Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 11:56   #5641
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga ieri sera son andato con trecca ed altri ameriggani alle sorgenti minerali , dato che trecca doveva prendersi una skill.
Fatto metà giro siamo giunti all'imboccatura di una caverna che non ho mai esplorato..poi finito tutto il giro ho voluto tornarci , col solo trecca e con le 2 hench monk.
Purtroppo ci stanno mille mila diavoletti del ghiaccio ed in 4 era impossibile.
ma io voglio esplorare la caverna!!!

Magari una sera si potrebbe fare una spedizione di rastrellamento?

Ciaozzz
Io sarei interessato, solo che devo sbloccare la Cittadella e questo richiede un pò di tempo.

I per i diavoletti del ghiaccio ho trovato un ottimo rimedio, Maelstrom (gorgo) che è quello che usano loro. Lo lancio come prima spell e poi li si può attaccare dopo 5 secondi perchè sono interrotti per 10, è un piacere vederli stramazzare quando provano a castare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:56   #5642
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:57   #5643
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Raga ieri sera son andato con trecca ed altri ameriggani alle sorgenti minerali , dato che trecca doveva prendersi una skill.
Fatto metà giro siamo giunti all'imboccatura di una caverna che non ho mai esplorato..poi finito tutto il giro ho voluto tornarci , col solo trecca e con le 2 hench monk.
Purtroppo ci stanno mille mila diavoletti del ghiaccio ed in 4 era impossibile.
ma io voglio esplorare la caverna!!!

Magari una sera si potrebbe fare una spedizione di rastrellamento?

Ciaozzz
Da dove siete partiti ?
Molto piu' facile partendo da 'Granite Citadel', ci sono solo 'Avicara' e un po' di Nani.

Ci sono andato ieri se cercate Shield Of Judgement vi posso dire dov'e'

Ultima modifica di Beralios : 31-08-2005 alle 12:00.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:05   #5644
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
5 rune supreme (110 salute) accoppiati con legame essenza, legame protettivo, spirito di balthazar, medicamento = 5 danni da qualsiasi colpo al costo di 1 punto energia. A questo punto, brezza guarigione per curarsi, aura di balthazar per uccidere i nemici adiacenti, difesa di bonetti per ricaricare il mana. Si reggono e si abbattono una decina di grifoni in poco piu' di 1 minuto e in piu' c'e' posto per un'altra skill a scelta.
ciao!
forse una volta...adesso dopo la patch legame protettivo è improponibile xkè ad ogni colpo subito limiti sì, ma toglie minimo 3 punti energia anke con l'attributo a 17...o sbaglio?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:16   #5645
Rutenio
Senior Member

Quote:
forse una volta...adesso dopo la patch legame protettivo è improponibile xkè ad ogni colpo subito limiti sì, ma toglie minimo 3 punti energia anke con l'attributo a 17...o sbaglio?
il problema dei farmer "vecchia scuola" e' che usano il focus -50 salute.... quindi stanno in deficit di energia poiche' (mi sembra) dia solo 6 punti e non sempre riescono ad attivare bonetti in tempo. Una volta attivata (sono 7 secondi con 5 tattica) non si hanno + problemi, basta fare molta attenzione: spesso si raggiungono punte di 2 o meno punti di energia residui prima di aver sufficiente adrenalina (con icona +12 energia, la spada di maguuma e i tatuaggi si hanno 54 punti)
Io ho un'icona protettiva +12 energia, +4 armatura (inutile) -20 salute e ti assicuro che sono immortale nell'uw, mentre tutti gli altri farmer muoiono (perlomeno tutti quelli con i quali ho avuto occasione di gruppare, sempre usando legame protettivo )

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 31-08-2005 alle 12:30.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:17   #5646
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Basta sostituire protective bond con protective spirit, mettere su il focus da -50 hp, e le cose (almeno dal punto di vista del danno) ritornano uguali a prima.

O meglio, il danno preso è lo stesso (5), ma sono diminuiti gli hp; prima occorrevano 21 colpi per morire a 105 hp, adesso ne sono sufficienti 11.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:24   #5647
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Basta sostituire protective bond con protective spirit, mettere su il focus da -50 hp, e le cose (almeno dal punto di vista del danno) ritornano uguali a prima.

O meglio, il danno preso è lo stesso (5), ma sono diminuiti gli hp; prima occorrevano 21 colpi per morire a 105 hp, adesso ne sono sufficienti 11.

Ciao!!
questo lo trovo gia piu' faticoso: un interrupt allo spirito = morte istantanea ed e' impensabile gruppare 4 o 5 patrol di grifoni, bisogna avere molta pazienza e dita molto veloci . Trovo invece piu' sicuro il vecchio metodo ma con +12 di energia ciao!

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 31-08-2005 alle 12:28.
Old 31-08-2005, 12:34   #5648
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Da dove siete partiti ?
Molto piu' facile partendo da 'Granite Citadel', ci sono solo 'Avicara' e un po' di Nani.

guarda che abbiamo fatto tutto il giro partendo dalla cittadella di granito e abbiamo ucciso tutti i boss
cyrano si riferisce ad una grotta chiusa che si trova quasi alla fine dei ghiacciai dove c'è una statua + 1000 mila diavoletti del ghiaccio.

Quote:

Ciao!!
infatti anch'io non capisco dov'è il problema, spirito protettivo fa il suo sporco lavoro, l'unico "problema" è ricordarsi di rinnovarlo ogni tot.

Quote:
questo lo trovo gia piu' faticoso: un interrupt allo spirito = morte istantanea ed e' impensabile gruppare 4 o 5 patrol di grifoni, bisogna avere molta pazienza e dita molto veloci . Trovo invece piu' sicuro il vecchio metodo ma con +12 di energia ciao!
io gruppo 20/25 tra grifoni/minotauri della roccia dell'indovino e non ho particolari problemi

Ultima modifica di trecca : 31-08-2005 alle 12:36.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:37   #5649
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Da dove siete partiti ?

Siamo partiti da lì infatti

io sto pensando di tornare a fuoco... ne parlavo ieri con marcos... boh..ci devo riflettere

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 12:38   #5650
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
io gruppo 20/25 tra grifoni/minotauri della roccia dell'indovino e non ho particolari problemi
forse perche' sei piu' rapido di me, io troppi non ce la faccio, persino sostituendo legame dell'essenza con spirito di guardia

Old 31-08-2005, 12:41   #5651
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca
guarda che abbiamo fatto tutto il giro partendo dalla cittadella di granito e abbiamo ucciso tutti i boss
cyrano si riferisce ad una grotta chiusa che si trova quasi alla fine dei ghiacciai dove c'è una statua + 1000 mila diavoletti del ghiaccio.

Eravamo all'estremo nord est di cimefredde sud

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 12:47   #5652
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
io gruppo 35-40 (anke di +) tra grifoni e minotauri e nn ho problemi
tengo salute a 11 (con deb. -30%, crepando 2 volte) da 155 e praticamente sono immortale...bisogna far molta attenzione dopo quando la debilitazione diminuisce darci dentro di orizzonte ed eventualmente swichare sul focus -50
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:51   #5653
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Eravamo all'estremo nord est di cimefredde sud

Ciaozzz
Ho capito non avevate niente da fare e vi siete fatti un giro.
Trecca ma ti sei portato il cappotto con la tua monaca tatuata.
Old 31-08-2005, 12:51   #5654
Rutenio
Senior Member

Quote:
io gruppo 35-40 (anke di +) tra grifoni e minotauri e nn ho problemi
tengo salute a 11 (con deb. -30%, crepando 2 volte) da 155 e praticamente sono immortale...bisogna far molta attenzione dopo quando la debilitazione diminuisce darci dentro di orizzonte ed eventualmente swichare sul focus -50
anche questo ho provato ma... pesto sempre una trappole di fuoco e manco mi accorgo di morire

Old 31-08-2005, 12:55   #5655
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Guarda che protective spirit lo uso anche per attivare fuoco zealota... di tempismo non ne serve...

Parli di immortalità in uw, e questo mi sembra un bell'azzardo (non si era immortali prima, non lo siamo nemmeno dopo la patch, perchè rettili a parte tutti hanno la possibilità di interromperti, e senza un uso continuo di healing breeze o divine boon o simili, schianti).

I grifoni non sono mai stati un problema.

Il focus dà 6 energia sotto incantesimo, ed altre 3 quando la salute scende sotto il 40%, e non è più pericoloso come prima.

In ogni caso, continui con protective bond?
Ovvero con legame e balthasar perdi 1 di mana per ogni colpo, e lasci tutta la ricarica del mana a bonetti?

Bonetti per caricarsi vuole 40 colpi subiti, ovvero 40 punti di mana in meno; ne hai 42, quindi stai a prendere colpi senza poter fare alcunchè?
E una volta che si ricarica, aftercast a parte, se di nuovo come prima.
Certo, ogni colpo che dai sono come 5 subiti, e quindi un minimo di margine ce l'hai, ma quanto tempo ti ci vuole per ammazzare qualche mob?
Per caso usi guardiano? Magari con quella la cosa diventa più fattibile (magari provo pure e ti so ridire).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:55   #5656
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ho capito non avevate niente da fare e vi siete fatti un giro.
beh io non avevo niente da fare..trecca voleva la skill...
io ho pensato..vabbeh magari mi droppano qualcosa di buono..
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca..
ma io son famoso per questo..alle fissure facevo collezione di resti oscuri

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 13:04   #5657
Rutenio
Senior Member

Quote:
Guarda che protective spirit lo uso anche per attivare fuoco zealota... di tempismo non ne serve...

Parli di immortalità in uw, e questo mi sembra un bell'azzardo (non si era immortali prima, non lo siamo nemmeno dopo la patch, perchè rettili a parte tutti hanno la possibilità di interromperti, e senza un uso continuo di healing breeze o divine boon o simili, schianti).

I grifoni non sono mai stati un problema.

Il focus dà 6 energia sotto incantesimo, ed altre 3 quando la salute scende sotto il 40%, e non è più pericoloso come prima.

In ogni caso, continui con protective bond?
Ovvero con legame e balthasar perdi 1 di mana per ogni colpo, e lasci tutta la ricarica del mana a bonetti?

Bonetti per caricarsi vuole 40 colpi subiti, ovvero 40 punti di mana in meno; ne hai 42, quindi stai a prendere colpi senza poter fare alcunchè?
E una volta che si ricarica, aftercast a parte, se di nuovo come prima.
Certo, ogni colpo che dai sono come 5 subiti, e quindi un minimo di margine ce l'hai, ma quanto tempo ti ci vuole per ammazzare qualche mob?
Per caso usi guardiano? Magari con quella la cosa diventa più fattibile (magari provo pure e ti so ridire).

Ciao!!

"immortale" e' un modo di dire "difficile da uccidere": ovvio che muoio spesso in uw, ma non piu' spesso di quanto morissi prima dell'update.
Io attacco pure (ho l'elsa che raddoppia adrenalina non so in che percentuale) e ti assicuro che bonetti e' disponibile molto presto. Si, uso solo bonetti per ricaricarmi. da 54 energia l'attivo quando in media ho 6 punti energia residui. Casto le 4 spell a ripetizione senza aspettare iniziando a combattere con circa 19 energia considerando aculei di divoratori e varie trappole, quindi i colpi sono poco piu' di 10, provati e riprovati Oltre alle 7 spell solite uso scudo del giudizio, faccio presto dai grifoni ma un po' meno con gli aatxe... ma tanto son tornato a giocare in europa dove il favore c'e' una volta ogni 15 gg poi e' giusto che ognuno abbia la sua build personale, senno' sai che monotonia... e' bello pure provarle

Ultima modifica di Rutenio : 31-08-2005 alle 13:10.
Old 31-08-2005, 13:29   #5658
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca..
Allora non andiamo insieme perche' altrimenti non becchiamo niente.

Cyrano vorrei creare una elementalista, mi piacciono molto le skill della terra ma ho letto in giro che sono piu' efficaci le skill da fuoco, soprattutto all'inizo.
Cosa mi consigli ?
Come secondaria vorrei fare ipno secondo te e' un buon abbinamento ?

Per il nome pensavo o 'Lady Cosciacorta' o 'Brutta Tosa'.

Ultima modifica di Beralios : 31-08-2005 alle 13:31.
Old 31-08-2005, 13:39   #5659
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Per il nome pensavo o 'Lady Cosciacorta' o 'Brutta Tosa'.
fate i cloni

a parte che abbiamo già Teh Miserable e Teh Miserable Clone (vero elche? )
Old 31-08-2005, 13:43   #5660
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
no ero con l'esploratore che ha già il cappotto del druido e poi con la mistica ho 2 armature: quella da farm con le 5 rune e una nuova di zecca mista tatuaggi/capo inferiore del censore
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian