|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga, per avere i colori vivi e' brillanti , parlo delle tinture colorate , che miscela devo usare ?
![]() |
#5002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ah questa mi e' nuova, si possono miscelare anche le tinture ? Fico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5005 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque si dice che una miscela " silver + X " dia il colore X metallizzato ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5008 |
Senior Member
|
Thunder pensavo ad una cosa.
ho deciso di farmi un'armo air per il pvp ( parlo della ele ). Allora , pensavo di mettere su quella la suprema air , cosi' da avere 16 , confidando che i monk mi curino, e faccio piu' danni di ora... E poi tengo la armor fire con air maggiore per il pve ed il farming..cosi' che ho uno sputo di salute in piu'... dici che possa andare ? ![]() Ciaozzz
![]() |
#5010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() vai tranquillo così, io uso l'armor fire x fissure e inferi e quella air con aria 16 x pvp, tanto in pvp non puoi perdere tempo a curarti (e poi ho messo sul bastone una fascia salute +21 e ho runa maggiore del vigore, quindi la perdita di salute dell'aria suprema è quasi completamente compensata)
![]() |
![]() |
#5011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dopo 3 runner incapaci 2 ore buttate sono finalmente arrivato alla fucina con uno ke mi ha fatto 3k
vedevo le armor del monk...se mi voglio tatuare dalla testa ai piedi x qualche punto di energia in + (ma anke l'estetica) devo dare al tipo 4k di costo + 200 rotoli di cartapecora, l'artigiano alla vecchia ascalon li fa con 20g+5 tavole di legno...quindi mi verrebe a costare 8k + 1000 tavole di legno ![]() molto + propenso a farmi quelle del censore e colorarla completamente con le 4 tinture argento droppate ![]() ps: gli artigiani sn tutti uguali o no? ki mi consigliate dalle parti di kryta e cime nord x carbone e acciaio? Ultima modifica di reptile9985 : 10-08-2005 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() faccio cosi'. devo ancora prendermi 2 silver per la monk e poi comincio a far soldi per l'armor air e le runette ![]() ps avrei una riserva energia suprema... quasi quasi la vendo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5014 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho letto fino a pagina 12 ma non ho trovato una risposta, quindi faccio una domanda che potrebbe essere inserita come F.A.Q. nel primo post del 3D:
se lo compro ora da play.com la key me la inviano subito? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non riesco a raggiungere la coop fiume assetatoooooooo!!!!
![]()
![]() |
#5016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 | |
|
Quote:
Io ci sono stato solo un paio di volte, e per quello che mi ricordo non ho trovato elementalisti del fuoco. Ho trovato invece i pastori non-so-cosa che tiravano fulmini a catena. Quindi forse un'armatura air è meglio pure lì. Non so però cosa c'è più avanti e nell'UW. Comunque per la mia scarsa esperienza di Fissure, sono capitato sempre in team dalle tattiche abbastanza elementari, warrior a picchiare e monk a curare. L'ultima volta ho beccato un warrior che segnalava in chat di avere 580 salute e 48 energia, quando gli hanno chiesto come faceva ha risposto che aveva addosso più di 1000k "de robba". Diciamo che la prima missione è andata decentemente, se non che abbiamo perso i monk e lui li ha resuscitati. Dopo di che il tipo si è sentito un dio e si è buttato a testa bassa contro i famosi pastori, che l'hanno fritto in 3 secondi, assieme al resto della squadra. Quello che ho notato è che quasi sempre mancano tattiche di neutralizzazione degli avversari, ognuno pensa a come massimizzare il danno che singolarmente può infliggere e non a limitare quello che lui e la squadra possono subire. Per questo vorrei provare per l'ele a farne un earth/water. Secondo me utilissimo con le guardie, eruzione, gorgo e profondo congelamento per bloccare l'azione degli avversari. Un pò come il curse necro. |
|
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
|
trabant, ma col 4° personaggio hai fatto un guerriero esploratore solo perchè erano le 2 classi che non avevi provato (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq 5 giorni (lavorativi...) al massimo e la roba è arrivata, non mi ha mai fatto aspettare di più, mai (manco sotto natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.