fanno solo danno fisico, mentre il Maelstrom è facilmente evitabile. In più tutte le magie che rallentano l'avanzata degli avversari, in modo tale da tenerli bloccati e colpirli da lontano, magari con un paio di necro FoC.

sì il gorgo è molto utile in pve. purtroppo in pvp somma i 2 difetti maggiori delle magie: tempo di casting elevato (anche un war la interrompe senza difficoltà) e AoE -> basta che gli avversari si spostino di qualche metro ed è inutile.

L'utilità che può avere in pvp è se è equipaggiata da un N/El di supporto a un iway. dato che per contrastare un iway gli avversari si devono mettere a palla e non muoversi, basta tirargli un gorgo in mezzo ed ecco che la healing ball diventa inutile.
Old 05-10-2005, 11:34   #7074
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Droknar armor tormentor, focus 27 ene -1 reg, rod 12 ene -1 reg, tot 69 ene.

Con 9 a sottrazione non rischio di buttare via ene quando muore qualcuno.

Runa suprema + scarificazione per il sangue.

Colpo d'ombra in apertura (86 di danni, 43 di cura), poi ci sono sempre vampiric gaze e touch (55 e 63), pozzo di sangue a 5 pip al 1° cadavere...
In pratica, uno schiacciasassi...

Le idre le trovi nel deserto (mi sono fatto rushare; purtroppo adesso c'è il problema dell'exp, e faccio le missioni che ho lasciato indietro, se non trovo nessuno che mi faccia quelle del deserto [ieri elona + bonus fatta da un tipo in 7-8 minuti, per 1500]).

Ciao!!
Azz, praticamente hai bruciato tutte le tappe

Io per il monk mi farò runnare a Droknar per risparmiare i soldi dell'armatura, però penso che al Deserto ci arriverò con le mie gambe.

Riguardo ai focus e scudisci con rigenerazione -1, concordo che il necro è forse l'unica classe che può usarli senza problemi, anche se questo è valido nelle mappe con molti avversari che vengono giù come le mosche (tipo Fortezza del Tuono), oppure se fai i minion che quando muoiono ti ricaricano. Nelle missioni dove hai pochi avversari, di livello elevato e duri a morire, non funzionano granchè, -1 o addirittura -2 di rigenerazione si fanno sentire.

Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 11:37.
Old 05-10-2005, 11:47   #7075
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Guarda, non so se lo metterò o meno in futuro, però di sicuro li terrò come switch.

Ti tieni i 42 di energia e 4 pip di reg fino a che non ti finisce, poi switch, altri 27 di ene di riserva per fare qualche morto.

Questa per me è la migliore soluzione (non solo per il necro, pure per il monk ad esempio, che quando si trova sotto attacco e senza energia si può curare).

Ed alla stessa maniera per le armi da war; niente più in stance o sotto incantesimo o fattura, solo armi con bonus pieno per hp <>50%, e pronti a switchare.

Ciao!!
Old 05-10-2005, 12:04   #7076
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Old 05-10-2005, 12:22   #7077
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ormai lo smiter non è più conveniente... l'ele d'aria è ancora valido ma non è che faccia granchè: meglio un ele d'acqua e in certi casi anche quello di fuoco o terra

il guerriero lascialo stare, tanto prima o poi passerà anche questa mania dell'iway (o al limite fallo passare a Ele di secondaria).
ele acqua che palle! mi tocca cambiare tutto..armi nuove.. armatura nuova..ecc ecc

potrei tornare fuoco..almeno le armi per cominciare le ho...

Ciaozzz
Old 05-10-2005, 12:44   #7078
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Anche secondo me il pg piu' appagante e' l'healer monk. Hai potere di vita e di morte.

Trabant secondo me la guida per Piken non serve a niente, l'ho presa due volte e si e' fermata a combattere con i Charr sul ponte li vicino e naturalmente e' morta.

Ultima modifica di Beralios : 05-10-2005 alle 14:17.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:11   #7079
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Ho abbandonato la gilda dei KoC, perchè in pratica non gioco più a GW, grazie a tutti per il piccolo supporto che ogni tanto mi davate
Ma sopratutto RINGRAZIO WOLWERINE senza di lui non sarei mai arrivato dove sono
Questi giochi così lunghi non sono fatti per me, preferisco quelli che hanno un inizio e una fine, non quelli che sai quando inizi e non sai quando finisci
Cmq devo dire che mi sono divertito abbastanza, ma a lungo andare la cosa andava scemando...
Ho fatto un unico pg G/N di cui ne sono stato fiero, l'ho portato fino al 20liv. asceso, sono stato sia all'inferno che nelle fissure, ho provato anche il PVP, insomma ho visto gran parte del gioco, ma adesso mi sono rotto le bolas.

Buon proseguimento a tutti voi che avete 4-5 personaggi al 20°, ma non c'iavete un cazz da fare?

Ultima modifica di DARIO-GT : 05-10-2005 alle 19:14.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:14   #7080
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Ho abbandonato la gilda dei KoC, perchè in pratica non gioco più a GW, grazie a tutti per il piccolo supporto che ogni tanto mi davate
Ma sopratutto RINGRAZIO WOLWERINE senza di lui non sarei mai arrivato dove sono
Questi giochi così lunghi non sono fatti per me, preferisco quelli che hanno un inizio e una fine, non quelli che sai quando inizi e non sai quando finisci
Cmq devo dire che mi sono divertito abbastanza, ma a lungo andare la cosa andava scemando...
Ho fatto un unico pg G/N di cui ne sono stato fiero, l'ho portato fino al 20liv. asceso, sono stato sia all'inferno che nelle fissure, insomma ho visto gran parte del gioco, ho provato anche il PVP, ma adesso mi sono rotto le bolas.

Buon proseguimento a tutti voi che avete 4-5 personaggi al 20°, ma non c'iavete un cazz da fare?
mai fatto PvP?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian