Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 11:59   #5601
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Molto ma molto carino il discorso... potete mica mettere un po di screen con azioni di guerra vostri cosi vedo come siete presi??? =)
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 12:04   #5602
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Rimane il fatto che il fuoco è ancora la specialità con maggior danno, soprattutto considerando il fatto che con il nuovo bilanciamento delle skill "fireball" costa 10 energia e si ricarica in 7 secondi, con un danno sull'avversario diretto e quelli circostanti.
ma fireball non costava 5 ed era senza ricarica?

Ciaozzz
Old 30-08-2005, 12:07   #5603
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma fireball non costava 5 ed era senza ricarica?

Ciaozzz
quello è bengala
Old 30-08-2005, 12:13   #5604
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Le corde d'arco per danno da fuoco o d'ebano, hanno valore?
Old 30-08-2005, 12:30   #5605
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
quello è bengala
ah ecco...

PS nessuno sa dove piglio la pioggia di meteore ?

Ciaozzz
Old 30-08-2005, 12:37   #5606
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
ah ecco...

Ciaozzz
http://www.gwfreaks.com/Library/Guil...or-Shower.aspx
Old 30-08-2005, 12:54   #5607
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Dunque, sempre sui giocatori americani: sono tanti, molti di più di noi, e nei grandi numeri, rimanendo costanti le proporzioni, di giocatori niubbi/niubbissimi ne trovi a palate.

Non posso dire di aver trovato gente più educata che da noi: mentre vendevo il famoso focus ad ascalon uno mi ha sussurrato dandomi dell'idiota, senza tanti rigiri di parole.
Sempre sul focus, alle mie richieste di vendita la gente americana mi risponde più o meno così:
- n00b, ah ah, no more monk farming now, ah ah ah ah: questi sono i vecchi copy/paster della build del monk, e con il cambiamento di 1 singola abilità (rimpiazzabile da una con il nome simile, tra l'altro) non sono in grado di aggirare l'ostacolo
- lol, -50 hp, u stupid to sell such a crap item: no comment
- 50k gold? lol rotfl, i got 2 for 2k: certo, peccato che prima l'oggetto non fosse necessario per il farming solitario in uw, adesso sì, e prima era pericoloso adesso è pure di aiuto, ed il prezzo è lievitato di conseguenza
- quest item? oppure let me see it, come se ce ne fossero di versioni differenti, o che fosse possibile il drop di un oggetto con tale caratteristica (il massimo di -hp nel drop è -20).
- a quest item for 50k, lololol: peccato che sia l'unica possibilità di farmare da soli in uw, e che i n00b lo vendono al mercante appena lo vedono (io l'ho venduto 2 volte), e chi sa a cosa serve sa quanto può rendere (50k si fanno in 1 ora di uw)
- 50k? i ll do it with a new pg: certo, ti ci vogliono 5 ore per arrivare ad averlo, in 5 ore di farming te lo sei ripagato 5 volte.

Poi, quando si sarà diffusa la voce che i monk possono ancora farmare, e che tutti i pg possono farlo (questa è troppo difficile da capire, non ci spero nemmeno), capiranno quanto possa valere e quanto potrà rendere, e che quei 50k saranno soltanto un ottimo investimento.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 12:56   #5608
Trabant

Quote:
ah ecco...

Ciaozzz
Oppure su gwonline dice che si prende da Greywind (Ventogrigio) all'insediamento di Ascalon (quel piccolo villaggio nella Provincia di Kryta del Nord).

Comunque io molte delle skill che si prendono da trainer del Deserto o nelle Cimefredde del Sud le ho catturate dai boss di Kryta o Maguuma.
Una volta presi un paio di sigilli, me ne sono andato nelle aree esplorabili o nelle missioni - la più fruttuosa è la radura dell'aurora - a beccare i boss che le avevano.
Esempio Searing Heat che si prende a Copperhammer o Aftershock che si prende a Marhan (quindi un bel pò avanti) si possono prendere già a Maguuma.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 13:22   #5609
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
[...] For characters who have completed their ascension in Guild Wars, these areas will provide new opportunities for exploration and reward.[..]
ce la farà il nostro eroe (aka io ) ad ascendere in tempo per l'espansione... lo scopriremo nelle prossime puntate... cioè tra 2 minuti quando andrò a ritentare per l'ennesima volta il fiume
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 13:23   #5610
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Oppure su gwonline dice che si prende da Greywind (Ventogrigio) all'insediamento di Ascalon (quel piccolo villaggio nella Provincia di Kryta del Nord).

Comunque io molte delle skill che si prendono da trainer del Deserto o nelle Cimefredde del Sud le ho catturate dai boss di Kryta o Maguuma.
Una volta presi un paio di sigilli, me ne sono andato nelle aree esplorabili o nelle missioni - la più fruttuosa è la radura dell'aurora - a beccare i boss che le avevano.
Esempio Searing Heat che si prende a Copperhammer o Aftershock che si prende a Marhan (quindi un bel pò avanti) si possono prendere già a Maguuma.

interesting... darò un'occhiata se ci sono skill che mi interessano

nel frattempo, vedo di portare acqua che c'è gente che ha sete
Old 30-08-2005, 13:49   #5611
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Dunque, sempre sui giocatori americani: sono tanti, molti di più di noi, e nei grandi numeri, rimanendo costanti le proporzioni, di giocatori niubbi/niubbissimi ne trovi a palate.
ma si lascia perdere ne è pieno di gente così

una curiosità, visto che oggi ho provato per la prima volta ad andare da solo nell'UW: cosa mi fanno gli aatxe con lama per ridurre la salute da 55 a 44 (in modo "fisso", non coi danni)?
cmq ho avuto abbastanza visto che al primo gruppo hanno lasciato un globo poi sono morto perchè ne avevo gruppati troppi
inoltre devo rivedere gli attributi della build perchè perdo troppo tempo a curarmi

poi avrei intenzione di sostituire l'aura di balthazar con scudo del giudizio, visto che costa di meno, dura di più, fa più danni e li atterra anche
l'unico problema è il tempo di ricarica.

o sbaglio?

Ultima modifica di trecca : 30-08-2005 alle 13:53.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 13:54   #5612
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Questa la capiscono solo i KOC, come uccidere Boia e Falco se anche in italia fosse applicata sta legge

La Cina mette il timer ai videogiochi
Da ottobre nuove regole per chi gioca in Rete: dopo tre ore obbligo di fare una pausa di almeno cinque ore. Il governo cinese argina il pericolo alla salute con una direttiva rivolta agli operatori che distribuiscono i videogame.

PECHINO (CINA) - Un bel gioco, si sa, dura poco, a maggior ragione se giocare a lungo porta con sé forti controindicazioni che sfociano in comportamenti ossessivi. Per combattere la dipendenza da videogiochi il governo cinese lancerà da ottobre regolamenti severi per chi gioca online: tempo massimo di gioco le tre ore e obbligo di fare pause di almeno cinque ore prima di ricominciare.
ACCUSA AI GIOCHI DI RUOLO - In particolare sono i giochi di ruolo, in cui si costruiscono realtà virtuali altamente coinvolgenti, le tipologie considerate dal governo pechinese come più rischiose. I precedenti cinesi, in effetti, parlano di un uomo che uccise (nella realtà) alcuni compagni che rubarono la sua spada (nel mondo virtuale): oggi la pena di morte a cui era stato condannato è stata sospesa. Il rischio secondo le autorità avrebbe dimensioni enormi, se si pensa che in Cina i giocatori virtuali sono oltre venti milioni.
LE PENALITA' - Le nuove regole sono state studiate dalla GAPP, General Administration of Press and Publication, ente governativo dalla mano pesante in tema di censura. GAPP, in accordo con i produttori di giochi di ruolo online, ha studiato una serie di limitazioni per i giocatori più ossessivi. Penalità a chi gioca troppo, in termini di minori punteggi all'interno del gioco, minori poteri fisici e nelle dotazioni del proprio personaggio, tutti elementi che mettono il giocatore in posizione di debolezza rispetto ai compagni di gioco virtuali. E una volta interrotto il gioco, particolari sistemi impediranno al giocatore di rientrare in scena prima di cinque ore.
Old 30-08-2005, 14:13   #5613
Cippermerlo HJS
Senior Member

dai da bere agli assetati disse il Signore

e io diedi da bere al maledetto fiume
appena fatta con gli hench , e pure senza tanti problemi a parte le 5 sortite che ho dovuto fare per cercar di far fuori il priest del boss-monk ... alla fine i miei sbattimenti nascevano solo dal lag tremendo di cui ultimamente sono parecchio affetto che però mi ha risparmiato durante la missione

e ora tutti a incanalarsi

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-08-2005 alle 14:29.
Old 30-08-2005, 15:55   #5614
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Un dubbio... a me deve ancora arrivare il gioco... volevo sapere , anche per animare un po questo 3d (a dir la verità è già animato di suo... ),

MA:........ Quando si muore che succede? si perde tutto?? Si può assicurare la roba che si indossa come succede con il mitico ultima??

E per i pk? ce ne sono? girano fuori città per ucciderti o cosa?

scusate ma sono ancora un mega niubbo in questo gioco
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 16:29   #5615
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma si lascia perdere ne è pieno di gente così

una curiosità, visto che oggi ho provato per la prima volta ad andare da solo nell'UW: cosa mi fanno gli aatxe con lama per ridurre la salute da 55 a 44 (in modo "fisso", non coi danni)?
cmq ho avuto abbastanza visto che al primo gruppo hanno lasciato un globo poi sono morto perchè ne avevo gruppati troppi
inoltre devo rivedere gli attributi della build perchè perdo troppo tempo a curarmi

poi avrei intenzione di sostituire l'aura di balthazar con scudo del giudizio, visto che costa di meno, dura di più, fa più danni e li atterra anche
l'unico problema è il tempo di ricarica.

o sbaglio?
Gli aatxe ti danno il colpo devastante, ovvero per xx secondi la tua salute è ridotta del 20%, cosa che va a nostro vantaggio, mentre il bleeding che ti fa perdere 3 tacchette il secondo è per il monk farmer un punto a sfavore (e non di poco, aggiungo).

Il saper gruppare è proprio il limite di chi farma, se ti fai prendere la mano e ne prendi troppi, o sottovaluti il fatto che se ne possano aggiungere altri (che fanno un percorso di sentinella fisso), è la fine.
Se ne prendi troppi pochi invece, non ti passa mai; se prendi 1 solo aatxe, col replenish che ha ci stai 5 minuti.

Scudo del giudizio vs balthasar:
- balth fa più danni (fai il calcolo per unità di tempo, considerando anche il tempo di ricarica, è circa un 40% più dannoso)
- il knockdown male si abbina al replenish del mana (più ti colpiscono più ti ricarichi), e peggio ancora con fuoco zealota (1 cast per 45 secondi); se ti interrompono mentre lo casti è come se non lo avessi portato (45 secondi per una nuova possibilità, troppi ovunque)
- soj va bene per: interrompere il pressing avversario, spezzare il ritmo (vedi maelstrom delle coldfires), avere la possibilità di castare qualcosa con minori possibilità di essere interrotto, poter sostenere un maggior numero di mob (ma solo se muoiono nel tempo di efficacia della skill, quindi in uw è difficile ti pari le chiappe).

Quindi, a balt non si rinuncia, e volendo ci si porta dietro fuoco zealota e soj contemporaneamente (provato, molto buono tra i grifoni).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 17:18   #5616
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Un dubbio... a me deve ancora arrivare il gioco... volevo sapere , anche per animare un po questo 3d (a dir la verità è già animato di suo... ),
MA:........ Quando si muore che succede? si perde tutto?? Si può assicurare la roba che si indossa come succede con il mitico ultima??
E per i pk? ce ne sono? girano fuori città per ucciderti o cosa?
scusate ma sono ancora un mega niubbo in questo gioco
Beh, almeno leggiti qualcosa sui siti che trattano del gioco, questa che hai citato è la caratteritica principale che distingue GW dagli altri giochi online

Comunque ti rispondo brevemente: GW è un gioco totalmente istanziato, per cui quando esci dagli avamposti sei solo tu con gli altri compagni di squadra (umani o bot) e non incontri nessun altro giocatore, quindi niente pk. Anche i bottini sono assegnati casualmente tra i giocatori del party, quindi nessuno può prendere un loot assegnato ad un altro compagno di squadra.

Quando si muore non si perde nulla. O la missione fallisce e quindi si ritorna all'avamposto, o un compagno ti resuscita o si respawna in punti ben definiti, con penalità sulla salute e mana che viene cancellata al rientro in un avamposto. Nel tutorial non c'è nemmeno la penalità.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 17:46   #5617
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Dai trainer non l'ho trovata...
proverò da ventogrigio..così farmo un po' da quelle parti

Ciaozzz
Old 30-08-2005, 17:49   #5618
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
dai da bere agli assetati disse il Signore

e io diedi da bere al maledetto fiume
appena fatta con gli hench , e pure senza tanti problemi a parte le 5 sortite che ho dovuto fare per cercar di far fuori il priest del boss-monk ... alla fine i miei sbattimenti nascevano solo dal lag tremendo di cui ultimamente sono parecchio affetto che però mi ha risparmiato durante la missione

e ora tutti a incanalarsi
il fiume è meglio da farsi con gli hench piuttosto che con umani che non sanno giocare.
e ti dico anche perchè : perchè ci son da uccidere prima di tutto i sacerdoti , che sennò ressano tutti i mob.
Ma la gente non capisce... va sui boss ed i boss ( specialmente il monk verso la fine ) sono duri da abbattere..poi il sacerdote ressa i mob e ti distruggono...
almeno gli hench vanno su chi targetti te senza andare a caso...

Ciaozzz
Old 30-08-2005, 18:21   #5619
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
il fiume è meglio da farsi con gli hench piuttosto che con umani che non sanno giocare.
e ti dico anche perchè : perchè ci son da uccidere prima di tutto i sacerdoti , che sennò ressano tutti i mob.
Ma la gente non capisce... va sui boss ed i boss ( specialmente il monk verso la fine ) sono duri da abbattere..poi il sacerdote ressa i mob e ti distruggono...
almeno gli hench vanno su chi targetti te senza andare a caso...
Ciaozzz
ma questo vale sempre, non solo al fiume... il solito mio amico Me/E ha fatto elona e drago da solo con gli hench...... sul fiume e gli "umani" ne potrei raccontare un po', e cmq in genere quando tenti di spiegare alla gente dove sbaglia o ti prendi parole o si mettono a ridere..... a sto punto penso di andare avanti con quelli della gilda + hench...

invece oggi ho provato a far elona con un gruppo di italiani..... niente per i W è troppo forte la tentazione di correre adosso a tutti...... non ho manco fatto tempo a scrivere "cerchiamo di attirare meno mostri possibili" che c'erano già 5 minotauri che mi saltavano adosso

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-08-2005 alle 18:23.
Old 30-08-2005, 18:22   #5620
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ma questo vale sempre, non solo al fiume... il solito mio amico Me/E ha fatto elona e drago da solo con gli hench......

invece oggi ho provato a far elona con un gruppo di italiani..... niente per i W è troppo forte la tentazione di correre adosso a tutti...... non ho manco fatto tempo a scrivere "cerchiamo di attirare meno mostri possibili" che c'erano già 5 minotauri che mi saltavano adosso
si ma elona è particolare..proprio per quella priorità...
in altri lidi ho visto che son passato anche con qualche niubbo nel team..tanto bastavano 2-3 giocatori con le contropalle e si era abbastanza sicuri..
ma al fiume ci vuole una bella sinergia...

Ciaozzz

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian