|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
sei sicuro che nn volevi scrivere 700g? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ho controllato ora e i prezzi sono saliti di brutto... 1 Ectoplasma costa 10k dal mercante (5k poco tempo fa) 1 Ossidiana costa 4k Fate un po i conti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
sono peggio del petrolio
![]() ![]() ![]() edit:qualcuno sa da che oggetti si riesce a riciclare del cuoio che ha un costo allucinante?? ![]() Ultima modifica di mrc : 13-07-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
stasera grosso update...
finalmente hanno rimesso gli xp in PvP, oltre ai balthazar http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html
![]() |
#3826 |
Senior Member
|
Mah, sinceramente mi aspettavo di più dall'update, in sostanza non è cambiato moltissimo (pero ci sono molti bugfix e probabilmente staranno ancora lavorando sulla modalità osservatore)
Hanno aggiornato le armature da 15k del gladiatore...che dire, orribili ![]() ![]() ![]() Quelle del druido sono già meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, ma di solito quanto pesano gli aggiornamenti?
Immagino ce ne siano di piccoli e frequenti e qualcuno un po' più grossetto... Il problema è che io sto con ISDN ![]() Se mi decido ad acquistare il gioco, mi starebbe comunque più comodo scaricarmi gli aggiornamenti a parte fin da adesso, e non con l'update del gioco; è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se sono già nell'ordine delle decide di Mb per me inizia ad essere "non-poco" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, a meno che tu non trovi gli aggiornamenti in qualche sito sara difficile scaricarli a parte e devi sapre quali sono e se sono giusti magari un giorno ti svegli presto, fai aprtire l installazione e lo lasci lavorare, oppure porti il pc da qualcuno con fastweb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non sono più un KoC
Mi sembra doveroso avvisarvi che non sono più della vs gilda.. questa decisione l'ho presa dopo 1 mese di riflessione, purtroppo credo che il mio modo di intendere il gioco è diverso dalla maggior parte dei gildani.. a voi interessa particolarmente il pvp/gvg, a me decisamente meno anche se lo ritengo divertente..
![]() P.S. Tengo a precisare e sottolineo che questa mia decisione non influenzerà il mio modo di essere qui sul forum e in particolare in questo thread.. visto che molti dei KoC li ho conosciuti molto prima qui come utenti di HWU e personalmente all'amicizia di voi ci tengo particolarmente.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-07-2005 alle 02:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
An che io gioco poco in Pvp , anche se ho in programma di aumentarne lo spazio una volta che avrò alzato di livello gli altri Pg. Ma non vedo perchè togliersi dalla Gilda. Vedo nella sua appartenenza un plusvalore a quel che è il mio modo di giocare. Ossia , se io amo gruppare in pve, se amo farmi le missioni per i cavoli miei con i decerebrati hench , se amo andare da solo a farmare ecc ecc nessuno della gilda me lo impedisce. perchè , almeno finora , non ho avuto nessun " ordine" dai Koc che mi abbia impedito di giocare quel che preferisco e nel modo che preferisco. Poi , se voglio fare pvp , e gvg , ecco che l'appartenenere ai KoC mi consente di farlo in modo divertente , e imparando pure come si fa ( e ne ho da imparare... ). Quindi non vedo nell'essere gildato un impedimento a giocare Gw come meglio credo , ma un'occasione per giocarlo ANCHE in un modo che ora saprei poco destreggiare e che comunque potrà farmi divertire. Premesso che comunque ognuno è libero di scegliere quel che vuole... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3835 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto il discorso di cyrano
anzi alla fine serve pure qualcuno nella gilda interessato soprattutto al PvE e come Wolv molto disponibile ad aiutare gli altri ![]() ![]() e poi non è che facciamo sempre PvP ieri sera/notte siamo andati sui ghiacci dalla pertica del fuoco per portare Lionhearth e fare esperienza verso gli altri territori a Sud (cos'è che c'è che non ricordo... la fucina?) ... c'erano mostri di livello 24 e abbiam preso tante di quelle mazzate anche correndo che non immaginate ![]() ![]() alla fine non ci siamo arrivati però ci siamo divertiti e anche molto ![]() dai Wolv non andartene, anzi dovrebbero darti un premio per tutte le persone della gilda che hai aiutato nel PvE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
|
A me farebbe piacere qualcuno che mi accompagni al tempio delle ere dalle terme
![]() ![]() ![]() boh..magari stasera proverò a chiedere ![]() Ciaozzz
![]() |
#3837 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
quando c'era da aiutare lui... in quanti sono stati disponibili ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.