|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche se probabilmente pure la mia lady tatana diventerà ranger di secondaria (mi piace troppo l'applica veleno + ascia ciclone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7063 |
Senior Member
|
cmq ora mi è venuto il pallino di provare l'ele d'acqua... proverò a svilupparci su qualcosa
![]()
![]() |
#7064 |
|
Secondo me gli ultimi aggiornamenti hanno modificato diverse cose anche nelle prime missioni del gioco. In alcuni casi semplificandole, in altri rendendole più difficili.
A parte la guida che ti porta a Piken e quindi è un aiuto, le missioni delle Cimefredde del Nord ad esempio sono più difficili di prima. Adesso che le sto facendo con il monk ho visto che fuori allo Yak hanno messo una banda di 7-8 mesmer che fino a qualche tempo fa era abbastanza random, ora te la trovi fissa nel percorso che porta a Borlis, e quindi te la devi sorbire sia per arrivare a Borlis che nella missione dei vagabondi. E' un gruppo tostarello, usano empatia, strappano incantesimi, interrompono, insomma un bel lavoro extra per il mio full healer ![]() Anche nella coop della Porta di Ghiaccio, se si tenta la bonus trovi 3 Dolyak che gruppano, insieme ad altri mesmer, mentre prima riuscivi a isolarli. Ed un gruppo con 2 Dolyak anche davanti ad uno dei cancelli. Comunque devo dire che il monk mi sta davvero prendendo, ho fatto un full healer con solo curative + favore divino (niente smiter et similia) e cura in modo bestiale ![]() Anche dal punto di vista psicologico secondo me per gli altri giocatori vedere che la propria salute e quella del resto della squadra sta quasi sempre al massimo, o ci torna dopo 1-2 secondi che hanno preso il danno è un toccasana, gli dà una "spinta morale" non indifferente. Magari avessi avuto anch'io con gli altri miei pg un monk bravo come me ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#7065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 | |
|
Quote:
Utilissima ovunque, provata in Fissure ed è eccezionale, visto che lì è facile trovare i gruppi di elementalisti e ipnotizzatori d'ombra che stanno vicini. L'aspetto negativo è che è lenta e quindi facile da interrompere, però quando vedi il "ghiacciolo" che gli cade sulla capoccia sai già che sono spacciati, devi solo tirargli un'altra magia d'area tipo firestorm contare i secondi che i warrior ci mettono per piallarli. Forse in PvP contro gli IWAY è utile Mist Form, visto che gli avversari fanno solo danno fisico, mentre il Maelstrom è facilmente evitabile. In più tutte le magie che rallentano l'avanzata degli avversari, in modo tale da tenerli bloccati e colpirli da lontano, magari con un paio di necro FoC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7067 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() poi se becco i runner la prima volta do un avviso, la seconda volta "m" e vado a far altro... finora ho solo fatto pve col monk ![]() di solito sono un misto curativo-prottetivo, ad alti livelli la protezione è più importante della cura stessa per me... prevenire è meglio che curare ![]() ![]() infuse healt è un must per me... istantanea (1/4 di secondo in realtà...), dona un macello di vita al bersaglio (anche 300, resuscita gente già morta praticamente... subito dopo healing touch su me stesso però ![]() la elite sono sempre combattutto... peace and harmony è un bonus non da poco per un solo curativo-prot, anche se unyielding aura è un qualcosa di spettacolare, la sola sensazione di avere in "mano" una vita è troppo bello... poi finito il combattimento vuoi mettere scrivere "bene tizio, adesso MUORI" ![]() lo smiter lo faccio in rari casi, anche perchè imho se un monk vuole fare lo smiter deve fare solo quello o quasi (in realtà visto che normalmente porto fuoco dello zelota, mi metti a proteggere visto che ci sono skill di protezione che costano poco, ci mettono un lampo a castarsi e a ricaricarsi... però si fanno sempre e solo sui war in prima linea... poi se uso baltha per un po' la squadra non può essere curata) poi ci sono le eccezioni, tipo il quest dell'orda dei non morti... ormai se non so cosa fare vado a beetletun e guardo se c'è nessuno che ha bisogno di una mano per fare il quest ![]() ![]() ![]() a proposito, se c'è qualcuno che ha bisogno di farlo, fato un fischio ad emanuel se è in game, arriva di corsa ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-10-2005 alle 11:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La porta di ghiaccio l'ho fatta proprio ieri a lvl 13, ed il bonus mi è sembrato più semplice di prima perchè i 2 gruppi di doliak sono stati affrontati singolarmente senza pullare.
Davanti ai cancelli invece ci siamo trovati in seria difficoltà, non so come e non so perchè ma in 5 secondi netti erano morti i 3 hench e 1 compagno, ed il monk umano ed io ci siamo ritirati alla svelta. Purtroppo nessuno ci ha inseguito, ma è bastato pullare un po' ed affrontare i mob a gruppi più piccoli che tutto si è risolto. Certo che l'armor di droknar aiuta, e poi avere sangue a 13 e sottrazione a 9, avere 69 di energia... insomma, non sono mai stato curato, i miei hp non sono mai scesi sotto il 75%, con pozzo ho curato più del monk. Il necro e le magie del sangue rullano troppo a questi livelli (tra l'altro ammazzo le idre di lvl 20 nell'1vs1...). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 | |
|
Quote:
![]() Nelle ultime missioni di Kryta ho usato la spada sempre con applica veleno, però sto cercando di specializzarmi nella tattica e devo dire che è molto interessante, prendi pochissimi danni e ne fai di significativi con Deadly Riposte ad esempio. Ora che sono nel Deserto forse ritorno all'ascia, ancora non ne sono sicuro, la spada ha un colpo molto interessante per interrompere, l'ascia ne ha pure uno migliore ma richiede adrenalina e quindi non lo puoi usare immediatamente sul caster più pericoloso. |
|
![]() |
![]() |
#7070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io son fortunato, io e un mio amico abbiamo sviluppato il monaco di volata insieme, lui sa fare esattamente il mio stesso lavoro, quindi siamo "intercambiabili", ora se basta solo 1 dei 2 a fare il monk ci mettiamo a giocare a sasso carta forbice per decidere chi deve farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda la coop a questo punto penso che la disposizione sia casuale, alle volte trovi i gruppi di Dolyak e compari sul sentiero che va alla catapulta, e non riesci a pullarli singolarmente. Altre volte sono distanziati e quindi ce la fai. Se il gruppo non lo trovi lì è probabile che stia davanti ad un cancello. Comunque sono d'accordo che blood è la più utile all'inizio, poi diventa una "secondaria" e conviene death, per finire con curses nell'Anello di Fuoco. Purtroppo mi è capitato anche lì di trovare necro che usavano sangue, al massimo si paravano il posteriore con sifone e life transfer, ma per il resto servivano a poco. ![]() Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
#7072 |
Senior Member
|
Droknar armor tormentor, focus 27 ene -1 reg, rod 12 ene -1 reg, tot 69 ene.
Con 9 a sottrazione non rischio di buttare via ene quando muore qualcuno. Runa suprema + scarificazione per il sangue. Colpo d'ombra in apertura (86 di danni, 43 di cura), poi ci sono sempre vampiric gaze e touch (55 e 63), pozzo di sangue a 5 pip al 1° cadavere... In pratica, uno schiacciasassi... Le idre le trovi nel deserto (mi sono fatto rushare; purtroppo adesso c'è il problema dell'exp, e faccio le missioni che ho lasciato indietro, se non trovo nessuno che mi faccia quelle del deserto [ieri elona + bonus fatta da un tipo in 7-8 minuti, per 1500]). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utilità che può avere in pvp è se è equipaggiata da un N/El di supporto a un iway. dato che per contrastare un iway gli avversari si devono mettere a palla e non muoversi, basta tirargli un gorgo in mezzo ed ecco che la healing ball diventa inutile. ![]()
![]() |
![]() |
#7074 | |
|
Quote:
![]() Io per il monk mi farò runnare a Droknar per risparmiare i soldi dell'armatura, però penso che al Deserto ci arriverò con le mie gambe. Riguardo ai focus e scudisci con rigenerazione -1, concordo che il necro è forse l'unica classe che può usarli senza problemi, anche se questo è valido nelle mappe con molti avversari che vengono giù come le mosche (tipo Fortezza del Tuono), oppure se fai i minion che quando muoiono ti ricaricano. Nelle missioni dove hai pochi avversari, di livello elevato e duri a morire, non funzionano granchè, -1 o addirittura -2 di rigenerazione si fanno sentire. Ultima modifica di Trabant : 05-10-2005 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
#7075 |
Senior Member
|
Guarda, non so se lo metterò o meno in futuro, però di sicuro li terrò come switch.
Ti tieni i 42 di energia e 4 pip di reg fino a che non ti finisce, poi switch, altri 27 di ene di riserva per fare qualche morto. Questa per me è la migliore soluzione (non solo per il necro, pure per il monk ad esempio, che quando si trova sotto attacco e senza energia si può curare). Ed alla stessa maniera per le armi da war; niente più in stance o sotto incantesimo o fattura, solo armi con bonus pieno per hp <>50%, e pronti a switchare. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7077 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
potrei tornare fuoco..almeno le armi per cominciare le ho... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Anche secondo me il pg piu' appagante e' l'healer monk. Hai potere di vita e di morte.
![]() Trabant secondo me la guida per Piken non serve a niente, l'ho presa due volte e si e' fermata a combattere con i Charr sul ponte li vicino e naturalmente e' morta. ![]() Ultima modifica di Beralios : 05-10-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ho abbandonato la gilda dei KoC, perchè in pratica non gioco più a GW, grazie a tutti per il piccolo supporto che ogni tanto mi davate
![]() Ma sopratutto RINGRAZIO WOLWERINE senza di lui non sarei mai arrivato dove sono ![]() Questi giochi così lunghi non sono fatti per me, preferisco quelli che hanno un inizio e una fine, non quelli che sai quando inizi e non sai quando finisci ![]() Cmq devo dire che mi sono divertito abbastanza, ma a lungo andare la cosa andava scemando... Ho fatto un unico pg G/N di cui ne sono stato fiero, l'ho portato fino al 20liv. asceso, sono stato sia all'inferno che nelle fissure, ho provato anche il PVP, insomma ho visto gran parte del gioco, ma adesso mi sono rotto le bolas. Buon proseguimento a tutti voi che avete 4-5 personaggi al 20°, ma non c'iavete un cazz da fare? ![]() ![]() ![]() ![]()
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily [email protected]) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 05-10-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.