|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il problema di glint è che azzera per un lungo periodo la ricarica dell'energia ed ovviamente in quel lasso di tempo, mentre tu gli fai il solletico lui recupera energia. Ieri sera l'abbiamo portato fino a metà vita poi il nostro monk francese si è addormentato (forse crash oppure non aveva veramente più energia) e siamo morti pian piano uno a uno. La cosa più avvilente cmq è vedere che lui con un colpo di cava un terzo delle vita
![]() |
![]() |
#4502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Secondo me il fondo viene toccato nelle missioni delle montagne del sud, che non mi sono piaciute affatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma durano? C'è una qualche abilità del necro che limita la loro rigenerazione di hp negativa? Menano? Se ti teletrasporti da qualche parte, rimangono o spariscono? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
|
Quote:
Sono skill che richiedono life sacrificing, e secondo me è più facile gestirle tenendo la salute bassa. Io lo faccio mediante uso smodato di rune supreme, a liv. 20 vado in giro con 335 di salute ![]() Ieri sera giocando con la necro di Wolverine ho anche scoperto che il pozzo di sangue li cura, quindi magari nella mischia un cadavere lo si usa per il pozzo e gli altri per crearne di nuovi. I teleport nel deserto li passano, mentre se cambi area li perdi. A liv. 18 menano, e soprattutto fanno barriera e non ti fanno arrivare vicino i nemici. |
|
![]() |
![]() |
#4505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
secondo voi quanto traffico genera in megabyte una sessione di gioco di GW di un'ora?
Ultima modifica di elfoscuro : 29-07-2005 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Pochi bug, un po di lag ogni tanto ma sopportabile, aggiornamenti continui. Costa anche poco, piu' di cosi non si puo'. Io avrei aggiunto dei comandi per gli hench, come in altri giochi di gruppo, tipo 'Aiutatemi','Restiamo in gruppo','Attaccate il nemico selezionato', ecc. Probabilmente non l'hanno fatto per evitare di trasformarlo in una sorta di gioco anche singleplayer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq in genere se sei con gli hench e fai control+space su un nemico, gli hench attaccano quello ma non c'è il comando x farti seguire, scappare dalla bataglia, ecc... al limite si può sele zionare se stessi e auto-seguirsi mentre si scappa ma non funziona sempre
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() 4 ore sarebbero grossomodo 14 mega giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il problema è noto agli sviluppatori del gioco già da qualche tempo; guardiamo se in tempi brevi riusciranno a trovare una soluzione. Per il discorso sui comandi agli hench, credo sia per materiale per l'espansione di gennaio, insieme ad altre cose, ovvio. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
|
Boh pensavo di aver visto di tutto in sti mesi , su Gw.
Ma poco fa ho portato a termine moladune , bel team , col leader guerriero che rushava , e gliel'ho pure detto :d , ma sapeva il fatto suo.. comunque , ci stava un guerriero livello 15 ![]() a metà della quest dice che è al 96% del livello , che non vuole andare a 16 e lascia il team. pazzesco ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#4514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() cmq il lag mi sembra sia risolto l'altra sera ho giocato tutta sera e nn ha laggato una volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'altro ieri laggava da paura.. mentre ieri andava liscissimo.. boh..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sigillo dei dimenticati
qualcuno mi sa dire cos'è?
me lo ha dato un tipo, insieme a 31gold, in cambio di una verga punitiva 4-7 blu con 3 bonus: ricarica - penetrazione e lancio al posto di 200gold ke gli avevo chiesto... mi ha detto ke lo valutano 200-300 e nel deserto se ne porti 5 a un collector t dà un pezzo di armatura max beccato in ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ne trovi molto facilmente nelle missioni del deserto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
|
Elche scusa , mi sai dire dove trovo buona skill per magia ad aria ?
![]() che quelle che ho sono abbastanza penose... io mi son messo ad aria per il gvg e pvp , ma a conti fatti facevo più danni col fuoco ![]() Ciaozzz
![]() |
#4519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Mi date un vostro parere?Io ho un necro /elementalista ; per la parte elementalista l'ho specializzato in fuoco, la parte necro pero nn so se specializzarla in magia del sangue o in magia della morte (al momento ho gli stessi attributi per una e per l'altra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.